Vai al contenuto

voci nell anima


susanna

Messaggi consigliati

secodno voi chi sente voci all entrno della parola sono voci di delirio o voci sulla spiritualità?

uan volta io sentivo voci che credevo che fosse Dio a dirmeli...nel tipo ;di pregare,e poi mi diceva gia il mio futuro che 2 cose si sono avverate...(mah)...

ora sto pensando a un altra cosa ke la voce mi diceva una volta ..-.che mi sarei sposata e poi mi sarei separata e ke poi sarei eternamente felice...

e' un anno e mezzo che ci siamo sposati e io vivo diq eusti rikordi..

devo dire ke le voci nn le sento piu e ora sto bene rispetto una volta..

puo dio dire queste cose<? o sono solo mie fantasie ke le voci mi riportavano cosi??pero xche 2 cose si sono avverate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Perché l'autrice di quelle voci eri tu. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secodno voi chi sente voci all entrno della parola sono voci di delirio o voci sulla spiritualità?

uan volta io sentivo voci che credevo che fosse Dio a dirmeli...nel tipo ;di pregare,e poi mi diceva gia il mio futuro che 2 cose si sono avverate...(mah)...

ora sto pensando a un altra cosa ke la voce mi diceva una volta ..-.che mi sarei sposata e poi mi sarei separata e ke poi sarei eternamente felice...

e' un anno e mezzo che ci siamo sposati e io vivo diq eusti rikordi..

devo dire ke le voci nn le sento piu e ora sto bene rispetto una volta..

puo dio dire queste cose<? o sono solo mie fantasie ke le voci mi riportavano cosi??pero xche 2 cose si sono avverate?

Nella mente si sedimentano ogni tipo di ricordi.

perfino i ricordi dei sogni che si fanno.

Pensa un po' quanta roba c'e' nella testa.

Le voci che sentivi sono probabilmente riferite a uno dei tuoi genitori, o ad altre persone conosciute da piccina, che ogni tanto riaffiorano alla mente, sopratutto mentre si dorme.

Il fatto che ci siano delle premonizioni probabilmente e' perchè quelle cose che poi si sono avverate, le avevi già pensate, immaginate, e poi inconsciamente perseguite.

Vicino alle cosa avverate ce ne sono tantissime che invece non si sono avverate.

Solo che noi mettiamo attenzione solo a cio' che ci piace o ci interessa.

Il resto non lo vediamo neppure.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nella mente si sedimentano ogni tipo di ricordi.

perfino i ricordi dei sogni che si fanno.

Pensa un po' quanta roba c'e' nella testa.

Le voci che sentivi sono probabilmente riferite a uno dei tuoi genitori, o ad altre persone conosciute da piccina, che ogni tanto riaffiorano alla mente, sopratutto mentre si dorme.

Il fatto che ci siano delle premonizioni probabilmente e' perchè quelle cose che poi si sono avverate, le avevi già pensate, immaginate, e poi inconsciamente perseguite.

Vicino alle cosa avverate ce ne sono tantissime che invece non si sono avverate.

Solo che noi mettiamo attenzione solo a cio' che ci piace o ci interessa.

Il resto non lo vediamo neppure.

Ciao.

grazie! quindi nn esistono voci ke si riferisconoa Dio.

sei un psikologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Susanna, ma tu senti realmente delle voci nel senso come se fossero persone accanto a te che ti parlano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie! quindi nn esistono voci ke si riferisconoa Dio.

sei un psikologo?

direi proprio di no.

Sono gli inganni della mente. Non li coltivare.

Sono un consulente filosofico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Susanna, ma tu senti realmente delle voci nel senso come se fossero persone accanto a te che ti parlano?

CLB TI HO MANDATO UN EMSSAGGIO IN PVT

Link al commento
Condividi su altri siti

 
direi proprio di no.

Sono gli inganni della mente. Non li coltivare.

Sono un consulente filosofico

CERTO ...MA SAI UN PO DI SCORIE TE LI PRENDI UN PO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.