Vai al contenuto

capire....


patty81

Messaggi consigliati

ciao a tutti.

una domanda breve ma molto complicata.

secondo voi è normale che soffro come un cane, al punto di non dormire e non mangiare più e da prendere antidepressivi, al pensiero di perdere come persona il ragazo con cui sto da 13 anni e che ha convissuto con me per dieci, pur avendolo lasciato per un altro di cui sono innamorata?

convive ancora con me perchè ha provato ad andarsene da casa mia ma poichè è da solo ha avuto crisi depressive fortissime (lui ha 30 anni e io 29)

la mia storia con l'altro va avanti mentre continuo a convivere con l'ex e con la paura terribile di come mi sentirò quando se ne andrà e magari di lui non saprò più niente.

perchè sto così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


boh, forse non ne puoi più di questo ex, vuoi la tua libertà, ma lui è dipendente da te e tu hai sensi di colpa. Non è un bambino, quando se ne andrà da te come vuoi che stia? Si rifarà una vita. Ma lui lo sa dell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
boh, forse non ne puoi più di questo ex, vuoi la tua libertà, ma lui è dipendente da te e tu hai sensi di colpa. Non è un bambino, quando se ne andrà da te come vuoi che stia? Si rifarà una vita. Ma lui lo sa dell'altro?

si sa dell'altro e nonostnte anche lui adesso abbia una storiella, non so se per rabbia o perchè sta bene con quella nuova, non riesce ugualmente a staccarsi da me e dalla mia famiglia e io vedo il suo possibile distacco come la cosa più terribile che possa succedere, ma se lo amassi sono sicura che mi roderebbe sapere che ha una storia no? invece quello che vorrei è averlo accanto come persona

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

cosa mi piace di lui? non lo so, io sono innamorata di un'altre persona ma mi fa stare male sapere che il mio ex non riesce a staccarsi da me...chissà forse è vero che la sua è solo amicizia ma io non ci credo e quindi vorrei che questa situazione avesse cmq una svolta, ci starò male come è normale che sia ma poi mi passerà e invece così siamo in un limbo senza fine ho provato ad andare via di casa ma lui e i mie erano a pezzi, e sono tornata, lui non se ne va perchè sta troppo male e si sente abbandonato....e io????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosa mi piace di lui? non lo so, io sono innamorata di un'altre persona ma mi fa stare male sapere che il mio ex non riesce a staccarsi da me...chissà forse è vero che la sua è solo amicizia ma io non ci credo e quindi vorrei che questa situazione avesse cmq una svolta, ci starò male come è normale che sia ma poi mi passerà e invece così siamo in un limbo senza fine ho provato ad andare via di casa ma lui e i mie erano a pezzi, e sono tornata, lui non se ne va perchè sta troppo male e si sente abbandonato....e io????????

ma vivete tutti insieme?

che situazione, dovrebbe essere lui ad andarsene, come fa a non avere un minimo di amor proprio e rispetto nei tuoi confronti?

se decidi di andare via tu, devi farlo senza discuterne e cambiare numero di telefono per un pò. Devi "respirare"! In queste condizioni non puoi neanche ragionare. Ti consiglierei di non prendere gli antidepressivi, hai bisogno di lucidità, tu sembri quella più forte.

Vedrai che più andrà avanti più troverai la forza per guardarti i tuoi interessi, non puoi sacrificarti per un giovane, non ha bisogno di te, ti sta solo intrappolando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

vi racconto com'è andata a finire!

il mio ex soffriva come un cane per me ma si vedeva con un'altra e io di giorno gli dicevo che doveva andarsene da questa casa e la notte piangevo per quanto ero cattiva, sapevo che lo avrei lasciato da solo e che avrebbe sofferto, ma sapevo che da questa situazione in qualche modo dovevamo uscirne, io con un altro lui con un'altra e tutti e due nella stessa casa con i miei......! infattibile e impossibile!!!!!

com'è finita?

è andato a convivere con la ragazza con la quale si frequenta da un mese...

sono un pò sconvolta da questa sua deisione ma soffro, nonostante tuto, come un cane perchè l'ho privato della mia famiglia.so che gli manca, la notte manda sms ai miei per dirgli che gli mancano...lui non ha mai superato il lutto per la perdita dei suoi genitori e per la seconda volta io l'ho privato di una famiglia

come farò a perdonarmelo mai?

e se con questa ragazza non durasse...come è sicuro che non duri...lui sarà SOLO come un cane e non ci sarà nè io nè la mia famiglia

con me non vuole parlare e fa bene, ma chi mi perdonerà di avergli rovinato la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vi racconto com'è andata a finire!

il mio ex soffriva come un cane per me ma si vedeva con un'altra e io di giorno gli dicevo che doveva andarsene da questa casa e la notte piangevo per quanto ero cattiva, sapevo che lo avrei lasciato da solo e che avrebbe sofferto, ma sapevo che da questa situazione in qualche modo dovevamo uscirne, io con un altro lui con un'altra e tutti e due nella stessa casa con i miei......! infattibile e impossibile!!!!!

com'è finita?

è andato a convivere con la ragazza con la quale si frequenta da un mese...

sono un pò sconvolta da questa sua deisione ma soffro, nonostante tuto, come un cane perchè l'ho privato della mia famiglia.so che gli manca, la notte manda sms ai miei per dirgli che gli mancano...lui non ha mai superato il lutto per la perdita dei suoi genitori e per la seconda volta io l'ho privato di una famiglia

come farò a perdonarmelo mai?

e se con questa ragazza non durasse...come è sicuro che non duri...lui sarà SOLO come un cane e non ci sarà nè io nè la mia famiglia

con me non vuole parlare e fa bene, ma chi mi perdonerà di avergli rovinato la vita

ma tu vuoi che faccia parte della tua vita o no? ovviamente o lui o l'altro? Devi decidere ed essere coerente con la decisione presa....

se soffri per lui torna in dietro, se ami l'altro mettici una pietra sopra....proponiti come amica, ma se rifiuta per orgoglio spiegagli che non lo ami, che se vuole puo restare tuo amico,,,,ma è una scelta sua

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti.

una domanda breve ma molto complicata.

secondo voi è normale che soffro come un cane, al punto di non dormire e non mangiare più e da prendere antidepressivi, al pensiero di perdere come persona il ragazo con cui sto da 13 anni e che ha convissuto con me per dieci, pur avendolo lasciato per un altro di cui sono innamorata?

convive ancora con me perchè ha provato ad andarsene da casa mia ma poichè è da solo ha avuto crisi depressive fortissime (lui ha 30 anni e io 29)

la mia storia con l'altro va avanti mentre continuo a convivere con l'ex e con la paura terribile di come mi sentirò quando se ne andrà e magari di lui non saprò più niente.

perchè sto così male?

forse perchè il tuo ex è la tua sicurezza nel caso in cui con la tua nuova fiamma finisca.

ti importa qualcosa che lui si sia ancora li perchè in preda a crisi depressive?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiedo scusa... ho letto solo il primo post.

vi racconto com'è andata a finire!

.............

e se con questa ragazza non durasse...come è sicuro che non duri...lui sarà SOLO come un cane e non ci sarà nè io nè la mia famiglia

con me non vuole parlare e fa bene, ma chi mi perdonerà di avergli rovinato la vita

tranquilla si rifarà una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PER ME LO AMI ANCORA,O FORSE SEI LEGATA A LUI PER UNA FORMA DI RICONOSCENZA PER IL VOSTRO PASSATO ASSIEME,FORSE HAI DEI SENSI DI COLPA CHE LUI TI HA FATTO VENIRE COL TEMPO DICENDOTI CHE NN HA UN POSTO DOVE STARE....E TU CROCEROSSINA HAI CEDUTO(LO SIAMO UN PO TUTTE CROCEROSSINE)

UN BACIO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.