Vai al contenuto

scazzi e cacacazzi


juditta

Messaggi consigliati

dopo l'ennesima e chilometrica lite off topic...

ho recuperato questa proposta di zazà

Ma non si potrebbe aprire una sezione "scazzi e cacacazzi" e ci si prende a mazzate'e'cecate li? :boxing::girl_devil::starwars::chair::bash:

Così sfoghiamo un po' di benedetta aggressività li e poi andiamo a ragionare in tutto il resto del forum.

perchè non usiamo questo topic per smaltire la varie liti che nascono nei topic, evitando così di rendere gli stessi illeggibili e di uccidere le discussioni?

che ne dite, ci proviamo?

questo è uno spazio libero. a uso e consumo di chiunque ne abbia bisogno per litigare liberamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dopo l'ennesima e chilometrica lite off topic...

ho recuperato questa proposta di zazà

perchè non usiamo questo topic per smaltire la varie liti che nascono nei topic, evitando così di rendere gli stessi illeggibili e di uccidere le discussioni?

che ne dite, ci proviamo?

questo è uno spazio libero. a uso e consumo di chiunque ne abbia bisogno per litigare liberamente!!!!

giuditta???

mavaffanculo! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giuditta???

mavaffanculo! :teasin1125tc:

:girl_devil:

ho detto che serve per sfogare le liti nate altrove...non per farne nascere di nuove!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

qui l'esperimento rischia di morire sul nascere...

in questo forum, non essendoci la "moderazione"...ci vorrebbe un po' di buona volontà da parte degli utenti per evitare che i topic finiscano "affogati" nelle liti.

purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui l'esperimento rischia di morire sul nascere...

in questo forum, non essendoci la "moderazione"...ci vorrebbe un po' di buona volontà da parte degli utenti per evitare che i topic finiscano "affogati" nelle liti.

purtroppo...

guarda J che se questo forum fosse moderato come il mio od in ogni caso come quelli rigidi nelle regole.Qui tanet cose interessanti non uscirebbero e ci sarebbero 5 utenti sopravissuti.

Poi la buona volontà non c'entra niente con l'arroganza e la maleducazione associata alla maldicenza.La buona volontà non basta per usare le possibilità intellettive che abbiamo.Ci vuole anche molta umiltà e cosapevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però arco ammetterai che tu sei il primo a voler avere sempre l'ultima parola negli scontri verbali.

e questo porta le diatribe a protrarsi all'infinito anche se non stanno più "producendo" spunti interessanti per la discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui l'esperimento rischia di morire sul nascere...

in questo forum, non essendoci la "moderazione"...ci vorrebbe un po' di buona volontà da parte degli utenti per evitare che i topic finiscano "affogati" nelle liti.

purtroppo...

ma io credo che ognuno dovrebbe guardare se stesso , io non vedo innocenti ...ma tutti , tutti disturbatori a loro modo e a loro voglia.... :

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qua non si stanno facendo processi a nessuno! ma leggi quello che scrivo?

qua è uno spazio dove IO e chiunque abbia voglia può protrarre quanto gli pare liti off topic invece di rendere illeggibili i topic stessi!!! ora si parlava di arco perchè il suo scazzo con tex è l'ultimo esempio capitato...ma ci sono mille topic che sono finiti soffocati da liti senza sbocco portate avanti un po' da tutti.

e allora potremmo benissimo venire a litigare qua!!!!

ti è più chiaro adesso il concetto?????????

perchè vedi processi dove non ci sono? analizza questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però arco ammetterai che tu sei il primo a voler avere sempre l'ultima parola negli scontri verbali.

e questo porta le diatribe a protrarsi all'infinito anche se non stanno più "producendo" spunti interessanti per la discussione...

che ho la tendenza a tenere fermi i principi in cui credo è vero,che vorrei sempre avere l'ultima parola "giusta",pure.Ma quello che è certo è che nessuno mi mette sotto,mi sfotte,mi offende senza doversi aspettare peggior trattamento.Se uno non si vuole scontrare con me basta non pestarmi i piedi con cattiveria e poi oppps non volevo.Se non volevi non lo pestavi.Diatribe?Qui parliamo di giudizi idioti espressi con lessico da scuola materna,non sopporterò mai tanta chiusura mentale.Però ripeto,se leggi tra le righe anche delle idiozie emergono spesso cose inaspettate.E del resto se in un topic non c'è movimento è comunque esaurito il suo scopo no?Ripeto e chiudo io odio scontrarmi,odio la violenza anche verbale,odio i moralisti del xxxx,bigotti e perbenisti,aggressivi e ossessivi,quindi rispetto e basta è ciò che pretendo da chiunque,sennò lo scontro a me va bene,non mi fa paura,ne conosco molto bene le dinamiche ti assicuro.Mi spiace se ho ingolfato il tuo topic.Accendo i carboni e percorro la mia penitenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ne avrei di cose da scrivere sul topic orgasmo. ma ormai si perderebbero in mezzo ai vostri messaggi chilometrici.

quando si arriva a questo punto ( e metto il link solo per far capire cosa intendo per lite che soffoca un topic. poi è capitato anche a me di protrarre liti inutili, non sto facendo processi a nessuno ne dicendo che io non sbaglio mai, siete contenti?...)

-chi vuole scrivere si scoraggia e non lo fa

- chi vuole leggere, perde il filo del discorso, si rompe i xxxxxxx e interrompe la lettura.

è questo che intendo per "soffocare i topic"!

ps. ho cambiato il link dopo che arco ha cancellato il suo messaggio. voglio lasciare il collegamento non perchè mi interessa la lite in se (infatti non entro nel merito, è una questione tra loro due...)...ma solo per lasciare un esempio da cui si capisca quali liti secondo me sarebbe meglio traghettare in questo spazio!

poi qui potete andare avanti a oltranza! è appunto una questione vostra, non sarò io a dirvi di non litigare...

Modificato: da juditta
Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ne avrei di cose da scrivere sul topic orgasmo. ma ormai si perderebbero in mezzo ai vostri messaggi chilometrici.

quando si arriva a questo punto ( e metto il link solo per far capire cosa intendo per lite che soffoca un topic. poi è capitato anche a me di protrarre liti inutili, non sto facendo processi a nessuno ne dicendo che io non sbaglio mai, siete contenti?....)

-chi vuole scrivere si scoraggia e non lo fa

- chi vuole leggere, perde il filo del discorso, si rompe i xxxxxxx e interrompe la lettura.

è questo che intendo per "soffocare i topic"!

io sono contento davvero solo se sento la voce di Stella pronunciare il mio nome seguito da Ti Amo,di certo leggere che mi si accusa di essere deviato,esibizionista,vanitoso e bugiardo,uno sporcaccione o un pervertito solo perchè ho condiviso con te e gli altri le mie esperienze senza nessun secondo fine ma solo perchè avevo da dire qualcosa al riguardo NO non mi rende contento.Ne capire che nessuno pare leggere in questo tanta merda da soffocare un elefante.Però in fondo io mi ritengo assolutamente superiore a questa razza di persone da niente,e quindi agevolo il tuo ritorno sul topic facendo pulizia.Spero sia d'incentivo per te a scrivere di nuovo,più di così non saprei che fare.Adotterò una politica meno diplomatica d'ora in poi nel rintuzzare le bestialità che leggo pronunciate al mio riguardo,per evitare di sprecare spazio e allontanare gli utenti dai topics.Capito xxxxx?Sei avvertito?xxxxx è inteso in italiano come un grosso pezzo delle feci prodotte da uomo o animale,quindi è offensivo solo per chi sente tale.

Pulizia fatta J,non posso cancellare tutto il resto però,sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qua non si stanno facendo processi a nessuno! ma leggi quello che scrivo?

qua è uno spazio dove IO e chiunque abbia voglia può protrarre quanto gli pare liti off topic invece di rendere illeggibili i topic stessi!!! ora si parlava di arco perchè il suo scazzo con tex è l'ultimo esempio capitato...ma ci sono mille topic che sono finiti soffocati da liti senza sbocco portate avanti un po' da tutti.

e allora potremmo benissimo venire a litigare qua!!!!

ti è più chiaro adesso il concetto?????????

perchè vedi processi dove non ci sono? analizza questa cosa...

concordo sul venir qua, ed avevo capito benissimo.....

ciò che ripeto e che ognuno deve pensare a se stesso perchè cio che dici ora ad arco tu per esempio lo hai fatto decine e decine di volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
concordo sul venir qua, ed avevo capito benissimo.....

ciò che ripeto e che ognuno deve pensare a se stesso perchè cio che dici ora ad arco tu per esempio lo hai fatto decine e decine di volte....

e ora che c'è questo spazio verrò qua!

oh ma ci sei o ci fai???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che non andrebbe incoraggiato il litigio in quanto tale e fine a se stesso.

quindi dedicare uno spazio al litigio mi sembra fuori luogo.

è assolutamente improduttivo se stralciato da una discussione e da un contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e ora che c'è questo spazio verrò qua!

oh ma ci sei o ci fai???

ci sono,

ed ora che c'è lo spazio speriamo vengano qua a litigare.....

cio che io intentevo era che li comprendo e che li dovresti comprendere anche tu, visto che io e te spesso abbiamo fatto la stessa cosa.....

ma ora verranno qua.....uhmmm ci credo poco pur sperandoci....

dunque mi offenderai solo qui?? :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci sono,

ed ora che c'è lo spazio speriamo vengano qua a litigare.....

cio che io intentevo era che li comprendo e che li dovresti comprendere anche tu, visto che io e te spesso abbiamo fatto la stessa cosa.....

ma ora verranno qua.....uhmmm ci credo poco pur sperandoci....

dunque mi offenderai solo qui?? :Tounge:

ho mai detto di non comprenderli? :huh:

ho creato questo spazio proprio perchè li comprendo...e non mi posso arrogare il diritto di dire a qualcuno di non litigare.

ho pensato che a questo punto non fosse male l'idea di uno spazio "dedicato" dove chiunque (me compresa) possa sfogare le proprie incavolature senza intasare i topic...

mi sembra di averlo scritto chiaramente.

temo anch'io che questo spazio non verrà usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho mai detto di non comprenderli? :huh:

ho creato questo spazio proprio perchè li comprendo...e non mi posso arrogare il diritto di dire a qualcuno di non litigare.

ho pensato che a questo punto non fosse male l'idea di uno spazio "dedicato" dove chiunque (me compresa) possa sfogare le proprie incavolature senza intasare i topic...

mi sembra di averlo scritto chiaramente.

temo anch'io che questo spazio non verrà usato...

la difficoltà sta nel far sapere a chi vuoi disturbare o attaccare che lo stai facendo .....

per esempio io dico "SONO DIO" ...e tu mi vuoi dare dell'ubriacone...cosa fai mi linki il post??? :icon_surprised::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ok ok

allora QUI mi posso sfogare e dire tante parolacce....naturalmente agli utenti!

almeno così ho capito.

Posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ok... posso

Va' a dar via el cu!

M' par' na mutand': staj siemp' annanz' o' cazz'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buona come idea per gestire gli OT però....

ok ok

allora QUI mi posso sfogare e dire tante parolacce....naturalmente agli utenti!

almeno così ho capito.

Posso?

..non credo che questo topic sia esente dalle regole del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopo l'ennesima e chilometrica lite off topic...

ho recuperato questa proposta di zazà

perchè non usiamo questo topic per smaltire la varie liti che nascono nei topic, evitando così di rendere gli stessi illeggibili e di uccidere le discussioni?

che ne dite, ci proviamo?

questo è uno spazio libero. a uso e consumo di chiunque ne abbia bisogno per litigare liberamente!!!!

si accettano scommesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la difficoltà sta nel far sapere a chi vuoi disturbare o attaccare che lo stai facendo .....

per esempio io dico "SONO DIO" ...e tu mi vuoi dare dell'ubriacone...cosa fai mi linki il post??? :icon_surprised::Batting Eyelashes:

e vabbè ci si organizza!

ti direi "senti mio non annoiamo gli altri col nostro scazzo e andiamo di là nel topic..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ordralfabetix.gif

«Bel topic... potreste chiamarlo "Pescheria"! » :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.