Vai al contenuto

scazzi e cacacazzi


juditta

Messaggi consigliati

Un vecchio maestro zen errante entra in un villaggio. Gli abitanti del villaggio gli mandano incontro un bambino di straordinaria bellezza di cui parla tutta la regione. Il maestro lo osserva poi lo sfregia al viso con un colpo fermo di bastone. Allontanatisi dal villaggio i discepoli allibiti interrogano il maestro sulle ragioni di quel folle gesto. "La sua bellezza sarebbe stata la sua disgrazia, quella dei suoi genitori e di tutto il villaggio", risponde il vecchio.

'sti caxxi !! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite sea

Ora ci prendiamo a colpi di zen :shok:

Io che cosa posso tirarvi, maremma zucchina?

Vi tiro Cappuccetto Rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
a me ste storielle mi fanno un pò impressione a dirvi la verità!!!! :icon_confused:

Eh, care ragassuole, vita dura ai tempi dei vecchi maestri zen, che avevano diritto di vita e di morte sui loro allievi...vi basti sapere questa...

Quando un monachello sedeva in posizione di meditazione da ore, poteva capitare che a un certo punto, piombato nel sonno, si curvasse sulla schiena. Pronta arrivava la bastonata del maestro. Sulla capa. Se il cranio si spaccava, il commento del maestro era semplicemente: "Non era fatto per lo zen". Ma sì! Cosa volete che importi? Siamo eterni, vero Mio? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Eh, care ragassuole, vita dura ai tempi dei vecchi maestri zen, che avevano diritto di vita e di morte sui loro allievi...

a me pare che se la prendessero pure con i non allievi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Eh, care ragassuole, vita dura ai tempi dei vecchi maestri zen, che avevano diritto di vita e di morte sui loro allievi...vi basti sapere questa...

Quando un monachello sedeva in posizione di meditazione da ore, poteva capitare che a un certo punto, piombato nel sonno, si curvasse sulla schiena. Pronta arrivava la bastonata del maestro. Sulla capa. Se il cranio si spaccava, il commento del maestro era semplicemente: "Non era fatto per lo zen". Ma sì! Cosa volete che importi? Siamo eterni, vero Mio? :p:

alla faccia dello zen.... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Eh, care ragassuole, vita dura ai tempi dei vecchi maestri zen, che avevano diritto di vita e di morte sui loro allievi...vi basti sapere questa...

Quando un monachello sedeva in posizione di meditazione da ore, poteva capitare che a un certo punto, piombato nel sonno, si curvasse sulla schiena. Pronta arrivava la bastonata del maestro. Sulla capa. Se il cranio si spaccava, il commento del maestro era semplicemente: "Non era fatto per lo zen". Ma sì! Cosa volete che importi? Siamo eterni, vero Mio? :p:

io non sarei andato mai da un maestro Zen,,,

già il riconoscerlo tale impedisce ogni comprensione...secondo me...

andare in un tempio e come andare in chiesa , il cristo come ogni maestro già fa luce, sta a noi vedere...

ma fino a che c'è un qualcosa che dobbiamo vedere non vedremo niente...

caro Maurizio ti pongo un esempio...

sai l'ammirazione che provo per te, indipendentemente dal fatto che tu possa o no comprendere perfettamente tutto o meno, a volte mi "riprendi" perchè ritieni che i miei attteggiamenti sposino male alcuni insegnamenti che poi cerco , spesso ridicolamente ( non son nato per insegnare) , di insegnare...

cio implica un modello che già conosci...quello è impedimento...(magari poi è corretto...)

seguire la corrente della vita a volte porta a cose stupefacenti, quando la corrente è tempesta il cuore è calmo ma sobbalzi insieme a tutto il resto...

un'abbraccio.

è cmq grazie per le riprese, spesso sono luce pura....sei una lampadina senza saperlo :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x turbo...

siamo eterni??

cio che intendi per siamo non esiste...?

il resto, dio, il supremo, la nostra vera realtà...si è, non userei eterna perchè implica tempo è qui il tempo non entra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
a parte che qui ci si dovrebbero portare le discussioni andata in malora.... :Shame On You:

ecco....mio sta disturbando il MIO topic!!!

1205853771-Pazze8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè per Turbo?

Anche per noi. :Waiting:

ovvio che si...

rispondevo però a domanda diretta......

cmq credevo non interessassero le mie farneticazioni..... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Anch'io, juditta, ma è troppo bello stare a vedere l'evoluzione di un topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco....mio sta disturbando il MIO topic!!!

1205853771-Pazze8.gif

certamente...

mi son sempre infischiato dei temi, mai lamentato per quella cosa, a volte l'ho fatto, (lamentarmi) quando venivi tu e altri (anche left o ste, o potrei citarne mille) solo per prendere per il culo , ma anche li sbagliavo il fatto di provar fastidio e senso di ingiustizia mi rendeva povero e distratto....chi voleva poteva seguire e lo ha fatto , e lo sapevo....dunque il problema ero io....

dunque non mi sento perseguitavo anzi ringrazio pubblicamente ogni disturbatore tu su tutti,,,e che mi richiedo perchè ti lamenti di cose che tu stessa fai??? :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a parte che qui ci si dovrebbero portare le discussioni andata in malora.... :Shame On You:

si ma anche questa discussione andrà in malora.. o già ci è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
ovvio che si...

rispondevo però a domanda diretta......

cmq credevo non interessassero le mie farneticazioni..... :icon_surprised:

Sarò seria e seriosa.

Più sono complicate, e prive di senso per me, più mi interessano.

Nella misura in cui non capisco.

Sono stata chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sarò seria e seriosa.

Più sono complicate, e prive di senso per me, più mi interessano.

Nella misura in cui non capisco.

Sono stata chiara?

non lo so...perchè ti interessa...volevi comunicarmi qualcosa...cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.