Vai al contenuto

Ciao sono disperata...


annasole

Messaggi consigliati

Annasole, stai pur sicura che la persona che descrivi non sta bene (se questo può servirti a soffrire di meno). Non ho ben capito se hai deciso al momento di allontanarti da lui, o se ci stai pensando. Mi sembra strano che tu non abbia colto qualche anomalia in lui PRIMA di scoprire quella verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao turbociclo...si l'ho lasciato,anche se la rabbia e l'umiliazione mi spingono a cercare risposte...e si,qualche segnale lo avevo avuto,ma non riguardante la sfera sessuale,ma inerente a quello che poteva essere un disturbo tipo attacchi di panico etc....rileggendo le risposte,mi spiace se si sia potuto pensare che io abbia bisogno di sapere che questa persona e' malata per pura morbosita'...forse non mi sono saputa esprimere bene,e forse tu,turbo,hai colto quello che intendo...e' chiaro che se si e' posti davanti ad una cos del genere,sapere che e' stato fatto cuas malattia e non causa cattiveria pura,un poco poco di sollievo lo da'..certo,la vergogna ti resta addosso,ed ora e' presto per dirmi che devo pensare al me e al mio bene,se questa persona mi ha tolto la pace...cmq in questi giorni e' rimasto fermo sulla sua posizione,nonostante i miei scatti di ira incontrollabile( sono arrabbiata eccome!)..anzi,mi ha fatto pure chiamare al cell da un tizio(con numero anonimo)che mi ha detto di essere suo fratello,che gli ha preso la mail e ha scrito quelle cose in quel postaccio...io sinceramente dopo due minuti di conversazione,ho chiuso la telefonata,perche' per me quel tizio poteva essere chiunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.