Vai al contenuto

le scritte...particolari


turbociclo

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah ma questo l'ho visto a striscia la notizia.... :D: mi hai fatto venire in mente una scritta che c'era su un terreno incolto tempo fa vicino alla casa di campagna dei miei: ZONA AVELLENATA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah ma questo l'ho visto a striscia la notizia.... :D: mi hai fatto venire in mente una scritta che c'era su un terreno incolto tempo fa vicino alla casa di campagna dei miei: ZONA AVELLENATA!!!!!

Che ne dici di QUESTO???

cartello7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:blink: credo che chiara non si sia sentita lusingata...

POVERETTA L'HA DISTRUTTA!!! ma lei potrebbe replicare sotto: Mario (nome di fantasia) non è certo colpa mia se ce l'hai così piccolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
POVERETTA L'HA DISTRUTTA!!! ma lei potrebbe replicare sotto: Mario (nome di fantasia) non è certo colpa mia se ce l'hai così piccolo!!!!

bhè in effetti vista la metafora!!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ah ma questo l'ho visto a striscia la notizia.... :D: mi hai fatto venire in mente una scritta che c'era su un terreno incolto tempo fa vicino alla casa di campagna dei miei: ZONA AVELLENATA!!!!!

A me invece ha ricordato un cartello vicino a una azienda agricola: vino, produzione PROPIA

e anche, su un menu di un ristorante: PROFITTAROLI

.....ancora, in una rosticceria: peperoni al GRATTE'

....purtroppo Napoli se ne cade di queste cose......in qualche condominio si trova ancora scritto: vietato SPUTARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
A me invece ha ricordato un cartello vicino a una azienda agricola: vino, produzione PROPIA

e anche, su un menu di un ristorante: PROFITTAROLI

.....ancora, in una rosticceria: peperoni al GRATTE'

....purtroppo Napoli se ne cade di queste cose......in qualche condominio si trova ancora scritto: vietato SPUTARE.

ahahaah si napoli ci va a nozze con ste cose!!!!

Mi ricordo una volta passando per una strada di Pianura vidi un fruttivendolo che aveva affisso dei cartelli sui vari ortaggi, scrivendo così: "Azz! Le patate a X Euro!!!!!" :p:

Invece dalle mie parti ho visto spesso i cartelli vicino alle case con la scritta : VENDERSI - AFFITTARSI.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...
 
 
 
 
 
 
  • 2 weeks later...
 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.