Vai al contenuto

proposta


mio

Messaggi consigliati

il forum rappresenta il mondo in cui viviamo!!

Decisamente vero! 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1 il mondo è bello xchè è vario, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede ,

2 sempre nel rispetto degli altri!!!

il problema è far trovare un punto d'incontro tra le due cose..

e più le persone aumentano più è difficile.

le regole nascono da un esigenza di conciliare le due cose.

ci sono, rispettiamole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho riletto io suoi 27 messaggi...ora...

ho capito chi è....

mi sto scompisciando......

però gli dico questo...

usare termini aggressivi e violenti porta solo al torto anche quando si ha ragione....

cmq grazie del pensiero....

Non me ne volere se intervengo a sproposito, senza aver letto approfnditamente questo topic nè gli altri che hanno dato avvio alla miccia in queste ultime settimane. Ma è come se avessi una sensazione sottile, una impressione poco messa a fuoco. Non trovi che nel tuo modo di fare, anche quando interpreti la parte del difensiore della legalità e dell'ordine, ci sia qualcosa di sottilmente facinoroso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, vorrei far notare che la combinazione regole+richiami generalizzati al loro rispetto è qualcosa

di potenzialmente molto perverso, in generale. Se non esiste alcun richiamo diretto specificamente a chi le

infrange, quando le infrange (e magari anche la possibilità per il soggetto di difendersi), è meglio non

avere regole... altrimenti basta fottersene delle regole, poi buttarla in caciara, e infine salire sul pulpito a

fare richiami generalizzati, e le regole finiscono per valere solo per chi si sforza di rispettarle.

Come avviene in Italia, insomma, per capirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E quindi c'è di tutto ! bisogna dare il peso giusto alle persone , e comportarsi di conseguenza.Ignorarle e nemmeno parlarne , così gli si toglie il divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non me ne volere se intervengo a sproposito, senza aver letto approfnditamente questo topic nè gli altri che hanno dato avvio alla miccia in queste ultime settimane. Ma è come se avessi una sensazione sottile, una impressione poco messa a fuoco. Non trovi che nel tuo modo di fare, anche quando interpreti la parte del difensiore della legalità e dell'ordine, ci sia qualcosa di sottilmente facinoroso?

perchè a sproposito...??

sulla sensazione che dire, viene da te, credo debba capire il perchè lo pensi....non trovi.

io ho solo proposto una cosa, che decisamente cercherò di fare. Manca la moderazione e i topic si rovinano a causa di questo secondo me, ma non è colpa di nessuno in specifico, io spesso posso averle infrante e ritengo di aver sbagliato.

non voglio farlo più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque, vorrei far notare che la combinazione regole+richiami generalizzati al loro rispetto è qualcosa

di potenzialmente molto perverso, in generale. Se non esiste alcun richiamo diretto specificamente a chi le

infrange, quando le infrange (e magari anche la possibilità per il soggetto di difendersi), è meglio non

avere regole... altrimenti basta fottersene delle regole, poi buttarla in caciara, e infine salire sul pulpito a

fare richiami generalizzati, e le regole finiscono per valere solo per chi si sforza di rispettarle.

Come avviene in Italia, insomma, per capirsi...

e cosa vuol dire....non ti seguo...

se non ci fosse polizia dovremmo infrangere tutte le regole della civiltà...io non lo voglio fare.

nel caso del forum rispondere volgarmente a utenti volgari disturba tutti secondo me, io non lo voglio fare....ma anche andare fuori topic continuamente....e non rispettare le altrui opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E quindi c'è di tutto ! bisogna dare il peso giusto alle persone , e comportarsi di conseguenza.Ignorarle e nemmeno parlarne , così gli si toglie il divertimento

allora vedi che concordiamo!

io per primo reagisco troppo impulsivamente e per me faccio male....facendo così sbaglio, la mia intenzione e non farlo più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A proposito... di quello. Che fine avrà fatto? Bannato? E' comparso dal nulla per dare ragione a Mio e insultare Juditta e poi è scomparso.

Misteri della rete! :icon_confused:

in realtà prima di fare ciò ha imperversato nel topic sul transfert facendo il saccente e dando a tutti lezioni non richeste di psicologia (spicciola)!!!!!

:Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà prima di fare ciò ha imperversato nel topic sul transfert facendo il saccente e dando a tutti lezioni non richeste di psicologia (spicciola)!!!!!

:Raised Eyebrow:

allora vado a leggere anche li , ho letto solo il topic patologie....mi sembravano meno...

vediamo se ho la conferma della mia idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
questo topic ha dell'assurdo!!! :o:

perchè???

non ti seguo, spiegami, vorrei evitare malintesi e aprirmi con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora vado a leggere anche li , ho letto solo il topic patologie....mi sembravano meno...

vediamo se ho la conferma della mia idea....

no, ha letto troppo freud.....non è chi pensavo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

altrove la redazione ha scritto

Se seguiamo le regole del forum nessuno verrà bannato o ripreso, la vita e la qualità del forum ne guadagnerà sensibilmente e tutti saremo felici e soddisfatti di partecipare a questa grande comunità di discussione on line.

come non concordare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non è colpa di nessuno in specifico

Il problema è questo jolly. Capisco che sia comodo, ma... è opportuno scegliere tra il jolly e le regole, altrimenti

ce lo mettiamo tutti in tasca, impariamo a fare la faccia di tolla, e lo tiriamo fuori al bisogno, lasciando che le

regole le rispettino solo i gonzi... fino a che ai gonzi gireranno le palle e scoppierà una rissa (magari davvero

generalizzata, stavolta!).

... ma che sto a spiegare 'ste cose in Italia? Mi sa che sono uscito di cotenna... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il problema è questo jolly. Capisco che sia comodo, ma... è opportuno scegliere tra il jolly e le regole, altrimenti

ce lo mettiamo tutti in tasca, impariamo a fare la faccia di tolla, e lo tiriamo fuori al bisogno, lasciando che le

regole le rispettino solo i gonzi... fino a che ai gonzi gireranno le palle e scoppierà una rissa (magari davvero

generalizzata, stavolta!).

... ma che sto a spiegare 'ste cose in Italia? Mi sa che sono uscito di cotenna... :help:

dovrei interpretare non capisco....

puoi essere più esplicito....

io spesso ho violato il regolamento, me ne dispiaccio e non lo farò più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto mio come non concordare....se lo chiedi a chiunque qui sul forum, concorda e poi però succedono queste diatribe!!!!

E' come se ci fossero le leggi ma non i tribunali e noi dovessimo autogestirci in base a tali leggi!!!!

Secondo te funzionerebbe???? Assolutamente no!!!!

Quindi la tua proposta è assurda...perchè nessuno di noi quando si è cominciato a litigare pensava di offendere o di dire qualcosa che potesse scatenare una guerra...nessuno di noi pensava di infrangere regole....(almeno spero!)

Tant'è che se volessimo decidere chi ha cominciato riprenderemmo a litigare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dovrei interpretare non capisco....

puoi essere più esplicito....

io spesso ho violato il regolamento, me ne dispiaccio e non lo farò più....

laparte poco credibile è proprio quel "non lo farò più"...non solo da parte tua....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
appunto mio come non concordare....se lo chiedi a chiunque qui sul forum, concorda e poi però succedono queste diatribe!!!!

E' come se ci fossero le leggi ma non i tribunali e noi dovessimo autogestirci in base a tali leggi!!!!

Secondo te funzionerebbe???? Assolutamente no!!!!

Quindi la tua proposta è assurda...perchè nessuno di noi quando si è cominciato a litigare pensava di offendere o di dire qualcosa che potesse scatenare una guerra...nessuno di noi pensava di infrangere regole....(almeno spero!)

Tant'è che se volessimo decidere chi ha cominciato riprenderemmo a litigare....

vedi infatti la mia proposta per chi l'accetta e di autogestire se stesso non gli altri....

a me non interessa chi ha cominciato, interessa che ho infranto...perchè anche rispondere alle offese (visto che tutti ci siamo sentiti offesi proiettando o meno) è fuori regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
laparte poco credibile è proprio quel "non lo farò più"...non solo da parte tua....

dunque tu intendi infrangere....puoi farlo, non capisco cosa ti disturba se qualcuno prova a non farlo,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio ti faccio notare una stonatura fra quello che dicevi allora e quello chedici adesso...

più volte quando noi ti abbiam odetto che ci stavi offendendo hai detto, che tu non vedevi offesa perchè scrivevi solo ciò che "vedevi" :Raised Eyebrow: , adesso invece dici che ti dispiace per avermi offeso....ora prima difare queste "proposte" secondo i lmio parere dovresti metterti d'accordo con te stesso....

Perchè in base alla prima dichiarazione che fai, io posso dedurre che tu no hai percezione delle accuse che fai e di conseguenza come faresti mai ad autoregolamentarti????? :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dovrei interpretare non capisco....

puoi essere più esplicito....

Più di così, mi serve l'abilitazione a insegnare all'asilo, ma non ce l'ho. Mi spiace, dovrai sforzarti tu.

io spesso ho violato il regolamento, me ne dispiaccio e non lo farò più....

Ne prendiamo atto con piacere. Potresti iniziare con il non estendere le tue mancanze a tutti, perché in questo forum

ci sono tante persone tranquille e rispettose - che spesso magari hanno anche pesanti problemi e avrebbero tutto il

diritto ad incazzarsi ogni tanto anche solo per sfogo - e non è molto corretto estendere a loro richiami immeritati e

fuori luogo in quanto (per loro) immotivati visto che le regole già le rispettano.

Se non è chiaro nemmeno questo ti scannerizzo il sussidiario di mia nipote e te lo mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mio ti faccio notare una stonatura fra quello che dicevi allora e quello chedici adesso...

più volte quando noi ti abbiam odetto che ci stavi offendendo hai detto, che tu non vedevi offesa perchè scrivevi solo ciò che "vedevi" :Raised Eyebrow: , adesso invece dici che ti dispiace per avermi offeso....ora prima difare queste "proposte" secondo i lmio parere dovresti metterti d'accordo con te stesso....

Perchè in base alla prima dichiarazione che fai, io posso dedurre che tu no hai percezione delle accuse che fai e di conseguenza come faresti mai ad autoregolamentarti????? :Waiting:

vedi cara giusy,

io chiedo scusa per aver offeso, anche volutamente.

non dico di non pensare quanto detto , dico che non lo dovevo dire. Quando vuoi offendere dici cosa sai che ferirà...

se vedi uno grosso e lo chiami "ciccione" dici la verità, ma non sempre bisogna dirla....

dire cio che si pensa degli altri per me è sbagliato se non richiesto....e mi atterrò a questo!

poi che dire , se vuoi non credermi, ti ravvederai vedrai, ne sono sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.