Vai al contenuto

proposta


mio

Messaggi consigliati

Ospite filotea

Mio,mi meraviglio di te!Nemmeno cito quello che hai scritto riguardo ai compagni di merenda,è offensivo e fuori luogo!

Da cornuti sei passato a ...

Non ti sembra aver esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea
mio sei sicuro che ti convenga fare questo giochino? :Raised Eyebrow:

sarebbe imbarazzante per te, te l'assicuro...

Dai facciamo questo incontro,partecipo anch'io...ho bisogno seriamente di lezioni di grammatica...

Parolacce o parolaccie?

Ste ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio,mi meraviglio di te!Nemmeno cito quello che hai scritto riguardo ai compagni di merenda,è offensivo e fuori luogo!

Da cornuti sei passato a ...

Non ti sembra aver esagerato?

no era per far vedere come rigirano i frittatoni,

lei al mio posto avrebbe fatto così..avrebbe detto che dare dei "compagni di merende" significava stupratori...che è il vero significato poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dai facciamo questo incontro,partecipo anch'io...ho bisogno seriamente di lezioni di grammatica...

Parolacce o parolaccie?

Ste ci sei?

sai in grammatica avevo 4 in matematica 10 che vuoi , ora grazie a quel poco che so , potrei mantenere 3 famiglie....

può pravare ad andare alla coop fare la spesa e alla cassa dire il cogiuntivo di cuocere, magari non paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dai facciamo questo incontro,partecipo anch'io...ho bisogno seriamente di lezioni di grammatica...

Parolacce o parolaccie?

Ste ci sei?

"Parolacce"... ce l'ha insegnato Legolas (alias Il Fauno) con un topic apposta a suo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
no era per far vedere come rigirano i frittatoni,

lei al mio posto avrebbe fatto così..avrebbe detto che dare dei "compagni di merende" significava stupratori...che è il vero significato poi....

Sai,io non conescevo il doppio senso della parola 'compagni di merenda',credo che nemmeno judy volesse intendere quello che intendi te...

CHI GIRA LA FRITTATINA?

sai in grammatica avevo 4 in matematica 10 che vuoi , ora grazie a quel poco che so , potrei mantenere 3 famiglie....

può pravare ad andare alla coop fare la spesa e alla cassa dire il cogiuntivo di cuocere, magari non paga

Guadagni così tanto?

Io in tutte le materie avevo tra il 2 e il 5-...mi hanno sempre promossa per misericordia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai,io non conescevo il doppio senso della parola 'compagni di merenda',credo che nemmeno judy volesse intendere quello che intendi te...

CHI GIRA LA FRITTATINA?

Guadagni così tanto?

Io in tutte le materie avevo tra il 2 e il 5-...mi hanno sempre promossa per misericordia.

come è così colta....anche hannibal lecter non sa chi è....

comunque basta credo che il dialogo con lei su off si chiuda qui......forse la metto con Giusy in "ignora utente"....sai come tenere una mosca fuori dalla finesta, amo le mosche ma anche la pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
"Parolacce"... ce l'ha insegnato Legolas (alias Il Fauno) con un topic apposta a suo tempo!

Grazie prof.

Visto che ci sei e che ti reputo molto preparato sai dirmi:

fa o fà?

beh,bhe ,bè o be'?

Un'altra cosa,

la mucca mugola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
come è così colta....anche hannibal lecter non sa chi è....

comunque basta credo che il dialogo con lei su off si chiuda qui......forse la metto con Giusy in "ignora utente"....sai come tenere una mosca fuori dalla finesta, amo le mosche ma anche la pace...

non conosco nemmeno Hannibal...Davvero!

Qui non si finisce mai di imparare...

Prima mi fai la corte e poi mi butti come una bambola...

Cattivo!

AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie prof.

Visto che ci sei e che ti reputo molto preparato sai dirmi:

fa o fà?

beh,bhe ,bè o be'?

Un'altra cosa,

la mucca mugola ?

- 'gna fa

- come preferisci, il belo è libero

- si, e il merlo merola

:Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo topic è un esempio di delirio, altro che "da Oscar". Forse lo vedo perchè non ne sono coinvolta, ma è un continuo alternarsi di messaggi sconnessi, in cui sembra che gli altri colgano solo cio' che, in base alla loro distorsione, ritengono poter essere offensivo per sè. C'è una sorta di "caccia all'offesa" a tutti i costi, seguita da risposte maleducate, poco opportune, assolutamente di cattivo gusto e da un continuo rivoltare di frittatoni. Prima la grammatica era qualcosa da imparare, ma poi diviene immediatamente inutile perchè non paga alla coop. A cosa serve questa inversione, come sempre qui? A rincarare la dose di offese e a rendere assolutamente impossibile comprendersi.

Questo topic è l'icona dell'incomunicabilità.

Tuttavia, il mondo è bello perchè è vario e soprattutto perchè non siamo costretti a stare tutti insieme allegramente.

(Chi mi scrive che potevo anche non scrivere qui, se tanto mi infastidisce? Su, non siate timidi :;): ).

Per Mio. Mi dispiace scoprirti così: qualche mese fa avrei detto e pensato cose completamente diverse sul tuo conto, anche perchè conosco persone (che apprezzo e stimo) che hanno una buona opinione di te. Se fossi in te, eliminerei quelle righe che postponi alla tua firma: sarebbero impossibili da sostenere da parte di chiunque e, forse potresti ammetterlo, sono in totale contrasto col modo in cui ti stai rapportando agli altri utenti.

Nulla di personale, ma resta il mio stupore per essermi fatta un'idea così sbagliata di te. Dagli mp che ci siamo scambiati appena mi sono iscritta in questo forum non ti avrei mai immaginato litigare così. Per quelli ti ringrazio, ma per ciò che sta venendo fuori da questa ruffa condita di tanta sottile cattiveria rimango colpita molto negativamente.

P.S. Lo so che non te ne frega niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no era per far vedere come rigirano i frittatoni,

lei al mio posto avrebbe fatto così..avrebbe detto che dare dei "compagni di merende" significava stupratori...che è il vero significato poi....

vabbè, tu m'insegni ognuno fa ciò che può...

nella tua definizione di compagni di merende hai omesso il proseguo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Compagni_di_merende

Per traslato la frase ha assunto un tono ironico: nell'italiano colloquiale vengono chiamati compagni di merende persone unite da complicità nel tramare segretamente qualcosa alle spalle di qualcuno. Nella seconda metà degli anni Novanta, questa espressione fu usata da Filippo Mancuso, Ministro della Giustizia del Governo Dini, poi sfiduciato dal Parlamento, in riferimento allo stesso Lamberto Dini e all'allora Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.

e ribadisco che io (al contrario di te) ammetto che se quella frase ti avesse offeso davvero, avrei ascoltato e rispettato le tue motivazioni.

IO.

altrimenti avrei fatto come te...scrivendo che "l'alcool brucia solo su una ferita aperta! vedilo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo topic è un esempio di delirio, altro che "da Oscar". Forse lo vedo perchè non ne sono coinvolta, ma è un continuo alternarsi di messaggi sconnessi, in cui sembra che gli altri colgano solo cio' che, in base alla loro distorsione, ritengono poter essere offensivo per sè. C'è una sorta di "caccia all'offesa" a tutti i costi, seguita da risposte maleducate, poco opportune, assolutamente di cattivo gusto e da un continuo rivoltare di frittatoni. Prima la grammatica era qualcosa da imparare, ma poi diviene immediatamente inutile perchè non paga alla coop. A cosa serve questa inversione, come sempre qui? A rincarare la dose di offese e a rendere assolutamente impossibile comprendersi.

Questo topic è l'icona dell'incomunicabilità.

Tuttavia, il mondo è bello perchè è vario e soprattutto perchè non siamo costretti a stare tutti insieme allegramente.

(Chi mi scrive che potevo anche non scrivere qui, se tanto mi infastidisce? Su, non siate timidi :;): ).

Per Mio. Mi dispiace scoprirti così: qualche mese fa avrei detto e pensato cose completamente diverse sul tuo conto, anche perchè conosco persone (che apprezzo e stimo) che hanno una buona opinione di te. Se fossi in te, eliminerei quelle righe che postponi alla tua firma: sarebbero impossibili da sostenere da parte di chiunque e, forse potresti ammetterlo, sono in totale contrasto col modo in cui ti stai rapportando agli altri utenti.

Nulla di personale, ma resta il mio stupore per essermi fatta un'idea così sbagliata di te. Dagli mp che ci siamo scambiati appena mi sono iscritta in questo forum non ti avrei mai immaginato litigare così. Per quelli ti ringrazio, ma per ciò che sta venendo fuori da questa ruffa condita di tanta sottile cattiveria rimango colpita molto negativamente.

cara margherita,

hai ragione, su tutto potrei dire...

ho litigato si , si a qualche giorno fa ho litigato....e me ne sono pentito, ho capito il perchè è lo ho superato..

qui stavo cazzeggiando a fare da specchio...mi spiace.....è il mio ego che emerge prepotentemente ultimamente lo so , lo so...

la mia firma la tengo , è così vera da non poterla cancellare....

grazie, spero di "imparare un po' da questo tuo messaggio!"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Questo topic è un esempio di delirio, altro che "da Oscar". Forse lo vedo perchè non ne sono coinvolta, ma è un continuo alternarsi di messaggi sconnessi, in cui sembra che gli altri colgano solo cio' che, in base alla loro distorsione, ritengono poter essere offensivo per sè. C'è una sorta di "caccia all'offesa" a tutti i costi, seguita da risposte maleducate, poco opportune, assolutamente di cattivo gusto e da un continuo rivoltare di frittatoni. Prima la grammatica era qualcosa da imparare, ma poi diviene immediatamente inutile perchè non paga alla coop. A cosa serve questa inversione, come sempre qui? A rincarare la dose di offese e a rendere assolutamente impossibile comprendersi.

Questo topic è l'icona dell'incomunicabilità.

Tuttavia, il mondo è bello perchè è vario e soprattutto perchè non siamo costretti a stare tutti insieme allegramente.

(Chi mi scrive che potevo anche non scrivere qui, se tanto mi infastidisce? Su, non siate timidi :;): ).

Per Mio. Mi dispiace scoprirti così: qualche mese fa avrei detto e pensato cose completamente diverse sul tuo conto, anche perchè conosco persone (che apprezzo e stimo) che hanno una buona opinione di te. Se fossi in te, eliminerei quelle righe che postponi alla tua firma: sarebbero impossibili da sostenere da parte di chiunque e, forse potresti ammetterlo, sono in totale contrasto col modo in cui ti stai rapportando agli altri utenti.

Nulla di personale, ma resta il mio stupore per essermi fatta un'idea così sbagliata di te. Dagli mp che ci siamo scambiati appena mi sono iscritta in questo forum non ti avrei mai immaginato litigare così. Per quelli ti ringrazio, ma per ciò che sta venendo fuori da questa ruffa condita di tanta sottile cattiveria rimango colpita molto negativamente.

P.S. Lo so che non te ne frega niente.

Margherita,mio è una persona dalle tante sfaccettature...posso dirti che lui è molto limpido e per niente offensivo.

Diciamo che ogni tanto scherza,almeno per me così sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Margherita,mio è una persona dalle tante sfaccettature...posso dirti che lui è molto limpido e per niente offensivo.

Diciamo che ogni tanto scherza,almeno per me così sembra.

grazie Filotea, :icon_surprised:

grazie ma margherita76 è come il maestro zen che colpiva i suoi discepoli e poi diceva "hai visto la verità"...

grazie margherita...mille grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
grazie Filotea, :icon_surprised:

grazie ma margherita76 è come il maestro zen che colpiva i suoi discepoli e poi diceva "hai visto la verità"...

grazie margherita...mille grazie!

Sì ma adesso cancella quelle parole per quanto riguarda 'i compagni di merenda'.non è carina la battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
vabbè, tu m'insegni ognuno fa ciò che può...

nella tua definizione di compagni di merende hai omesso il proseguo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Compagni_di_merende

Per traslato la frase ha assunto un tono ironico: nell'italiano colloquiale vengono chiamati compagni di merende persone unite da complicità nel tramare segretamente qualcosa alle spalle di qualcuno. Nella seconda metà degli anni Novanta, questa espressione fu usata da Filippo Mancuso, Ministro della Giustizia del Governo Dini, poi sfiduciato dal Parlamento, in riferimento allo stesso Lamberto Dini e all'allora Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.

e ribadisco che io (al contrario di te) ammetto che se quella frase ti avesse offeso davvero, avrei ascoltato e rispettato le tue motivazioni.

IO.

altrimenti avrei fatto come te...scrivendo che "l'alcool brucia solo su una ferita aperta! vedilo!"

Giusto!Quindi non è solo quel che pensa mio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì ma adesso cancella quelle parole per quanto riguarda 'i compagni di merenda'.non è carina la battuta

cancellare serve a poco Filotea, è un fatto di cronaca...

no, non cancello...

semplicemente esco da questo gioco davvero stupido, a volte l'inganno del ego mi frega, essere normale, scherzare , litigare, ma poi rabbia , sofferenza, gusto nel ferire,,,,ecco si questo è essere come tutti, godere delle false speranze o della fine dei dolori....ah una vita così è meglio non viverla....

distatto è raggirato dall'ego , ma il paradiso era qui, un bel pugno nello stomaco mi ha fatto bene....grazie!

non torno più sull'argomento dolce filotea....stavolta davvero...

sei vuoi in pm possiamo discuterne,

qui si parlava di regolamento e il topic è concluso, cio che volevo dire l'ho detto, va fatto adesso, per mio conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

x arc

tienimi fuori dalle tue allusioni e discussioni

almeno che vuoi un'altro round.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x arc

tienimi fuori dalle tue allusioni e discussioni

almeno che vuoi un'altro round.

ciao tex...in questo caso, credo di essere stata io a tirare fuori per prima la tua lite con arco, per dirgli che non era nella posizione di insegnarmi qualcosa riguardo al non offendere e non offendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per Mio. Mi dispiace scoprirti così: qualche mese fa avrei detto e pensato cose completamente diverse sul tuo conto, anche perchè conosco persone (che apprezzo e stimo) che hanno una buona opinione di te. Se fossi in te, eliminerei quelle righe che postponi alla tua firma: sarebbero impossibili da sostenere da parte di chiunque e, forse potresti ammetterlo, sono in totale contrasto col modo in cui ti stai rapportando agli altri utenti.

Nulla di personale, ma resta il mio stupore per essermi fatta un'idea così sbagliata di te. Dagli mp che ci siamo scambiati appena mi sono iscritta in questo forum non ti avrei mai immaginato litigare così. Per quelli ti ringrazio, ma per ciò che sta venendo fuori da questa ruffa condita di tanta sottile cattiveria rimango colpita molto negativamente.

P.S. Lo so che non te ne frega niente.

in effetti...potrei dire qualcosa in merito, ma sono fiduciosa...forza Mio, resta centrato.... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa proprio non l'ho capita.Cosa c'azzecca la consapevolezza delle proprie esperienze e conoscenze con l'avere ragione.Non ho ragione perche so,so e basta. :icon_question:

bhè che sai e basta non vuol dire un bel niente.....la consapevolezza è una cosa che serve a noi stessi non a insegnare agli altri come cerchi di fare tu..e poi tu dici di aver ragione qui:

]Ho talmente ragione purtroppo [/b]che non sono stato ingiuriato solo in quel topic e non solo in merito alla mia smisurata conoscenza dell'orgasmo femminile.

non io....

Uno può sapere tanto o credere di sapere tanto....e di solito la differenza sta nel fatto che chi sa davvero non ha alcun bisogno di dirselo, glielo dicono gli altri....chi invece crede di sapere ha bisogno di scriverlo e magari anche di dar ragione a qualcuno per essere quotato e confermare la sua tesi!!!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè che sai e basta non vuol dire un bel niente.....la consapevolezza è una cosa che serve a noi stessi non a insegnare agli altri come cerchi di fare tu..e poi tu dici di aver ragione qui:

non io....

Uno può sapere tanto o credere di sapere tanto....e di solito la differenza sta nel fatto che chi sa davvero non ha alcun bisogno di dirselo, glielo dicono gli altri....chi invece crede di sapere ha bisogno di scriverlo e magari anche di dar ragione a qualcuno per essere quotato e confermare la sua tesi!!!!! :Raised Eyebrow:

già e allora tutto questo bel sermoncino sul cosa io so o credo e tu che m'insegni la differenza che chi sa no lo dice ma lodicono gli altri che cos'è?A quanto pare pure tu sai un sacco di cose.In ogni caso quando io dico che so non sto annunciando la mia grandezza la mondo signora maestra,e non ti dico impara da me come tenti di fare tu.Dico quel che dico e non sto sottintendendo nulla.Non voglio la tua approvazione,come rifiuto la tua lezione.So quello che so e ho ragione ,punto.Se verrà il giorno in cui cambierò idea o mi renderò conto che sbagliavo lo affermerò con la stessa convinzione,punto a capo.Non voglio e non ho bisogno di alcuna conferma delle mie convinzioni.Non è che rinuncio alla mia consapevolezza perchè potrei modificarla in futuro.So accettare di sbagliare come di migliorare ed imparare,ma solo se è un scelta mia,solo da chi ritengo abbia valore sufficente per farlo.In più ho il vizio di fare tutto quello che riesco a modo mio,senza chiedere permesso,senza pestare i piedi a chi non fa lostesso con me per primo.L'ordine delle cose esiste.

Questo topic lo dimostra e conferma tanti luoghi comuni.Davvero "il topic" in un ambito come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già e allora tutto questo bel sermoncino sul cosa io so o credo e tu che m'insegni la differenza che chi sa no lo dice ma lodicono gli altri che cos'è?A quanto pare pure tu sai un sacco di cose.In ogni caso quando io dico che so non sto annunciando la mia grandezza la mondo signora maestra,e non ti dico impara da me come tenti di fare tu.Dico quel che dico e non sto sottintendendo nulla.Non voglio la tua approvazione,come rifiuto la tua lezione.So quello che so e ho ragione ,punto.Se verrà il giorno in cui cambierò idea o mi renderò conto che sbagliavo lo affermerò con la stessa convinzione,punto a capo.Non voglio e non ho bisogno di alcuna conferma delle mie convinzioni.Non è che rinuncio alla mia consapevolezza perchè potrei modificarla in futuro.So accettare di sbagliare come di migliorare ed imparare,ma solo se è un scelta mia,solo da chi ritengo abbia valore sufficente per farlo.In più ho il vizio di fare tutto quello che riesco a modo mio,senza chiedere permesso,senza pestare i piedi a chi non fa lostesso con me per primo.L'ordine delle cose esiste.

Questo topic lo dimostra e conferma tanti luoghi comuni.Davvero "il topic" in un ambito come questo.

io ho solo detto una cosa che penso rispetto al darsi ragione!!!!..non ho mai scritto "impara da me"!!! E non ho nemmeno detto che lo hai scritto tu!!!!

Poi se tu sai che hai ragione , allora c'hai ragione!!!

Io però parlavo di opinioni ...non ho nessuna intenzione di insegnare qualcosa te come a nessun'altro qui!!! Anche perchè al contrari odi te, io so di non aver sempre ragione!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.