Vai al contenuto

proposta


mio

Messaggi consigliati

dunque tu intendi infrangere....puoi farlo, non capisco cosa ti disturba se qualcuno prova a non farlo,

:Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:Raised Eyebrow:

non ti seguo,

vabbe, non sono in grado di comunicare con te , adesso...

lascio a te le tue considerazioni come è giusto che sia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi cara giusy,

io chiedo scusa per aver offeso, anche volutamente.

non dico di non pensare quanto detto , dico che non lo dovevo dire. Quando vuoi offendere dici cosa sai che ferirà...

se vedi uno grosso e lo chiami "ciccione" dici la verità, ma non sempre bisogna dirla....

dire cio che si pensa degli altri per me è sbagliato se non richiesto....e mi atterrò a questo!

poi che dire , se vuoi non credermi, ti ravvederai vedrai, ne sono sicuro!

Sai che c'è ? Che per stasera mi autogestisco pure io....perchè se provo a risponderti , in base al tuo sistema, mi tocca bannarmi da sola!!!! :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai che c'è ? Che per stasera mi autogestisco pure io....perchè se provo a risponderti , in base al tuo sistema, mi tocca bannarmi da sola!!!! :Bring It On:

mi spiace, vorrei chiarire, se posso dimmi come.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai che c'è ? Che per stasera mi autogestisco pure io....perchè se provo a risponderti , in base al tuo sistema, mi tocca bannarmi da sola!!!! :Bring It On:

con quanto scritto prima non intendevo dire che penso quelle cose di te, mi sono espresso male....semplicemente ...questo:

mi asterrò dal dire cio che penso se non richiesto,....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
posso intervenire in una discussione tra voi....

io credo , vedendo io come mi relaziono e agisco, che sono condizionata da mestessa, nessuno a meriti o torti, solo una vita e accadimenti vissuti diversi dagli altri...

scusate l'intromissione.....

filotea! la tua foto del nick fa sì che tu mi sia simpaticissima......(condizionata da quel bel cartone che mi ha fatto vedere tempo fa mio fratellone,,,)

Bè a dire il vero ognuno fa quel che crede.MA MA a capo di tutti ci deve sempre essere la MAMMA(REDAZIONE),se questa manca i figli crescono insicuri senza riferimenti.Di certo qui non siamo bimbi ,ma dentro abbiamo sempre il BAMBINO INTERIORE.

Grazie per il complimento!

Sì sono simpatica,ma anche molto antipatica ihihhihihihi

resta un po' nel forum e vedrai come ti sto antipatica.

Tu devi essere una persona colorata o sbaglio?

Poi lasciamo stare tutti i problemi,ormai quelli c'è l'hanno tutti .chi piu' e chi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
mi devo ancora ripigliare dalla lettura di questo topic...

ahahahahahahha

Mi hai strappato una risata

Io a dire il vero ultimamente qui non sto a capire niente.

Utenti che entrano e insultano come se fossero di casa....Utenti che non scrivono più perchè delusi...Utenti doppi o forse anche multipli....Insomma un teatrino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma, magari era uno che voleva far aumentare l'astio tra me e juditta, a suo credere.

poi chissà, magari era un utente che non voleva farsi nemici ma aveva un po' di cose da dire a juditta....

io non lo farei, ma non farei neanche altre cose come soffiare sul fuoco.....vero ste. :icon_surprised:

ho riletto io suoi 27 messaggi...ora...

ho capito chi è....

mi sto scompisciando......

però gli dico questo...

usare termini aggressivi e violenti porta solo al torto anche quando si ha ragione....

cmq grazie del pensiero....

x juditta

con questo non giustifico le parolaccie anche se , non da te, ne son volate di ben più grosse e frasi mooolto più offensive.

allora...

a volte mi rendo conto di essere tanto, ma tanto ingenua.

si. perchè io non avevo collegato in nessun modo mio all'anonimo sconosciuto insultatore.

pensavo fosse un troll o uno squilibrato qualunque...che passava di qui, nel mezzo di una discussione tra me e mio.

ma questi messaggi mi fanno capire che non avevo capito un cactus.

non ci posso credere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora...

a volte mi rendo conto di essere tanto, ma tanto ingenua.

si. perchè io non avevo collegato in nessun modo mio all'anonimo sconosciuto insultatore.

pensavo fosse un troll o uno squilibrato qualunque...che passava di qui, nel mezzo di una discussione tra me e mio.

ma questi messaggi mi fanno capire che non avevo capito un cactus.

non ci posso credere!!!!!!

cioè???? :icon_rolleyes:

Io non capsico ancora!!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cioè???? :icon_rolleyes:

Io non capsico ancora!!! :icon_confused:

da quello che ha scritto mio sa chi è quel nuovo utente che mi insultò...e come fa a saperlo?

e gli manda pure un messaggio:

"usare termini aggressivi e violenti porta solo al torto anche quando si ha ragione....

cmq grazie del pensiero...."

dovrò assodare anch'io degli amichetti che insultino mio quando mi fa girare i marones...

oppure... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quello che ha scritto mio sa chi è quel nuovo utente che mi insultò...e come fa a saperlo?

e gli manda pure un messaggio:

"usare termini aggressivi e violenti porta solo al torto anche quando si ha ragione....

cmq grazie del pensiero...."

dovrò assodare anch'io degli amichetti che insultino mio quando mi fa girare i marones...

oppure... :Raised Eyebrow:

ma dopo ha scritto che non era più quello che pensava....

Comunque sia mi sembra tutta una barzelletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dopo ha scritto che non era più quello che pensava....

Comunque sia mi sembra tutta una barzelletta...

ma forse questo è tutto uno scherzo orchestrato dalla redazione con la complicità di mio!!!

si, si mi sembra l'unica ipotesi plausibile! :Clown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma forse questo è tutto uno scherzo orchestrato dalla redazione con la compilicità di mio!!!

si, si mi sembra l'unica ipotesi plausibile! :Black Eye:

da un momento all'altro troveremo un megamessaggio con su scritto: sei su SCHERZI A PARTE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
allora...

a volte mi rendo conto di essere tanto, ma tanto ingenua.

si. perchè io non avevo collegato in nessun modo mio all'anonimo sconosciuto insultatore.

pensavo fosse un troll o uno squilibrato qualunque...che passava di qui, nel mezzo di una discussione tra me e mio.

ma questi messaggi mi fanno capire che non avevo capito un cactus.

non ci posso credere!!!!!!

ciao juditta...

allora inizialmente avendo letto solo la mia "difesa" credevo fosse un utente (e credevo di sapere anche chi) che voleva attaccarti senza però passare per maleducato con il resto...

poi però ho letto anche sul topic del transfert è mi sono ricreduto.....

tutto qui... :icon_question:

mi faceva ridere il pensare a quell'utente (che ora non credo sia lui) .....ma non per quanto diceva....

ci si continua a fraintendere, mi spiace... :Talk to the Hand:

bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
aspetto fiduciosa! :Straight Face:

ah aspettavo fiduciosa anche un intervento della redazione che era collegata fino a poco fa...e invece..

nessun intervento chiarificatore e la censura è ancora li. xxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah aspettavo fiduciosa anche un intervento della redazione che era collegata fino a poco fa...e invece..

nessun intervento chiarificatore e la censura è ancora li. xxxx!

si notavo anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aspetto fiduciosa! :Straight Face:

come dgt veloci....mamma mia...

mi spiace judy per gli insulti....ma non son stato io, sottointendimenti a parte....

il messaggio era per dire che come da mie esperienze arrabbiarsi fa male a se stessi e ferisce il prossimo....va evitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come dgt veloci....mamma mia...

mi spiace judy per gli insulti....ma non son stato io, sottointendimenti a parte....

il messaggio era per dire che come da mie esperienze arrabbiarsi fa male a se stessi e ferisce il prossimo....va evitato!

arrabbiarsi invece è naturale come innamorarsi, commuoversi, intenerirsi, rammaricarsi....

L'errore sta nel controllarla troppo....vedi che accade???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
arrabbiarsi invece è naturale come innamorarsi, commuoversi, intenerirsi, rammaricarsi....

L'errore sta nel controllarla troppo....vedi che accade???

cara digi,,,

la rabbia dipende sempre da qualcosa in noi....

io sto attraversando un problemone e ciò mi ha reso irritabile....il bello è che lo sai!

tutto cio che hai elencato per me è proiezione così come lo si intende normalmente....

vedi ieri per l'icone che sbadiglia, avrei detto che eri maleducata, oggi comprendo...e sono felice, libero e fiero di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara digi,,,

la rabbia dipende sempre da qualcosa in noi....

io sto attraversando un problemone e ciò mi ha reso irritabile....il bello è che lo sai!

tutto bene mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutto bene mio?

insomma....

ho un problema (non io ma di salute di un famigliare9 e questo mi ha reso irritabile ....

sono spiaciuto di aver insultato juditta e Digi...non c'entravano nulla...

In realtà non il problema in se , che riesco a comprendere ma la tensione che si respira e per la quale mi sento impotente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara digi,,,

la rabbia dipende sempre da qualcosa in noi....

io sto attraversando un problemone e ciò mi ha reso irritabile....il bello è che lo sai!

tutto cio che hai elencato per me è proiezione così come lo si intende normalmente....

vedi ieri per l'icone che sbadiglia, avrei detto che eri maleducata, oggi comprendo...e sono felice, libero e fiero di farlo!

io ho detto quello che penso....in generale..non metterei mai in mezzo i tuoi problemi....IO!!!!!

La faccina che sbadiglia era riferita al post di juditta, poi si vede che abbiamo postato contemporaneamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.