Vai al contenuto

proposta


mio

Messaggi consigliati

io ho detto quello che penso....in generale..non metterei mai in mezzo i tuoi problemi....IO!!!!!

La faccina che sbadiglia era riferita al post di juditta, poi si vede che abbiamo postato contemporaneamente....

e chi ha detto che metti in mezzo i miei problemi?

ho detto e ripeto, che in causa momento di irritabilità o reagito a quello che ho ritenuto un attacco in maniera sbagliata ho chiesto scusa,

il resto sinceramente...

lo sbadiglio era un esempio, non ho detto che era rivolto a me , ma che lo avrei preso come tale in un momento simile...forse...

una moderazione corretta avrebbe impedito tutto cio che il buon funzionamento di quello che dovrebbe essere il forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

insomma....

ho un problema (non io ma di salute di un famigliare9 e questo mi ha reso irritabile ....

sono spiaciuto di aver insultato juditta e Digi...non c'entravano nulla...

In realtà non il problema in se , che riesco a comprendere ma la tensione che si respira e per la quale mi sento impotente

secondo me, a ragion di più perchè hai un problema da affrontare, dovresti evitare di infilarti in situazioni di lite assolutamente inutili. la vita vera è la fuori, non qua.

oggi è tutto il giorno che continui a girare intorno alla "questione scazzo" che è successa giorni fa. e sai bene che basta un nulla per riaccenderla...mi sembri masochista!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me, a ragion di più perchè hai un problema da affrontare, dovresti evitare di infilarti in situazioni di lite assolutamente inutili. la vita vera è la fuori, non qua.

oggi è tutto il giorno che continui a girare intorno alla "questione scazzo" che è successa giorni fa. e sai bene che basta un nulla per riaccenderla...mi sembri masochista!

ho solo spiegato il perchè delle reazioni facendo l'esempio di me stesso...

non voglio riaccendere nulla, anzi credo che capiterà piu....e poi...va bè ..si parlava di moderazione e non voglio andare oltre off.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque, vorrei far notare che la combinazione regole+richiami generalizzati al loro rispetto è qualcosa

di potenzialmente molto perverso, in generale. Se non esiste alcun richiamo diretto specificamente a chi le

infrange, quando le infrange (e magari anche la possibilità per il soggetto di difendersi), è meglio non

avere regole... altrimenti basta fottersene delle regole, poi buttarla in caciara, e infine salire sul pulpito a

fare richiami generalizzati, e le regole finiscono per valere solo per chi si sforza di rispettarle.

Come avviene in Italia, insomma, per capirsi...

:good: complimenti Ste

e cosa vuol dire....non ti seguo...

se non ci fosse polizia dovremmo infrangere tutte le regole della civiltà...io non lo voglio fare.

beh, Mio, l'intervento di Ste a me ha fatto correre immediatamente il pensiero alla politicaglia nostrana......

L'esempio che tu fai sulla polizia mi ha fatto pensare che io ho un concetto interiore ideale di polizia che purtroppo deve confrontarsi continuamente con la realtà.

Fermo restando che la polizia è necessaria, nella realtà....se qui a Napoli mi trovassi in un'emergenza, non chiamerei certo il 113 perchè non sempre rispondono o rispondono dopo ripetute chiamate o dicono che verranno e poi non lo fanno....non parlo per sentito dire ma di cose viste coi miei occhi. Conservo ancora un po' di fiducia nei carabinieri, più di tutti mi fido di me stessa....viviamo in una situazione sociale destabilizzante...non sempre ci è garantito l'aiuto....mi regolo come posso....cerco di essere cauta....risolvo da me per quanto possibile.....ma non alla maniera del far west, sia ben chiaro.

Il mio può sembrare un intervento OT ma non credo lo sia.

E quindi c'è di tutto ! bisogna dare il peso giusto alle persone , e comportarsi di conseguenza.Ignorarle e nemmeno parlarne , così gli si toglie il divertimento

Anch'io credo in questo. Troll o chichessia vanno fatti schiattare in cuorpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:good: complimenti Ste

beh, Mio, l'intervento di Ste a me ha fatto correre immediatamente il pensiero alla politicaglia nostrana......

L'esempio che tu fai sulla polizia mi ha fatto pensare che io ho un concetto interiore ideale di polizia che purtroppo deve confrontarsi continuamente con la realtà.

Fermo restando che la polizia è necessaria, nella realtà....se qui a Napoli mi trovassi in un'emergenza, non chiamerei certo il 113 perchè non sempre rispondono o rispondono dopo ripetute chiamate o dicono che verranno e poi non lo fanno....non parlo per sentito dire ma di cose viste coi miei occhi. Conservo ancora un po' di fiducia nei carabinieri, più di tutti mi fido di me stessa....viviamo in una situazione sociale destabilizzante...non sempre ci è garantito l'aiuto....mi regolo come posso....cerco di essere cauta....risolvo da me per quanto possibile.....ma non alla maniera del far west, sia ben chiaro.

Il mio può sembrare un intervento OT ma non credo lo sia.

Anch'io credo in questo. Troll o chichessia vanno fatti schiattare in cuorpo!

direi che posso comprenderti....domani aggiungo due righe

Link al commento
Condividi su altri siti

 
insomma....

ho un problema (non io ma di salute di un famigliare9 e questo mi ha reso irritabile ....

sono spiaciuto di aver insultato juditta e Digi...non c'entravano nulla...

In realtà non il problema in se , che riesco a comprendere ma la tensione che si respira e per la quale mi sento impotente

mio ,ti auguro che tutto finisca bene.

per gli insulti alle ragazze ,conoscendoti, so' che

e' stato un momento di rabbia e che nn hai un'indole

maligna.....questa e' la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio ,ti auguro che tutto finisca bene.

per gli insulti alle ragazze ,conoscendoti, so' che

e' stato un momento di rabbia e che nn hai un'indole

maligna.....questa e' la differenza.

grazie per la stima e l'affetto,,,che contraccambio old boy.

comunque vada la vita è il nostro animo a renderla piena di significato, e scivolare anche più volte sulla stessa macchia d'olio se ti osservi può aiutarti a crescere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:good: complimenti Ste

beh, Mio, l'intervento di Ste a me ha fatto correre immediatamente il pensiero alla politicaglia nostrana......

L'esempio che tu fai sulla polizia mi ha fatto pensare che io ho un concetto interiore ideale di polizia che purtroppo deve confrontarsi continuamente con la realtà.

Fermo restando che la polizia è necessaria, nella realtà....se qui a Napoli mi trovassi in un'emergenza, non chiamerei certo il 113 perchè non sempre rispondono o rispondono dopo ripetute chiamate o dicono che verranno e poi non lo fanno....non parlo per sentito dire ma di cose viste coi miei occhi. Conservo ancora un po' di fiducia nei carabinieri, più di tutti mi fido di me stessa....viviamo in una situazione sociale destabilizzante...non sempre ci è garantito l'aiuto....mi regolo come posso....cerco di essere cauta....risolvo da me per quanto possibile.....ma non alla maniera del far west, sia ben chiaro.

Il mio può sembrare un intervento OT ma non credo lo sia.

Anch'io credo in questo. Troll o chichessia vanno fatti schiattare in cuorpo!

vedo che comunque il messaggio non è passato...

ho solo detto che secondo me ( e vi prego non interpretate il concetto è semplice e banale) le regole servono a rendere il forum migliore anzi vivibile e d utile.

io le seguirò (ho aggiunto le scuse per non averlo fatto) poi chi lo ha sempre fatto continui,, chi la vede come me lo faccia anche lui...

chi no faccia come vuole...

non vedo possibile contestazione a tutto ciò, a meno che mi si dimostri che le regole sono sbagliate.

chiedo acqua e mi offrite pane??

non ci si capisce, sarà colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

semplicemente questo topic è inutile. io e la maggior parte delle persone si è sempre autogestita e regolata nel rispetto degli altri. invitando chi non lo faceva a moderarsi. non ho mai insultato nessuno. a meno che il difendere le mie idee o dire di essere in disaccordo con l'idea di un altro possa essere considerato un offesa.

chi invece si iscrive al forum con l'intento di disturbare e offendere se ne fregherà altamente del tuoi invito.

ps e non tirare in ballo quando ho detto che scrivevi caxxate. l'ho fatto in un topic nel quale tu stavi provocatoriamente cercando rissa e dopo che avevi affermato di fare apposta a disturbare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps e non tirare in ballo quando ho detto che scrivevi caxxate. l'ho fatto in un topic nel quale tu stavi provocatoriamente cercando rissa size]

questo è falso. Il discorso sul concetto di patologia mi interessava...ma non fa niente forse il topic su chi si stava "litigando" ti a tratto in errore...

solo per precisare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi invece si iscrive al forum con l'intento di disturbare e offendere se ne fregherà altamente del tuoi invito.

basterebbe ignorarli....a volte cio che disturba uno interessa l'altro...

ricordo la dottoressa,a me interessava quanto diceva a voi disturbava...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
basterebbe ignorarli....a volte cio che disturba uno interessa l'altro...

ricordo la dottoressa,a me interessava quanto diceva a voi disturbava...

quando parlo di disturbo intendo persone come quello che si è messo a insultare senza conoscere...

o ti interessavano i suoi discorsi?

mi spieghi cosa c'entra la dottoressa con questo discorso? nessuno le disse che distrurbava e nessuno le chiese di lasciare il forum.

e lei non offese nessuno...per cui mi spieghi che c'entra?

hai l'abitudine di tirare in ballo cose che non c'entrano nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
semplicemente questo topic è inutile. io e la maggior parte delle persone si è sempre autogestita e regolata nel rispetto degli altri. invitando chi non lo faceva a moderarsi. non ho mai insultato nessuno. a meno che il difendere le mie idee o dire di essere in disaccordo con l'idea di un altro possa essere considerato un offesa.

chi invece si iscrive al forum con l'intento di disturbare e offendere se ne fregherà altamente del tuoi invito.

ps e non tirare in ballo quando ho detto che scrivevi caxxate. l'ho fatto in un topic nel quale tu stavi provocatoriamente cercando rissa e dopo che avevi affermato di fare apposta a disturbare.

non ce bisogno insulatare .

non ti vedi proprio .. mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ce bisogno insulatare .

non ti vedi proprio .. mamma mia.

nel regolamento non c'è scritto che non si possa essere "polemici" in una risposta.

se siamo in democrazia ho tutto il diritto di essere polemica, finchè non manco di rispetto e non inizio a insultare.

probabilmente è questo che voi non riuscite ad accettare e che volete far passare sotto la voce "insulto".

e tu ti vedi? quando tu in un topic scrivi "ma siete tutti fasci?" non sei forse polemico? (fino all'insulto perchè io percepisco fascio come un insulto)

e allora, di nuovo, troppo facile guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri e non vedere la trave nel proprio.

e io non accetto che si cerchi di far passare un confronto educato per qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel regolamento non c'è scritto che non si possa essere "polemici" in una risposta.

se siamo in democrazia ho tutto il diritto di essere polemica, finchè non manco di rispetto e non inizio a insultare.

probabilmente è questo che voi non riuscite ad accettare e che volete far passare sotto la voce "insulto".

e tu ti vedi? quando tu in un topic scrivi "ma siete tutti fasci?" non sei forse polemico? (fino all'insulto perchè io percepisco fascio come un insulto)

e allora, di nuovo, troppo facile guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri e non vedere la trave nel proprio.

e io non accetto che si cerchi di far passare un confronto educato per qualcos'altro.

a rieccola.. e tu saresti quella che si sia moderare..

ma va la.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che la tua risposta si commenti da sola.

e che definisca bene la differenza tra chi difende le proprie posizione nell'ambito dell'educazione. e chi cerca sterile polemica fine a se stessa.

e comunque non ho certo bisogno della redazione in casi del genere. come sempre gestisco da sola questa ripetitiva situazione di evidente incomunicabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
penso che la tua risposta si commenti da sola.

e che definisca bene la differenza tra chi difende le proprie posizione nell'ambito dell'educazione. e chi cerca sterile polemica fine a se stessa.

e comunque non ho certo bisogno della redazione in casi del genere. come sempre gestisco da sola questa ripetitiva situazione di evidente incomunicabilità.

si ma la gestisci male .

perchè continui a buttare legna sul fuoco .

io non ti sto rispondendo per le rime e non sto accettando la lite.. ma tu la stai proponendo.

insomma juditta tu sei l' utente piu' litigioso del forum e dici che ti sai moderare ..

andiamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
pagliuzza e trave, left.

pagliuzza e trave.

si certo.. la mia è la pagliuzza ovviamente.. : )

ma anche se fosse la trave.,. non sono io a dire che non serve la moderazione.

anzi.. al contrario. io dico che serve eccome. .

pero' considera l' ipotesi che ci siano due travi.

per cui dovresti dire se fossi onesta con te stessa.

trave e trave . almeno, se no non sei credibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi ha detto che non serve moderazione?

io ho detto che questo topic sull'automoderazione è inutile perchè è quello che facciamo da sempre. punto.

per il resto sono giorni che chiedo che la redazione prenda una posizione che non sia quella ridicola censura che non modera nulla.

e la redazione continua a non rispondere.

punto. tutto il resto sono parole che mi si mettono in bocca.

se vuoi mettere sullo stesso piano la mia "vena polemica" e dall'altra parte le accuse (di sabotare volutamente i topic di mio, di essere l'utente più litigiosa del forum) e gli insulti di tutti i tipi che mi sono stati rivolti...

beh libero di farlo e io libera di ribellarmi...perchè non sono sullo stesso piano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi ha detto che non serve moderazione?

io ho detto che questo topic sull'automoderazione è inutile perchè è quello che facciamo da sempre. punto.

per il resto sono giorni che chiedo che la redazione prenda una posizione che non sia quella ridicola censura che non modera nulla.

e la redazione continua a non rispondere.

punto. tutto il resto sono parole che mi si mettono in bocca.

se vuoi mettere sullo stesso piano la mia "vena polemica" e dall'altra parte le accuse (di sabotare volutamente i topic di mio, di essere l'utente più litigiosa del forum) e gli insulti di tutti i tipi che mi sono stati rivolti...

beh libero di farlo e io libera di ribellarmi...perchè non sono sullo stesso piano!

tu hai scritto ,.. che ti sei sempre saputa autogestire nel rispetto degli altri . e questa tua affermazione mi ha fatto riflettere..

poi libera di rovesciare tutta la benzina che vuoi.

nel tuo stile. incendiario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto spiegando le mie motivazioni e mi devo continuare a sentir dire che butto benzina. ma quale benzina?

me lo dicessero turbociclo, Ste o tanti altri...mi fermerei a riflettere.

ma questa frase scritta da te...

pagliuzza e trave.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e comunque la proposta di mio non è che non dobbiamo più discutere accesamente.

se io "accendo" una discussione, non violo in nessun modo il regolamento finchè non insulto e non offendo l'altro.

qual'è il problema di discutere animatamente ma educatamente?

se tu lo vivi male...è un tuo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' davvero interessantissimo lo sviluppo di questo topic sull'autogestione e la moderazione,gira e rigira da un argomento all'altro quello che salta agli occhi immediatamente è sempre la stessa dinamica di aggressione,difesa,stato difensivo e rabbia,ostilità gratuita,incomprensione,suprficialità dei giudizi,atteggiamenti sprezzanti,saccenza,falsa modestia,appoggi psicologici sull'amico,solidarietà miste,c'è ogni cosa si potrebbe verificare in una riunione di studenti delle superiori o alla partita di calcetto dove non si presenta l'arbitro.Il fatto è che qualcuno al di sopra delle parti,tutte,ci vorrebbe sempre,oppure mai come avviene qui.Di fatto se l'arbitro ci fosse e facesse il suo mestiere farebbe la fine di ogni arbitro,cioè essere odiato e misconosciuto da chi viene ammonito e caldeggiato da che assiste tutto gongolante "che qualcuno abbia fatto finalmente qualcosa".Vsito che poi l'effetto è il medesimo ma così è molto più divertente non vedo la ragione di cambiare nulla.Però se si vuole un'autogestione o un forum diverso signori non è mica difficile,o si cambia,o si smette prorpio d'intevenire,o se ne apre un'altro,bastano 20 minuti per aprire in modo gratuito un forum.Così chi lo apre può moderare,ammonire,bannare ecc ecc.L'orgia del potere.Un asilo così bello e incasinato mi sta insegnando molto di più sul piano psicologico,quindi io voto per il mantenimento dell'anarchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e comunque la proposta di mio non è che non dobbiamo più discutere accesamente.

se io "accendo" una discussione, non violo in nessun modo il regolamento finchè non insulto e non offendo l'altro.

qual'è il problema di discutere animatamente ma educatamente?

se tu lo vivi male...è un tuo problema!

e che educatamente si puo' ferire le persone molto bene. .

anche la stellaarcobaleno è educato. . e ho detto tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.