Vai al contenuto

logout


Messaggi consigliati

non riesco a fare il log out...cioè lo faccio e quando mi ricollego sono dinuovo in login....redazione per questo mi rispondi???? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ho cambiato la pass e adesso va normalmente....che vuol dire???? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in che senso hai cambiato la pass? sai quante volte faccio il log in io?? almeno 20 al giorno.... ho il problema opposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel senso che dopo aver cambiato la password non ho più avuto questo problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah ok...

io per l'ennesima volta ho cercato su internet... ho trovato un'opzione....vediamo se si aggiusta qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non riesco a fare il log out...cioè lo faccio e quando mi ricollego sono dinuovo in login....redazione per questo mi rispondi???? :Batting Eyelashes:

Il problema non è tuo personale ma è stato generale, anche se molti non se ne sono accorti.

Abbiamo fatto dei lavori di sistemazione del server e quindi si sono creati dei piccoli problemi che adesso sono stati risolti (speriamo :icon_rolleyes: ).

Ora tutto (sito e forum) dovrebbe essere più veloce nel funzionamento generale ma potrebbe ancora esserci qualche intoppo.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh menomale, temevo qualcos'altro....grazie redazione.....

Ma per quell'altro problemino....proprio non volete rispondere???? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io invece continuo ad avere problemi per caricare una foto personale, dipenderà anche questo da tali lavori di sistemazione del server? :icon_rolleyes:

Ma solo io ho problemi di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io invece continuo ad avere problemi per caricare una foto personale, dipenderà anche questo da tali lavori di sistemazione del server? :icon_rolleyes:

Ma solo io ho problemi di questo tipo?

pure io ho problemi.... volevo caricare una nuova immagine e invece ho perso la vecchia e non ho caricato la nuova..... :icon_rolleyes:

Redazione è normale ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.