Vai al contenuto

Queen = la miglior rock band di sempre


Messaggi consigliati

I Queen. Non so, sono come una droga per me. Le loro canzoni mi bastano, non ho mai la neccessità di cambiare artista o genere, loro per me sono parte integrante della mia vita. Canzoni come "A Winter's tale" o come "Love Of My Life"... sono davvero tante. Voi cosa ne dite? Sono malato? Anche se lo fosse, è una malattia meravigliosa. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A Turbociclo piacciono molto... a me e a Margherita un po' meno! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho un debole per loro...da ragazzo ne ero drogato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A Turbociclo piacciono molto... a me e a Margherita un po' meno! :D:

Cosa???? Dove lo hai letto...sono una delle band più sopravvalutate della storia del rock... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa???? Dove lo hai letto...sono una delle band più sopravvalutate della storia del rock... :icon_confused:

Vedi? Neghi! E' una conferma che avevo ragione!!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tutti fusi di testa, qui? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Qual miglior prova? Gli estremi coincidono! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa???? Dove lo hai letto...sono una delle band più sopravvalutate della storia del rock... :icon_confused:

Evidentemente tu ti sei fermato nell'ascolto a We Will Rock You e We Are The Champions... questo significa non aver mai ascoltato veramente i Queen. Adesso ti metto 3 link, ascoltali in silenzio e poi ne riparliamo:

http://www.youtube.com/watch?v=qnTP6j3x1LM

http://www.youtube.com/watch?v=YOJPvxgkvn8

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehi, Game... non infierire sul prof! Anche se piacciono a molti, si tratta pur sempre di canzoni e quello

che senti tu non è detto che lo senta lui! E viceversa! De gustibus..

Ad esempio a me i Queen piacciono... ma preferisco We Will Rock You a queste!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ehi, Game... non infierire sul prof! Anche se piacciono a molti, si tratta pur sempre di canzoni e quello

che senti tu non è detto che lo senta lui! E viceversa! De gustibus..

Ad esempio a me i Queen piacciono... ma preferisco We Will Rock You a queste!

Naaaa, troppo commerciale! Solitamente le canzoni si abbruttiscono più sono famose e popolari, quindi per capire i Queen bisogna farsi un giro nei b-side dei singoli.

Somebody to love è meno popolare di altre e per questo è anche tra le più belle. Inoltre ricordiamo i brani singoli di Mercury: Mr. Bad Guy, Love Kills, Time...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Naaaa, troppo commerciale! Solitamente le canzoni si abbruttiscono più sono famose e popolari, quindi per capire i Queen bisogna farsi un giro nei b-side dei singoli.

Somebody to love è meno popolare di altre e per questo è anche tra le più belle. Inoltre ricordiamo i brani singoli di Mercury: Mr. Bad Guy, Love Kills, Time...

:Shame On You: A meno che non siano rifatte... le canzoni rimangono uguali! Cambia come le senti tu!

Oh... comunque proprio qualche giorno fa avevamo parlato dei Queen in quest altro topic... se ti interessa:

http://www.psiconline.it/forum/index.php?s...st&p=230474

Ora invece m'ascolto questa:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cu fu?

I Queen!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bella...anche io non l'avevo sentita...

E' sempre da The Game... è l'unico loro album che conosco! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' sempre da The Game... è l'unico loro album che conosco! :D:

tu almeno conosci quello :p: ...io vado a orecchio....con la musica ho questo problema di non ricordare sia titoli che cantanti (figurati gli album)....se mi fai il nome di uan canzone difficilmente so dirti se mi piace...è un handicap che ce posso fa!!! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Shame On You: A meno che non siano rifatte... le canzoni rimangono uguali! Cambia come le senti tu!

E invece una tirate d'orecchie dovrei fartela io, perché le canzoni se ascoltate in modo forzato alla radio o nelle pubblicità perdono interesse. Per questo un brano meno famoso è quasi sempre più godibile di altri più famosi.

P.S Io posso dire di avere una buona cultura musicale avendo un esame di 5 (conservatorio) nel curriculum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E invece una tirate d'orecchie dovrei fartela io, perché le canzoni se ascoltate in modo forzato alla radio o nelle pubblicità perdono interesse. Per questo un brano meno famoso è quasi sempre più godibile di altri più famosi.

P.S Io posso dire di avere una buona cultura musicale avendo un esame di 5 (conservatorio) nel curriculum

Oddio, Game, non competo con la tua cultura musicale, ma io non parlavo dell'interesse ma del fatto che la canzone rimane uguale!

Però non mi convince comunque ciò che dici... a meno che tu non intenda che il fatto di sentirla troppe volte e magari non per scelta

cambia il modo in cui la senti... però comunque la canzone rimane uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...

una delle poche canzoni dei queen che mi piace è

a parte ciò, la miglior rock band di sempre sono i Pink Floyd!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.