Vai al contenuto

cosa vi fa piangere?


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


vedere e nn potere toccare quel corpo perfetto di adriana lima..........ahhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
vedere e nn potere toccare quel corpo perfetto di adriana lima..........ahhhhhhhhhh

sighhhhhh :Praying::Praying::sweat::cray::cray:

darei il possibile per quel giglio delicato..............ahhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

e' difficile che io pianga . oggi mia sorella e nipote mi hanno chiamato

per dirmi che mia cugina e' morta. giocavamo insieme da bambini

ed era una brava ragazza. e' morta con un cancro al pancreas ,

e' durata poco e nemmeno una notizia come questa mi ha scosso..

nemmeno una lacrima .......nn so' perche' son cosi' duro.

beh la vita va' avanti ed io aspetto il mio turno con serenita'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piango prima delle mestruazioni, divento ipersensibile e negativa, sprofondo nella tristezza più cupa, paure, insicurezze ecc.

Durante qualche scena di recitazione a scuola. Nella vita di tutti i giorni se succede qualcosa di brutto alle persone che amo.

scene da film? in questo momento me ne ricordo solo due: "La scelta di Sopfie" quando deve scegliere tra i suoi due figli quale mandare a morire; "Il signore degli anelli, Il ritorno del re" quando Eowen urla tra le fila dell'esercito nella battaglia finale. Di solito cerco di razionalizzare soprattutto in casi che mi ricordano sofferenze che ho vissuto.

E poi mi capita di piangere di felicità, quando c'è amore e bellezza attorno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 8 months later...

poco fa ho visto '' lettera da una sconosciuta'' di Max Ophuls e mi ha fatto piangere.......se qualcuno di voi l' ha visto possiamo parlarne intanto incollo un pezzo della lettera che avevo gia' messo in pensieri in liberta'

Lisa Berndle (Joan Fontaine) e Stefan Brand (Louis Jourdan)

Se mai questa lettera ti perverrà, saprai perché sono diventata tua, pur se tu ignoravi tutto di me, persino la mia esistenza. [...] Se mai leggerai questa lettera, devi credere che ti amo ancora come ti ho sempre amato: la mia vita è scandita solo dai momenti che ho passato con te e con nostro figlio. Se solo avessi potuto dividere con te questo amore... se tu avessi potuto scorgere in me quello che sempre è stato tuo... allora sapresti di cosa ho vissuto.

da 'Lettera di una sconosciuta'' M. Ophuls 1948

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutto ciò che suscita in me forti emozioni positive o negative che siano: il forte amore verso una persona mi fa piangere(raro), il nervosismo incontenibile (qualche volta), il raggiungimento di un obiettivo molto importante, film? una lacrima la massimo(rarissimo)...scene di vioenza,guerra.povertà?mi fanno solo :mad: La morte di qualcuno caro o la nascita di un bimbo...anche l'allontanaza e la nostalgia di qualcuno a cui voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non piango molto. e non mi commuovo così facilmente...

ma ci sono alcune cose che mi fanno piangere ogni volta. alcuni libri, alcune scene di film...

ammetto che mi è capitato nelle mia vita di usare questo espediente per riuscire a piangere e sfogarmi, visto che non lo riuscivo a fare per me stessa e i miei problemi. a qualcuno succede?

ecco una scena che ogni volta che vedo mi fa piangere come una fontana:

dal film V per Vendetta (ve lo consiglio vivamente), la lettera di Valerie

sono d'accordo con te.

Piangere così all'improvviso esprime le tante emozioni represse nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

a me fa piangere soprattutto vedere soffrire gli animali... in particolare se a causare la loro sofferenza è una motivazione ingiusta (non che ce ne siano di giuste, eh!)...

mi fa star male che subiscano la sofferenza, la paura, che siano indifesi, che non possano reagire, che non possano capire...

e poi mi fanno piangere le scene dei film quando qualcuno causa sofferenza a qualcun altro senza volerlo, contro la propria volontà, magari x errore, per leggerezza... mi immagino il senso di colpa che si debba provare, e non riesco a trattenere le lacrime...

e poi mi fa commuovere la lealtà, quando qualcuno subisce angherie x difendere un altro, e magari quest'ultimo manco se ne rende conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me fa piangere soprattutto vedere soffrire gli animali... in particolare se a causare la loro sofferenza è una motivazione ingiusta (non che ce ne siano di giuste, eh!)...

mi fa star male che subiscano la sofferenza, la paura, che siano indifesi, che non possano reagire, che non possano capire...

e poi mi fanno piangere le scene dei film quando qualcuno causa sofferenza a qualcun altro senza volerlo, contro la propria volontà, magari x errore, per leggerezza... mi immagino il senso di colpa che si debba provare, e non riesco a trattenere le lacrime...

e poi mi fa commuovere la lealtà, quando qualcuno subisce angherie x difendere un altro, e magari quest'ultimo manco se ne rende conto...

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ho sempre pianto per le violenze subite da qualcuno, soprattutto dai bambini: violenze vere, come quelle di cronaca nera (infatti faccio fatica a leggere i giornali o guardare i tg) o anche finte, come quelle narrate in film o romanzi, ma anche storiche, come gli scritti o i filmati sui genocidi.

Mi ha sempre fatto piangere anche il veder soffrire qualcuno, non per forza fisicamente, anche solo emotivamente, ma sapere che qualcuno stava soffrendo ha sempre fatto stare male anche me.

Fin qui tutto normale, credo. Poi, dalla prima gravidanza, mi si deve essere scombussolato qualche ormone e piango sempre: qualunque notizia o libro o film che mi ponga davanti a sentimenti di dolore, sofferenza, gioia, solidarietà, ecc. ecc., mi fa piangere! :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

bossi!!

quel deficiente del figlio dopo aver dato x ben 3 volte gli esami di maturita',

oggi ha un bel posto da 12 mila euro mensili . allora nn e' come dice

bossi sr che tutto sia basato sul merito ...haaaaaa il nepotismo ...il male dell'italia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.