Vai al contenuto

MI PRESENTO


HELENA

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI SONO HELENA DA MILANO,HO 28 ANNI E CREDO DI AVERE BISOGNO DI AIUTO....

CREDO FERMAMENTE DI ESSERE VITTIMA DI STALKING E NN SO COME MUOVERMI

LUI ERA QUELLO CHE CREDEVO L'ANIMA GEMELLA MA COL PASSARE DEL TEMPO HO CAPITO CHE NN ERA L'UOMOM GIUSTO PER ME PERCHE':

FA GLI APPOSTAMENTI

SI FA TROVARE AL LAVORO

UNA VOLTA MI HA SPINTONATO PERCHE' AL MIO COMPLEANNO AVEVO INVITATO UNA PERSONA A LUI NN GRADITA

DULCIS IN FUNDO STASERA MI HA FATTO PICCHIARE LA TESTA CONTRO IL MURO E IO HO PERSO MOLTO MOLTO SANGUE

HO DOVUTO FARGLI CREDERE CHE LO PERDONAVO PER FARLO ANDARE VIA...STASERA PER LA PRIMA VOLTA HO AVUTO PAURA PER ME STESSA

SPERAVO NN CAPITASSE A ME,CREDEVO CHE QUELL'EPISODIO DEL COMPLEANNO FOSSE UN CASO ISOLATO E INVECE....

ECCOMI QUI A CERCARE UNA SPALLA SU CUI PIANGERE

HO PENSATO ANCHE DI CAMBIARE I NUMERI DI TELEFONO E DI FAR FINTA DI CAMBIARE CASA...

HELP ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

che brutta storia....

Denunciarlo è importante con la speranza che si trovi davanti agenti responsabili che comprendano la gravità dei fatti...

Comunque cerca per un pò di non uscire da sola, di non essere prevedibile negli spostamenti, insomma di fare attenzione..mi dispaice molto non è facile vivere con la paura...tienici aggiornati se tu va...anche solo per sfogarti un pò.

Ma la tua famiglia e gli amici lo sanno cosa sta accadendo? Se no tienili al corrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che brutta storia....

Denunciarlo è importante con la speranza che si trovi davanti agenti responsabili che comprendano la gravità dei fatti...

Comunque cerca per un pò di non uscire da sola, di non essere prevedibile negli spostamenti, insomma di fare attenzione..mi dispaice molto non è facile vivere con la paura...tienici aggiornati se tu va...anche solo per sfogarti un pò.

Ma la tua famiglia e gli amici lo sanno cosa sta accadendo? Se no tienili al corrente...

PREFERIREI EVITARE DI COINVOLGERE I MIEI O I MIEI AMICI,MI VERGOGNO TANTO!!!

MA CMQ MI BASTA CHE LUI STIA LONTANO...VEDIAMO UN PO ALTRIMENTI ME NE ANDRO' VIA DA QUI...GRAZIE UN ABBRACCIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PREFERIREI EVITARE DI COINVOLGERE I MIEI O I MIEI AMICI,MI VERGOGNO TANTO!!!

MA CMQ MI BASTA CHE LUI STIA LONTANO...VEDIAMO UN PO ALTRIMENTI ME NE ANDRO' VIA DA QUI...GRAZIE UN ABBRACCIO!!!

scusami ma la famiglia e gli amici a cosa servono....se nelle

io mi offenderei fossi in uno di loro ,,,

anni fa un'amica aveva problemi con il suo ex convivente padre dei suoi tre figli, era tornata da sua madre e lui la minacciava , si confidò con la mia ragazza (mia moglie di oggi) , andai a cercarlo, senza violenza, bastò solo che comprendesse che non era titolare di diritti usando la violenza, e che se avesse continuato così la legge occhio per occhio avrebbe spaventato anche lui ( io non ero proprio un bravo bambino ma non usai nessuna minaccia o violenza, bastò la presenta e un avviso!) ......non si riconcigliarono più, ma gesti come entrare in casa della mamma e far vivere momenti di terrore non ne seguirono più....

non sempre finisce bene, ma se non tenti sarà difficile.....che accada.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PREFERIREI EVITARE DI COINVOLGERE I MIEI O I MIEI AMICI,MI VERGOGNO TANTO!!!

MA CMQ MI BASTA CHE LUI STIA LONTANO...VEDIAMO UN PO ALTRIMENTI ME NE ANDRO' VIA DA QUI...GRAZIE UN ABBRACCIO!!!

non sei tu a doverti vergognare, così fai esattamente il suo gioco che è quello di distruggerti la vita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sei tu a doverti vergognare, così fai esattamente il suo gioco che è quello di distruggerti la vita!!!!

VEDI LA MIA FAMIGLIA NN CAPIREBBE,HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LUI E MIA MAMMA SONO SIMILI,SONO SCAPPATA DA LEI PERCHE' ALZAVA LE MANI E MI SONO RITROVATA CON UN UOMO VIOLENTO COME LEI.....SONO SOLA IN QUESTO SENSO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
VEDI LA MIA FAMIGLIA NN CAPIREBBE,HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LUI E MIA MAMMA SONO SIMILI,SONO SCAPPATA DA LEI PERCHE' ALZAVA LE MANI E MI SONO RITROVATA CON UN UOMO VIOLENTO COME LEI.....SONO SOLA IN QUESTO SENSO

capisco e mi dispiace....amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
capisco e mi dispiace....amici?

SI CE LI HO E MI HANNO CONSIGLIATO DI ELIMINARLO DALLA MIA VITA UNA VOLTA PER TUTTE....

E' INEVITABILE DOPO UNA COSA DEL GENERE...ORA VOGLIO SOLO RICOMINCIARE DA ME STESSA E DALLA MIA DIGNITA'...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SI CE LI HO E MI HANNO CONSIGLIATO DI ELIMINARLO DALLA MIA VITA UNA VOLTA PER TUTTE....

E' INEVITABILE DOPO UNA COSA DEL GENERE...ORA VOGLIO SOLO RICOMINCIARE DA ME STESSA E DALLA MIA DIGNITA'...:)

bhè si questo è assodato, non è più una relazione arrivati a questo punto per lui è solo un'ossessione per te ovviamente un grande peso....

Il punto è che tu puoi evitarlo quanto mai ma se lui decide di seguirti e telefonarti in continuazione puoi farci poco...provato a querelarlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè si questo è assodato, non è più una relazione arrivati a questo punto per lui è solo un'ossessione per te ovviamente un grande peso....

Il punto è che tu puoi evitarlo quanto mai ma se lui decide di seguirti e telefonarti in continuazione puoi farci poco...provato a querelarlo???

CREDO PROPRIO CHE LO FARO'....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CREDO PROPRIO CHE LO FARO'....

fai bene....magari trovi il magistrato che prende a cuore la tua situazione....e facciain modo che alla prima occasione che ti infastidisce lo riuscite a beccare!!!! non è facile...ma se sei forte e determinata puoi farcela!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fai bene....magari trovi il magistrato che prende a cuore la tua situazione....e facciain modo che alla prima occasione che ti infastidisce lo riuscite a beccare!!!! non è facile...ma se sei forte e determinata puoi farcela!!!

GRASSIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

....ho letto con attenzione ...non penso sia davvero facile come sembra....

. la cosa importante è che TU, Helena, stai chiedendo "AIUTO". ma ti chiedo, cosa provi nei confronti di questo uomo?

....cerca di dilungarti nello spiegarcelo....è importante.

...ed è un inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....ho letto con attenzione ...non penso sia davvero facile come sembra....

. la cosa importante è che TU, Helena, stai chiedendo "AIUTO". ma ti chiedo, cosa provi nei confronti di questo uomo?

....cerca di dilungarti nello spiegarcelo....è importante.

...ed è un inizio

cosa dire?e' ovvio che lo amo ancora,sicuramente ha saputo darmi tanto e nn credo si possa dimenticare una persona in cosi' poco tempo....ma vedi,io mi sono fatta del male per troppo tempo e da un po di tempo ho ritrovato il mio amor proprio,la mia dignita',quindi voglio solo scrollarmi di dosso tutta questa spazzatura che avevo intorno a me.

nn e' facile dimenticare tre anni,ma devo pensare a chi e' piu' importante tra me e lui

naturalmente vinco io

e cosi' voglio andare avanti,d'ora in poi verro' prima io....poi,FORSE,gli altri:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, giustissimo quello che dici, solo che devi essere davvero molto determinata nel non volerlo più incontrare nè parlarci. Denunciarlo

non è (esclusivamente, solamente) fargli del male, ma è importante per prendere la giusta DISTANZA da questa persona poichè può

solamente farti del male non solamente fisico........quindi è il primo passo: non indulgiare con inutili sensi di colpa!

E a doversi vergognare dovrebbe essere lui, e solo lui! L'Amore lascialo nei ricordi, non c'è futuro in una relazione con un uomo

violento, e te lo dico col cuore! Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, giustissimo quello che dici, solo che devi essere davvero molto determinata nel non volerlo più incontrare nè parlarci. Denunciarlo

non è (esclusivamente, solamente) fargli del male, ma è importante per prendere la giusta DISTANZA da questa persona poichè può

solamente farti del male non solamente fisico........quindi è il primo passo: non indulgiare con inutili sensi di colpa!

E a doversi vergognare dovrebbe essere lui, e solo lui! L'Amore lascialo nei ricordi, non c'è futuro in una relazione con un uomo

violento, e te lo dico col cuore! Un abbraccio

UN BACIO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.