Vai al contenuto

volevo rendervi partecipi


mio

Messaggi consigliati

è la terza...

si la terza boccia che apro...

è morto un amico..dannato interista...

è morto con la figlia di 6 anni che è corsa dal vicino "papà sta male!"

è morto la figlia di 12 deve ancora saperlo....

mia moglie e là tocchera a lei dirglelo, sua madre vomita da tre ore

40 anni un infarto.....

è morto non esiste più....

ma esiste la famiglia, voglio per una sera, magari sopo che finisco anche questa, credere in un paradiso , metre piango, domani andavamo a sciare insieme invece no...xxxx!!!!!

vado a fare le commissioni stupide invece di portare le figlie la dove si possa dimenticare anche solo un minuto di questa vita che ha volta è una vera merda...

è morto e mi manca anche se era un interista di merda

bestemmierei, ma piango e mi sento inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi dispiace Mio... :Rose:

................................................................................

...............................................

La morte non è niente.

Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

Henry Scott Holland (1847-1917) canonico della cattedrale di St. Paul (Londra)

................................................................................

................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dispiace anche a me. so cosa significa, ho perso un'amica, morta all'improvviso a soli 30 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che terribile evento, mi dispiace tantissimo, non credo di essere in grado di darti parole di conforto.1145535322-Triste%20(55).gif

1145535159-Triste%20(113).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace mio....la morte all'improvviso è la peggiore...perchè ci coglie impreparati...un abbraccio simbolico alla sua bimba....povera piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

ciao Mimmuccio,

oggi come ti senti?

Il lutto non è una cosa piacevole, tutti noi prima o poi ci toviamo di fronte a simili eventi.

Un bacetto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Mimmuccio,

oggi come ti senti?

Il lutto non è una cosa piacevole, tutti noi prima o poi ci toviamo di fronte a simili eventi.

Un bacetto

io sto bene....

c'è dolore, la vita è anche dolore, ora è il momento della sofferenza,,,,,,

non per il morto , ma per chi rimane e soffre....e non trova pace....

io sto bene.....

cmq mille grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un abbraccio a te e un pensiero ai familiari di questo tuo amico, e a lui che spero possa riposare in pace....

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mio, un pò di cose tutte insieme.. mi dispiace

dai forza e coraggio, anche se so non ne hai bisogno..

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace Mio ,scusami non lo sapevo,quando ti ho chiamato ho parlato della tua bimba ,mi scusa per non aver letto questo topic...che dire,lasciamo stare che era un interista,come poteva essere un iuventino.un napoletano...dinanzi alla morte non esistono colori,rivalità,bandiere...esiste solo un essere umano.Come diceva S.Agostino...signore ti ringrazio per avercelo donato.Ti abbraccio Santo Dio,porca puttana adesso mi commuovo per la madonna.Cià...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
c'è dolore, la vita è anche dolore, ora è il momento della sofferenza,,,,,,

non per il morto , ma per chi rimane e soffre....e non trova pace....

La vita è un combattimento continuo...

bisogna tranne forza,coraggio...

io ho imparto a dimenticare,a mettere la maschera del sorriso.la gente non ama vedere volti tristi...

se rifletti la sofferenza non giova a niente,quindi armarsi di coraggio e forza ,e guardare avanti con gioia e comprensione.

Di sicuro adesso la famiglia non trova pace,ma presto questo dolore deve chiudersi nel solo ricordo.

Tu credi alla vita dopo la morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.