Vai al contenuto

non ce la faccio


lailacristallo

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

Ciao laila io non so quale siano i motivi che ti hanno portata a stare così, non ti piaci fisicamente? sei molto preoccupata del giudizio degli altri sul tuo peso,di quello che pensano in particolare i ragazzi di te? non so possono essere tante le cause,io non so la tua storia..quello che mi sento di dirti è che la vita è un dono troppo prezioso! Tu puoi uscire da questo stato con tanta buona volontà perchè Volere è potere! Chiedi aiuto se non ce la fai da sola,va da un educatore alimentare,da uno psicologo che possa aiutarti a fare chiarezza del perchè,sul che cosa sia stata la causa scatenante,lui ti aiuterà a capire a tirare fuori,a buttare fuori quello che hai dentro. Non vergognarti a chiedere aiuto, ad aprirti con i tuoi familiari,con gli amici, ognuno di noi ha bisogno dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
sono due anni che ci combatto. esco e rientro, esco e rientro da questo vortice vomitevole (giusto per restare in tema).

ho tanta paura, non mi sento nemmeno capita da nessuno. voglio sparire sotterrare, ho paura di essere continuamente umiliata e derisa, mi difendo continuamente...come faccio a continuare così...?

Coraggio Laila!Tutto si puo' risolvere!Le cause piu' frequenti di questo disturbo riguardano la sfera affettiva(problemi in famiglia o col proprio partner);l'importante e' crederci contando sulle proprie forze e,naturalmente,facendosi aiutare da un buon psicoterapeuta,auguroni e coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eccomi qui...dopo tanto...ho 20anni... non ho mai avuto il coraggio di andare da uno psicologo...a momenti sto bene...poi sto di nuovo male...mi è successa una cosa bruttissima 2 anni e mezzo fa... e da allora sono troppo troppo cambiata...quando sto bene mi sento quasi in colpa con me stessa... e ritrovo un motivo per stare di nuovo male

Ehii Laila,fammi sapere qualcosa,voglio sapere come stai,se hai bisogno di qualsiasi cosa sono a tua disposizione,un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.