Vai al contenuto

testamento biologico


Messaggi consigliati

Sembra che la nuova legge favorirà di fatto l'accanimento terapeutico su chi deve vivere attaccato ad una spina. Chiedo chiarimenti...farò di tutto per morire di una morte il più naturale possibile, mi fa orrore l'idea di poter subire il triste destino di Eluana. Non c'è niente da fare, il trasversale partito cattolico-oscurantista è ancora troppo potente in Italia. E poi a volte si dichiarano contro il progresso scientifico...belle facce di m... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

mi devo documentare meglio anch'io. quel poco che ho sentito è preoccupante proprio per quanto riguarda l'accanimento terapeutico. se così fosse non solo non avremmo diritto all'eutanasia (e li posso ancora capire) ma non avremo diritto di dire no a interventi chirurgici invasivi e inutili.

il tutto fatto sulla pelle dei più deboli...i malati che stanno morendo.

quoto in pieno il "facce di m...a" :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io continuo a ripetere che la morte è l'unico tabù che è rimasto e si sta ingigantendo a dismisura.

In nome di una fobia collettiva su cui si fa leva per i più disparati interessi di potere ci priveranno della libertà di morire come vogliamo.

Se non si trova una soluzione spero solo che qualcuno pubblichi "Il miglior metodo per suicidarsi in fretta e senza dolore alla faccia e chi ci vo' male!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Le ultime notizie, ma la cosa che più mi atterrisce è sapere -non ci avevo riflettuto- che Skifani potrebbe assumere l'interim di presidente della Repubblica... :Shocked::Doh:

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?tit...;idSezione=2664

Anche a me è venuta la pelle d'oca :Nail Biting:

Comunque ho letto su internet che il vaticano ha fatto una reunione insieme ai capi di altre sete religiose americane per "capire" quando si può considerare una persona come morta, e parlano di proibire la definizione di morte cerebrale, così anche se non c'è più attività rimarrai collegato ad una macchina sin che la morte non averrà in modo "naturale" perchè uno scenziato ha detto che anche loro hanno il dubbio, e come l'anima non si trova nel cervello.....diventerebbe un'omicidio . Ciò significa addio ai trapianti.

Scusate il termine ma è bestiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me tutto questo fa venire una rabbia accecante!!!!

Ma scherziamo??? dico io secondo la "carità cristina"?????? Ma de che??? Se i cristiani vogliono l'accanimento terapeutico se lo tengano pure...e chi glielo nega....ma non possono costringere tutti gli altri che non la pensano come loro a essere un vegetale alimentato e idratato da macchine....

Che schifo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.