Vai al contenuto

HO RIVISTO IL MIO EX


aqualisa

Messaggi consigliati

Ho rivisto il mio ex, quello che è stato l amore della mia vita. Quelo che metto sempre al confronto con il mio attuale compagno che perde sempre , quello che amo ancora....

Mi doveva restituire dei cd di foto e un libro.

Banali pretesti per rivedersi . Ci siamo accordati su skipe. E io la mattina di venerdi contavo i minuti.

Sono salita sulla sua macchina e non ci siamo presi neanche un caffe... Siamo andati a guardare il mare. Ci siamo sdraiati sugli scogli. Ci siamo abbraciati e lui mi ha detto che non riesce piu a fare l amore o che per farlo pensa a me.

Io l ho chaimato amore e gli ho detto che anche per me è lo stesso...Abbiamo ricordato la fluidità dei nostri corpi uniti e poi siamo andati nel bosco.

E li ci siamo presi condolcezza , gioia ...lui diceva =Misembra impossibile=

diceva che "estasi"...........

Io gli ho proposto di essere il mio amante, ma in realtà lo rivoglio con me.

Che senso ha che stia insieme ad una donna che non desidera??

Sento di avere delle chance e comunque non sono tanto ipocrita da continuare la mia attuale relazione.

Vorrei solo sapere se il mio piu grande desiderio si avvererà-------

Ho 49 anni e mi sento idiota come una quindicenne a chiedere questo, ma i sentimenti ci fanno vivere proprio tutta l istintività...e l energia dell adolescenza... Stavolta voglio andare fino in fondo.

Pensate che per lui sia solo sesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ho rivisto il mio ex, quello che è stato l amore della mia vita. Quelo che metto sempre al confronto con il mio attuale compagno che perde sempre , quello che amo ancora....

Mi doveva restituire dei cd di foto e un libro.

Banali pretesti per rivedersi . Ci siamo accordati su skipe. E io la mattina di venerdi contavo i minuti.

Sono salita sulla sua macchina e non ci siamo presi neanche un caffe... Siamo andati a guardare il mare. Ci siamo sdraiati sugli scogli. Ci siamo abbraciati e lui mi ha detto che non riesce piu a fare l amore o che per farlo pensa a me.

Io l ho chaimato amore e gli ho detto che anche per me è lo stesso...Abbiamo ricordato la fluidità dei nostri corpi uniti e poi siamo andati nel bosco.

E li ci siamo presi condolcezza , gioia ...lui diceva =Misembra impossibile=

diceva che "estasi"...........

Io gli ho proposto di essere il mio amante, ma in realtà lo rivoglio con me.

Che senso ha che stia insieme ad una donna che non desidera??

Sento di avere delle chance e comunque non sono tanto ipocrita da continuare la mia attuale relazione.

Vorrei solo sapere se il mio piu grande desiderio si avvererà-------

Ho 49 anni e mi sento idiota come una quindicenne a chiedere questo, ma i sentimenti ci fanno vivere proprio tutta l istintività...e l energia dell adolescenza... Stavolta voglio andare fino in fondo.

Pensate che per lui sia solo sesso??

Non so se per lui sia solo sesso, ma se sei capace di vivere emozioni così forti a 49 anni (non perchè tu sia vecchia, ma per la razionalità che mostrano le persone della tua età di solito) non lasciartele scappare. Parlagli, vedi se è possibile tornare insieme, poi regolati di conseguenza, ma non rinunciare all'emozione che solo l'amore grande può dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E esattamente quello che cercherò di fare. Voglio vivere nella verità per quanto possibile , non in un surrogato. Ma la domanda è ..il suo rapporto senza desiderio a che gli serve???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E esattamente quello che cercherò di fare. Voglio vivere nella verità per quanto possibile , non in un surrogato. Ma la domanda è ..il suo rapporto senza desiderio a che gli serve???

Non posso saperlo. Forse a farti credere che ti vuole o a cercare di farti contenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ,intendevo la sua storia con una donna con cui nn ha , almeno dice...quasi nessun rapporto...mah! appurerò con delicatezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no ,intendevo la sua storia con una donna con cui nn ha , almeno dice...quasi nessun rapporto...mah! appurerò con delicatezza....

Dovresti chiederglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma nessun altro mi da un parere????????????? volevo varie campane...

posso chiederti perchè vi siete lasciati?

comunque....così....di primo acchito.....sembra un tipo un po' complicato, cerca di non farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si spiegaci meglio gli eventi, forse ci si puo raccapezzare. Non è facile però sai,... vero che per gli uomini il sesso è slegato dall amore?

certo ha dato un bel calcio al suo orgoglio a dirti la verità .Approfondisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io l ho lasciato . aveva una situazione troppo complessa. Ci scleravo!!! Ma lui in se l ho sempre sentito molto. E successo tutto un anno e mezzo fa. Nella sua vita non è successo un granche da allora.

Si è vero c e questa persona ..ma io percepisco che non c e un gran legame.. Se mi dice " non mi sento di tradirla, non la penso mai" " Non facciamo programmi.. lei è straniera e c e anche crisi economica" " Se devo fare l amore come con lei preferisco non farlo". E gli credo.

Lo conosco non sarebbe mai tornato da me se fosse felice.

Io nel tempo sono cambiata , ho messo da parte la collera, ho avuto un altro con cui non mi trovavo esattamente come lui.. ho voglia di mettere a frutto i miei progressi e sento di amarlo infinitamente. Ma ora non so che fare .Aspetto.

Ho i suoi contatti Skype e msn e quando accendo il pc resto invisibile e guardo la sua lucina verde e vorrei che ci fosse quel contatto familiare che invece non c epiu e mi blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.