Vai al contenuto

DIO


diase

Messaggi consigliati

ciao!da poco ho incontrato di nuovo Gesù e la mia vita è cambiata,la sofferenza e la gioia le vivo diversamente la prima ho forza per affrontarla la seconda la vivo intensamente..GESU' che Salva GESU' che dona vita e comprensione, che dono immenso ci ha fatto DIO PADRE con suo Figlio!che MIRACOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao!da poco ho incontrato di nuovo Gesù e la mia vita è cambiata,la sofferenza e la gioia le vivo diversamente la prima ho forza per affrontarla la seconda la vivo intensamente..GESU' che Salva GESU' che dona vita e comprensione, che dono immenso ci ha fatto DIO PADRE con suo Figlio!che MIRACOLO

scusa diase ma hai incontrato gesu' in un'apparizione

oppure hai imbracciato i valori della sua dottrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non l'ho visto in apparizione questo è donato ai Santi, Mirtilla per quanto desideriamo qualcosa o ci si aggrappi a qualcosa è impossibile crearsi l'immagine, gli argomenti, le parole di Gesù.Gesù è esistito davvero secondo la testimoninza del Vangelo ed è tuttora vivo, come noi che siamo Eterni..e Lui si fa sentire...quando cerchi Dio, Gesù a un certo punto lo trovi e lo senti e più tu ascolti e comprendi il suo messaggio tu lo vivi sulla tua pelle..impossibile negare, certo dubitare ma con la ragione non con la verità..se senti Dio nn puoi negare di sentirlo, è come negare l'Amore..cos'è l'Amore:qualcosa che si sente per qualcuno, qualcosa..di reale, e scoprire Dio è tremare, è aderire al suo pensiero, fidarsi, a fatica perchè nn si capiscono i disegni di Dio se non si comincia a dirgli di sì.. e nn si può non dirlo agli altri..questo immenso dono è gratuito da parte di Dio ed è per tutti!...esiste Paradiso Purgatorio Inferno e che a tutti nella vita è dato di sapere dove andranno a finire secondo il loro operato, che Dio fa mille tentativi per comunicare con noi..ma noi siamo ingrati,superbi,ci sentiamo meglio di Lui..chi è Dio chi è? perchè tanta sofferenza?è il peccato..stare con Dio significa commetterne di meno avere la sua protezione il suo Amore..non il denaro non il successo il suo Amore..cosa vogliamo di più dalla vita?cosa si può chiedere di più?siamo conformisti ci mettaimo nelle mani degli uomini e dei loro fasulli valori..ideologie imperfette, esseri imperfetti, solo Dio è.PERFETTO..non essere con Lui significa che ci lascia soli con il demonio che fa peccare noi e chi ci è accanto,in un vortice frenetico..ma Lui è sempre presente anche nell'inferno della nostra terra per aiutarci e dirci avanti risalite, seguitemi seguite mio FIGLIO GESU' puro amore per tutti nessuno escluso...attraverso l'amore di Gesù noi ci possiamo lavare concretamente dal peccato..ce lo ha detto ce lo ha spiegato lo ha vissuto..è finito in croce..DIO IN CROCE..uomo imperfetto dove sei arrivato? a mettere in croce Dio, perfetto, innocente, amore...noi siamo questo

www.conchiglia.net

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mirtilla per quanto desideriamo qualcosa o ci si aggrappi a qualcosa è impossibile crearsi l'immagine, gli argomenti, le parole di Gesù.Gesù è esistito davvero secondo la testimoninza del Vangelo ed è tuttora vivo

certo, e che attendibilità ha il vangelo? c'è qualche testimone che possa affermare la sua veridicità?

p.s.: dov'era l'altro ieri notte il tuo dio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa più triste è che se non ci fosse un sistematico lavaggio del cervello ed una dottrina inesorabile e sistematica nessuno avrebbe nemmeno idea dell'esistenza di un qualsiasi Dio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il Vangelo è storico Mirtilla..

Dio ti ascolta e non è bellissimo sentirsi dire dov'era l'altro ieri!non è solo il mio Dio ma anche il tuo!ma è Misericordioso e prima di lasciarci giacere nel peccato e nelle sue conseguenze ce ne passa, lento all'ira..

che ne pensi di chi aveva previsto che in tutta probabiltà sarebbe accaduto?come si agisce in quei momenti? vero o no si avvisa ci si cautel!!!che ne pensi di chi in quella zona non pensa a costruzioni antismische visto che è risaputo che la zona è soggetta a terremoti?quanti sanno!!! e non dicono!e hanno omesso!!di chi è la colpa?

è Misericordioso Dio e prima di lasciarci da soli ce ne passa!e sai qual'è il punto che forse è solo con il dolore che noi possiamo cercarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima di affermare che è un lavaggio del cervello, analizzate, verificate e fate le vostre conclusioni!

sapete dell'esistenza dei Miracoli?anche quelle sono invenzioni?dove la scienza si è fermata ahimè ha continuato la Fede!

informatevi benissimo prima di addittare o formulare ipotesi. ok?voi che siete della ragione è la prima delle caratteristiche che vi tocca..

poi ne riparliamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diase ma perchè ci vuoi convertire a tutti i costi? :Worried:

la fede a te fa stare bene? bene!

ma non è detto che tutti la desiderino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il Vangelo è storico Mirtilla..

Dio ti ascolta e non è bellissimo sentirsi dire dov'era l'altro ieri!non è solo il mio Dio ma anche il tuo!ma è Misericordioso e prima di lasciarci giacere nel peccato e nelle sue conseguenze ce ne passa, lento all'ira..

che ne pensi di chi aveva previsto che in tutta probabiltà sarebbe accaduto?come si agisce in quei momenti? vero o no si avvisa ci si cautel!!!che ne pensi di chi in quella zona non pensa a costruzioni antismische visto che è risaputo che la zona è soggetta a terremoti?quanti sanno!!! e non dicono!e hanno omesso!!di chi è la colpa?

è Misericordioso Dio e prima di lasciarci da soli ce ne passa!e sai qual'è il punto che forse è solo con il dolore che noi possiamo cercarlo!

dio c'è e mi ascolta? ma dev'essere un tantino superficiale e sadico sto dio, se sta ad ascoltare me che scrivo su un forum, e non la disperazione di chi muore di fame, di sete, di malaria...

ma porca vacca, non siamo più nel medio evo!

che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo noi responsabili Mirtilla!

che c'entra Dio?siamo noi che nn guardiamo in faccia a nessuno!!è la verita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siamo noi responsabili Mirtilla!

che c'entra Dio?siamo noi che nn guardiamo in faccia a nessuno!!è la verita!

certo che siamo noi i responsabili, perchè noi esistiamo realmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esiste l'invisibile Mirtilla, l'anima,lo spirito!noi siamo sopratutto quello!

Dio nn si vede ma c'è, si sente e per i più bravi si vede!se vogliamo lo cerchiamo lo Preghiamo si vede nella nostra vita..Dio è Felicità..

dietro alle apparizioni c'è gente che le analizza le studia ma nessuno può dire frutto di invenzioni...nn si capiscono questo si...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
prima di affermare che è un lavaggio del cervello, analizzate, verificate e fate le vostre conclusioni!

sapete dell'esistenza dei Miracoli?anche quelle sono invenzioni?dove la scienza si è fermata ahimè ha continuato la Fede!

informatevi benissimo prima di addittare o formulare ipotesi. ok?voi che siete della ragione è la prima delle caratteristiche che vi tocca..

poi ne riparliamo..

il fatto stesso che tu dica : ho incontrato Dio significa che qualcuno prima di te ha scritto e detto che lui esiste,questo è marketing cara non consapevolezza,rifletti tu magari se esci dalla nebbia mistica che ti avvolge tutta ora.Credi solo a quel che ti è permesso credere,non è tanto originale come posizione sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esiste l'invisibile Mirtilla, l'anima,lo spirito!noi siamo sopratutto quello!

Dio nn si vede ma c'è, si sente e per i più bravi si vede!se vogliamo lo cerchiamo lo Preghiamo si vede nella nostra vita..Dio è Felicità..

dietro alle apparizioni c'è gente che le analizza le studia ma nessuno può dire frutto di invenzioni...nn si capiscono questo si...

anche gli alieni esistono e mi hanno detto che si sono persi una megastronave chiamata D.I.O. e che sulla terra poi c'è stato un gigantesco equivoco e non sanno come fare a dircelo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sapete dell'esistenza dei Miracoli?anche quelle sono invenzioni?dove la scienza si è fermata ahimè ha continuato la Fede!

:Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

...se avrete fede pari a un granellino di senapa,potrete dire a questo monte: spostati da qui a là,ed esso si sposterà,e niente vi sarà impossibile....(matteo 17,20)

Mi chiedo quanto è grande la mia fede?

La Fede è un mistero...un dono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao Diase,

sono certa che hai avuto qualche bella esperienza,magari se ti va puoi riportarla a noi...

La fede è un dono,a tutti viene concessa ...

Aspetto!

Colgo l'occasione per augurarti una serena e Santa Pasqua, che il Signore possa donarti lo Spirito del Cristo Risorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sul mio intelletto Dio è la Luce, sul mio cuore l'Amore

Cara Filotea hai fatto centro ho avuto una bella esperienza!grazie per aver capito subito e per la tua dolcezza..hai Dono della Fede pure tu!

vedo un po di raccontare ciò che mi è possibile.. ho avuto situazioni dolorose sia per colpa mia che per le colpa altrui..

mi sono trascinata per diverso tempo..ho stretto sempre i denti, aspettando che migliorasse la situazione..aggrappandomi alle altre situazioni positve della mia vita..ma ero cieca..spiritualmente cieca e questo non è bastato..

un bel dì d'estate ho cominciato ad andare in Chiesa, incuriosita spontaneamente da Dio e per il bisogno che avvertivo d'aiuto

chi nn ha udito: 'chiedete e vi sarà dato cercate e troverete bussate e vi sarà aperto'

e ciò è avvenuto!ho cominciato ad ascoltare la sua Parola e quella Parola devo dire ha un carisma immenso..il carisma della Verità e della Guarigione..

provare per credere!!se nn avete troppa paura di dover ammettere di sbagliare, di cambiare la propria vita...se avete coraggio di sperimentare, di capire,di vedere,di cercare la verità, xchè nn provate tutti ad aprire il Vangelo, la Bibbia?

ho imparato a Pregare e ho avuto tante Grazie.. Prego xchè mi mette in contatto con Dio.. Prego x me, i miei cari, gli altri, chi ne ha bisogno..

ho scoperto l'importanza di seguire i 10 COMANDAMENTI.. seguiti, comprendi ciò che è il male e a quali disastrose conseguenze ci porta..alla strage, questa è la verità!pecchiamo in pensieri parole opere e omissioni!!

caro/a Lastellaarcobaleno chi ti ha dettoche la mia nn sia una spontanea adesione al pensiero Cristiano?e che io non sia sufficentemente critica per contestare ciò che mi viene proposto?sai nn si può!xchè Dio è Perfezione, è Giustizia.. e questo lo senti, lo vedi, lo ricevi..sa Dio ciò che mi fa bene, ciò di cui realmente ho biogno..

cara Juditta nn voglio forzarvi alla Fede..nn lo vuole Dio figurati io! ma se il Titanic sta affondando e ci sono delle scialuppe di salvataggio che dici tu vorresti saperlo?

Dio risolve tutti i mali, la vita è Eterna, nessuno perde affetti amore se nn temporaneamnte..il tempo di passare dall'altra parte e vivere ancora più appieno.

sono triste per la tragedia in Abbruzzo e Prego e vi invito a Pregare perchè Dio apra a tutti le porte del Paradiso e abbia misericordia e perdoni il nostro male!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiunque segue la via del cuore e non quella del pensiero, non ha bisogno di credere e non ha bisogno di nessuna dottrina...

Dio, quello delle dottrine, quello degli studi e un nostro pensiero e come tale è per me sempre falso.

Dio se è, va vissuto non pensato...vivendolo non c'è separazione tra lui e noi essendo "noi" e "lui" mero pensiero.

Dici Dio è giustizia, io non credo al tuo Dio, non credo che se esistesse un tale Dio avrebbe permesso tante cose, e giustificarle con "il mistero della fede" è solo un "non so rispondere".....

l'uomo ha bisogno di sicurezza e se non sa "inventa".....

io credo che ognuno dovrebbe prima scoprire se stesso e poi solo poi chiedersi se ci possa esse qualcosa di "inconoscibile e sacro", ma credo che dopo la autoconoscenza tutto prenda una piega laddove la sola domanda "Esiste Dio" faccia sorridere.....

Concordo con il concetti di perfezione e giustizia perche secondo cio che io so Dio è tutto cio che esiste con la perfezione delle regole che lo compongono, non c'è Dio o fatto e le regole separate c'è un tutt'uno regolato da un ordine cosmico e se l'uomo soffre e causa dell'uomo se gioisce e causa dell'uomo, ma l'uomo altro non è che manifestazione di una parte di Dio....

contesto insomma il concetto di Dio creatore e propongo quello di Dio creato di Dio vita che si manifesta in tutto il creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
prima di affermare che è un lavaggio del cervello, analizzate, verificate e fate le vostre conclusioni!

sapete dell'esistenza dei Miracoli?anche quelle sono invenzioni?dove la scienza si è fermata ahimè ha continuato la Fede!

informatevi benissimo prima di addittare o formulare ipotesi. ok?voi che siete della ragione è la prima delle caratteristiche che vi tocca..

poi ne riparliamo..

un miracolo?

si esiste è l'amore, la vita stessa che è amore,,,,,,,comprenderlo e viverlo è il miracolo dei miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da leggere

si credo che tutti dovrebbero leggerlo,

un brano che ci pone davanti alla nostra piccolezza quando crediamo e anche quando non crediamo....

un brano che fa riflettere...

invito te, Diase a leggerlo, perchè leggendolo tu possa scoprire te stessa e dopo rileggendo quei bellissimi testi da te citati come la bibbia e il vangelo tu possa trovarne verità e non credi, perchè in quella condivisione di verità che verrebbe in essere c'è quel senso di unità con chi li ha scritti e un senso di totale comprensione....

lo dico a te perchè trovo nel leggerti una meravigliosa spinta alla ricerca del divino, ma ricorda "credere e la morte della ricerca".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sul mio intelletto Dio è la Luce, sul mio cuore l'Amore

Cara Filotea hai fatto centro ho avuto una bella esperienza!grazie per aver capito subito e per la tua dolcezza..hai Dono della Fede pure tu!

vedo un po di raccontare ciò che mi è possibile.. ho avuto situazioni dolorose sia per colpa mia che per le colpa altrui..

mi sono trascinata per diverso tempo..ho stretto sempre i denti, aspettando che migliorasse la situazione..aggrappandomi alle altre situazioni positve della mia vita..ma ero cieca..spiritualmente cieca e questo non è bastato..

un bel dì d'estate ho cominciato ad andare in Chiesa, incuriosita spontaneamente da Dio e per il bisogno che avvertivo d'aiuto

chi nn ha udito: 'chiedete e vi sarà dato cercate e troverete bussate e vi sarà aperto'

e ciò è avvenuto!ho cominciato ad ascoltare la sua Parola e quella Parola devo dire ha un carisma immenso..il carisma della Verità e della Guarigione..

provare per credere!!se nn avete troppa paura di dover ammettere di sbagliare, di cambiare la propria vita...se avete coraggio di sperimentare, di capire,di vedere,di cercare la verità, xchè nn provate tutti ad aprire il Vangelo, la Bibbia?

ho imparato a Pregare e ho avuto tante Grazie.. Prego xchè mi mette in contatto con Dio.. Prego x me, i miei cari, gli altri, chi ne ha bisogno..

ho scoperto l'importanza di seguire i 10 COMANDAMENTI.. seguiti, comprendi ciò che è il male e a quali disastrose conseguenze ci porta..alla strage, questa è la verità!pecchiamo in pensieri parole opere e omissioni!!

caro/a Lastellaarcobaleno chi ti ha dettoche la mia nn sia una spontanea adesione al pensiero Cristiano?e che io non sia sufficentemente critica per contestare ciò che mi viene proposto?sai nn si può!xchè Dio è Perfezione, è Giustizia.. e questo lo senti, lo vedi, lo ricevi..sa Dio ciò che mi fa bene, ciò di cui realmente ho biogno..

cara Juditta nn voglio forzarvi alla Fede..nn lo vuole Dio figurati io! ma se il Titanic sta affondando e ci sono delle scialuppe di salvataggio che dici tu vorresti saperlo?

Dio risolve tutti i mali, la vita è Eterna, nessuno perde affetti amore se nn temporaneamnte..il tempo di passare dall'altra parte e vivere ancora più appieno.

sono triste per la tragedia in Abbruzzo e Prego e vi invito a Pregare perchè Dio apra a tutti le porte del Paradiso e abbia misericordia e perdoni il nostro male!

avevi bisogno d'aiuto,umano e comprensibile,ci sono passato.

non sapendo dove altro sbattere la testa hai scelto il negozio più diffuso che c'è in italia per la cura dell'anima e dello spirito.Sei entrata in una chiesa.Come mai mmi chiedo se hai trovato il Signore autonomamente hai avuto bisogno di una chiesa.Che forse Lui non era prima dell'avvento del Cristianesimo?No cara hai acquistato la tu pace interiore grazie ad un illusione la più diffusa,indolore ed insapore sul territorio nazionale,ma renditi conto che al pari di altre sostanze stupefacenti parli sotto l'effetto di sostanza psicotropa e non sei critica ed obiettiva,nonostante io credo tu sia sincera con noi anche se on con te stessa.

Che c'è di meglio di "Altro" che al posto nostro risolve ,accoglie,comprende e ci guida?Certo vivere sul serio seguendo semplicemente il bene e fuggendo dal male è molto più complicato e richiede la mancanza assoluta di pregiudizi radicati e mente libera e sgombra,cosa difficile da assolvere mentre si soffre è umano però il fervore che traspare dalle tue parole a me spaventa terribilmente...quando poi parli dei comandamenti vedo cariche esplosive attaccate insieme per portare la salvezza tra i miscredenti....e questo mi fa paura ed incazzare insieme pensando alle porcherie sante che la chiesa ,la stessa nella quale hai trovato "la luce divina" ha commesso nei secoli,in nome e per conto dello stesso Signore al quale oggi affidi la tua stessa esistenza invece di decidere di viverla autonomamente.Bè scusa se sto con tutte quelle persone che peccano in opere ed omissioni ma non si arrogano il diritto di decidere della vita altrui.Ma in bocca al lupo per il paradiso......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa credi quando si Prega e vieni esaudito?

cosa pensi delle possessioni?

cosa pensi delle apparizioni?

cosa pensi della nostra coscienza?la credi formata?

cosa credi quando dal vuoto vedi il pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.