Vai al contenuto

...e se ci si innamora del proprio ginecologo mentre si prova ad avere un bambino...dal proprio marito


Lullula

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Spero che ci sia qualcuno che mi rispoda! Grazie!

la scelta e' la tua di fare cornuto o no tuo marito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la scelta e' la tua di fare cornuto o no tuo marito!!!

...non sono il tipo: sono geneticamente monologa! Il problema è che penso di essermi innamorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...non sono il tipo: sono geneticamente monologa! Il problema è che penso di essermi innamorata.

allora prova a monologarne con lui :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
come fai a dirlo? di cosa te sei innamorata poI?

Mi sono innamorata della sua infinita dolcezza e del suo sorriso sincero.

Non ho mai provato questo tipo di emozioni e mi fa sentire felice come non mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e di cosa ti sei innamorata di tuo marito?

:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Spero che ci sia qualcuno che mi rispoda! Grazie!

Se la cosa non è un pesce d'aprile in ritardo...il ginecologo l'ha capito?

img_109793_lrg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...non sono il tipo: sono geneticamente monologa! Il problema è che penso di essermi innamorata.

Monologa???? Vuol dire che hai la mania di parlare da sola??? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Monologa???? Vuol dire che hai la mania di parlare da sola??? :icon_mrgreen:

Grazie per avermi corretto...chiaramente è stato un errore di battitura.

Se poi hai del tempo per correggere gli errori degli altri, devi proprio essere una persona padrone del suo tempo...Io in questo momento sono in confusione assoluta e non so assolutamente quello che devo fare...Ma forse la cosa migliore da fare è cambiare ginecologo...ma al solo pensiero sto proprio male.

Mi avete chiesto quello che mi succede durante la visita...vi rispondo sinceramente: niente, perchè rimane l'imbarazzo della situazione. Lui ha una delicatezza infinita. Quello che mi fa impazzire è la sua disponibilità prima e dopo la visita...Quando vado via, ogni volta vengo pervasa da un vuoto infinito e aspetto con ansia la visita successiva...Non penso che si sia accorto di quello che provo, ma se continua così faccio una pazzia e gli parlo...Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
piu che con lui dovresti da parlare con tuo marito.......

scusa caro, il nostro dottore è così dolce e sincero che mi sono innamorata di lui...

:Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa caro, il nostro dottore è così dolce e sincero che mi sono innamorata di lui...

:Shocked:

Non mi piace essere presa in giro. Grazie, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me Lullula invece dovresti interrogarti su questo tuo innamorarti di queste figure "curanti"! prima lo psichiatra (ho letto i vecchi messaggi) ora il ginecologo. non mi sembra una coincidenza...

potresti pensare a una psicoterapia (magari, per non correre rischi, con una donna!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse dovresti separarti ........così ti puoi fare tutti quelli che vuoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Lullu, se ho citato il "monologa" è solo perché non poteva venire fuori una cosa più divertente se lo avessi fatto apposta...in qualche modo è geniale. Per il resto, lì per lì avevo creduto a uno scherzo, invece ho capito che la questione è seria, e in effetti la cosa che sarebbe da capire meglio riguarda i rapporti con tuo marito. Perché quello che capita al di fuori è di solito solo una conseguenza. Può essere comunque, come qualcuno ti ha detto, che tu per motivi tuoi tendi molto a idealizzare alcune figure "protettive"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Lullu, se ho citato il "monologa" è solo perché non poteva venire fuori una cosa più divertente se lo avessi fatto apposta...in qualche modo è geniale. Per il resto, lì per lì avevo creduto a uno scherzo, invece ho capito che la questione è seria, e in effetti la cosa che sarebbe da capire meglio riguarda i rapporti con tuo marito. Perché quello che capita al di fuori è di solito solo una conseguenza. Può essere comunque, come qualcuno ti ha detto, che tu per motivi tuoi tendi molto a idealizzare alcune figure "protettive"...

...certo che la situazione è seria e mi offende chi scrive di lasciare mio marito per essere libera di farmi chi voglio. Sono una persona che non si svende e che crede ancora che i sentimenti vengano prima di tutto. Sono anche sicura che con mio marito ci siano dei problemi che forse entrambi non vogliamo affrontare. Per quanto riguarda l'idealizzazione delle "figure protettive" forse devo risalire ai miei primissimi anni di vita quando ho perso mio padre...Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma se una persona si innamora di un'altro......vuol dire che nn c'è più amore per il partner....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa ma se una persona si innamora di un'altro......vuol dire che nn c'è più amore per il partner....

Forse le cose non sono neanche così semplici. Non sono poi del tutto sicuro che siamo tutti rigidamente "monogami"...A volte lo diventiamo per inconscia paura del nuovo, per abitudine, per inibizioni anche religiose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse le cose non sono neanche così semplici. Non sono poi del tutto sicuro che siamo tutti rigidamente "monogami"...A volte lo diventiamo per inconscia paura del nuovo, per abitudine, per inibizioni anche religiose...

sai che lo penso anch'io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lullula se per te i sentimenti vengono veramente prima di tutto come tu affermi, sai gia cosa devi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il punto secondo me...è il rispetto e l'amore verso il partner.!!!!! la stima la fiducia....dove le mettiamo??!! come si può guardare il proprio compagno negli occhi e mentirgli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.