Vai al contenuto

il mio ragazzo flirta con ragazze della chat


elen86

Messaggi consigliati

il mio ragazzo flirta con le ragazze della chat e manda a tutte il suo numero!! non so che fare!!!! e poi mi sento fallita non ho pù voglia di studiare e continuare l'università sto ore davanti al computer e non voglio studiare!!!come se non sono abbastanza indietro che devo fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il mio ragazzo flirta con le ragazze della chat e manda a tutte il suo numero!! non so che fare!!!! e poi mi sento fallita non ho pù voglia di studiare e continuare l'università sto ore davanti al computer e non voglio studiare!!!come se non sono abbastanza indietro che devo fare!!!

cercatene uno meno sporcaccione....uno che non solo soddisfi i tuoi gusti di carattere e estetici, ma anche morali. :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma io tengo troppo a lui ci sto assieme già da più di due anni!! io non capisco perchè fa così, gli manda le foto, si fa mandare le foto, ci messaggia, ci parla forse ogni tanto e poi spero che non mi tradisca pure!!ieri gli ho detto addio ma non so se è finita davvero perchè io e lui abbiamo litigato miliardi di volte e abbiamo sempre fatto pace..forse si aspetta che facciamo pace in fretta come al solito..io pensavo di spaventarlo un pò e dirgli che non lo voglio più anche se lo vorrei in realtà!!...chissà e si spaventa davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè non capitano a me queste cose?

io lo chiamerei fingendomi un'amica virtuale e gli dimostrerei quanto valgo. porterei avanti la cosa per settimane fino a conquistarlo per la seconda volta. fino a desiderarmi.

sai che soddisfazione sbattergli in faccia la realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma io tengo troppo a lui ci sto assieme già da più di due anni!! io non capisco perchè fa così, gli manda le foto, si fa mandare le foto, ci messaggia, ci parla forse ogni tanto e poi spero che non mi tradisca pure!!ieri gli ho detto addio ma non so se è finita davvero perchè io e lui abbiamo litigato miliardi di volte e abbiamo sempre fatto pace..forse si aspetta che facciamo pace in fretta come al solito..io pensavo di spaventarlo un pò e dirgli che non lo voglio più anche se lo vorrei in realtà!!...chissà e si spaventa davvero...

non puoi avere cio che vuoi, ma solo cio che la vita ti offre!

lui è così , un porcellino....lo vuoi,,,,se no cercatene un'altro?

la sofferenza è sempre dovuta al desiderare cio che non esiste.....altrimenti accettalo per come è e getta via la morale che ti porti dietro, evidentemente non tua....sempre che tu lo voglia ancora....io non potrei amare un uomo così, sempre si possa chiamare Uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci ho pensato tante volte a fingermi un'altra ma non ne ho avuto mai il coraggio anche perchè così si innamorerebbe di un'altra non sapendo che sono io, e penserà che ce n'è di meglio, e poi vorrebbe foto vorrebbe parlarmi e dalla voce mi riconoscerebbe...non lo so sono indecisa su questa cosa poi si potrebbe anche arrabbiare una volta scoperto...intanto mi sono iscritta pure io nella sua chat e ho scritto che cerco flirt come ha scritto lui..vediamo se si ingelosisce...si giusto lui è un porcellino come dici tu MIO visto che scambia foto osè , io voglio lui ma ogni volta che scopro qualcosa di questo genere mi arrabbio evidentemente non posso sopportarlo, lui dice che va in chat col cel perchè no sa cosa fare...si ma nn c'è bisogno di parlare in questo modo o di lasciare il numero...ho cercato in tutti i modi di fargli capire che non va, recentemente gli ho pure tirato uno schiaffo ma ho notato che continua a lasciare il suo numero ad altre!! non riesco a capire cosa gli manca da me!!non sono una brutta ragazza e piaccio ma mi fa sentire brutta lui visto che cerca le altre....io sono innamorata ed è difficile rinunciarci tra l'altro io ho chattato per molti anni prima di avere lui e ho notato che in tantissimi uomini fidanzatissimi avevano voglia di tradire le loro ragazze ma ci tenevano a loro!!! volevano cambiare!!!! possibile che sono tutti così? insomma tu dici che non ameresti un uomo così...ma chi lo dice che anche gli altri non sono così...anche i più buoni e innamoratissimi sotto sotto magari nascondono qualcosa!! credimi secondo me lo fanno in tanti ....più di quanti pensiamo...e che me ne cerco a fare un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci ho pensato tante volte a fingermi un'altra ma non ne ho avuto mai il coraggio anche perchè così si innamorerebbe di un'altra non sapendo che sono io, e penserà che ce n'è di meglio, e poi vorrebbe foto vorrebbe parlarmi e dalla voce mi riconoscerebbe...non lo so sono indecisa su questa cosa poi si potrebbe anche arrabbiare una volta scoperto...intanto mi sono iscritta pure io nella sua chat e ho scritto che cerco flirt come ha scritto lui..vediamo se si ingelosisce...si giusto lui è un porcellino come dici tu MIO visto che scambia foto osè , io voglio lui ma ogni volta che scopro qualcosa di questo genere mi arrabbio evidentemente non posso sopportarlo, lui dice che va in chat col cel perchè no sa cosa fare...si ma nn c'è bisogno di parlare in questo modo o di lasciare il numero...ho cercato in tutti i modi di fargli capire che non va, recentemente gli ho pure tirato uno schiaffo ma ho notato che continua a lasciare il suo numero ad altre!! non riesco a capire cosa gli manca da me!!non sono una brutta ragazza e piaccio ma mi fa sentire brutta lui visto che cerca le altre....io sono innamorata ed è difficile rinunciarci tra l'altro io ho chattato per molti anni prima di avere lui e ho notato che in tantissimi uomini fidanzatissimi avevano voglia di tradire le loro ragazze ma ci tenevano a loro!!! volevano cambiare!!!! possibile che sono tutti così? insomma tu dici che non ameresti un uomo così...ma chi lo dice che anche gli altri non sono così...anche i più buoni e innamoratissimi sotto sotto magari nascondono qualcosa!! credimi secondo me lo fanno in tanti ....più di quanti pensiamo...e che me ne cerco a fare un altro?

sbagli la domanda "non riesco a capire cosa gli manca " e dovresti chiederti perchè vuoi perforza lui....lui è così..prendere o lasciare, non puoi volerlo cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè non capitano a me queste cose?

io lo chiamerei fingendomi un'amica virtuale e gli dimostrerei quanto valgo. porterei avanti la cosa per settimane fino a conquistarlo per la seconda volta. fino a desiderarmi.

sai che soddisfazione sbattergli in faccia la realtà?

Tutto questo è la trama di un film, ma non ricordo quale...tu ci hai pensato che io potrei essere tuo marito, o il tuo fidanzato? :Just Kidding::flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio ragazzo flirta con le ragazze della chat e manda a tutte il suo numero!! non so che fare!!!! e poi mi sento fallita non ho pù voglia di studiare e continuare l'università sto ore davanti al computer e non voglio studiare!!!come se non sono abbastanza indietro che devo fare!!!

forse ti conviene cercarti un lavoro... :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutto questo è la trama di un film, ma non ricordo quale...tu ci hai pensato che io potrei essere tuo marito, o il tuo fidanzato? :Just Kidding::flowers2:

ED io la tua compagnia :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si giusto perchè mi ostino a volere lui? xke lo amo perchè mi piace il carattere, il fisico perchè non posso stare senza di lui , perchè non me ne frega nulla degli altri a differenza sua...ecco perchè!! la mia ragione dice "così non va bene" il mio cuore lo vuole e io ascolto più il cuore di solito!!! è molto difficile! sono confusa credo che se mi ricerca gli dirò di no anche se mi mancherà vediamo come reagisce!! ci ho pensato a cercarmi il lavoro ma mi dispiace lasciare l'università sto cercando di sperare che mi ritorni la voglia di studiare!! anche se nn torna.

MAGARI FOSSE UN FILM ci metterei diecimila firme questa è realtà ed è sfigaaaaa.... queste nuove tecnologie stanno rovinando le coppie vorrei essere vissuta in un'altra epoca così non c'erano le chat.....grazie mio che mi ascolti e mi dai i consigli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando ieri ho visto per l'ennesima volta i messaggi alle altre ho detto ok stai calma non dire niente tanto lui è così e poi è solo una chat!!! un cavolo non ce l'ho fatta a starmi zitta e l ho mandato a quel paese è più forte di me.....solo che l'amore c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si giusto perchè mi ostino a volere lui? xke lo amo perchè mi piace il carattere, il fisico perchè non posso stare senza di lui , perchè non me ne frega nulla degli altri a differenza sua...ecco perchè!! la mia ragione dice "così non va bene" il mio cuore lo vuole e io ascolto più il cuore di solito!!! è molto difficile! sono confusa credo che se mi ricerca gli dirò di no anche se mi mancherà vediamo come reagisce!! ci ho pensato a cercarmi il lavoro ma mi dispiace lasciare l'università sto cercando di sperare che mi ritorni la voglia di studiare!! anche se nn torna.

MAGARI FOSSE UN FILM ci metterei diecimila firme questa è realtà ed è sfigaaaaa.... queste nuove tecnologie stanno rovinando le coppie vorrei essere vissuta in un'altra epoca così non c'erano le chat.....grazie mio che mi ascolti e mi dai i consigli :-)

Allora amalo x cio che è, non cercare di cambiarlo,,,,poi quando vorrai diversamente agirai di conseguenza.

puoi fare solo due tipi di interventi:

- dire che ti fa soffire davvero tanto ma che non riesci a mollarlo perchè l'ami.

- dire che visto il suo comportamento e visto che comunque l'ami, agirai di conseguenza e che da ora in avanti il vostro rapporto sarà aperto, e che anche tu se ne avrai voglia scambierai telefono e foto con sconosciti.

prova cio che ritieni più consone alle tue capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e l'università? che faccio butto tutto via? tutte le spese investite...i parenti che hanno riposto le speranze in me!! tutti si aspettano che mi laurei per questo sto cercando di continuare pure se non ne ho la minima voglia soprattutto per mio nonno che crede in me e che me la paga lui!! devo mettermi in testa devo studiare ! devo studiare !!! anche se un lavoro non mi dispiacerebbe visto che vorrei qualch soldino......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai prorio ragione mio!!! penso che farò così ma secondo me anche se gli dico che mi fa soffrire lui continua lo stesso perchè lo sa che non mi va bene!! quindi penso che sceglierò l'opzione del rapporto aperto vediamo come reagisce e se è geloso...contento lui.....bella trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai prorio ragione mio!!! penso che farò così ma secondo me anche se gli dico che mi fa soffrire lui continua lo stesso perchè lo sa che non mi va bene!! quindi penso che sceglierò l'opzione del rapporto aperto vediamo come reagisce e se è geloso...contento lui.....bella trovata

Se fa quello che non crede che lo farai , trova un tuo amico o compagno e fagli un bello scherzo....

uno o due giorno a chattare, una foto, una foto tua un po' osè....qualche telefonata piena di risate ...e poi una comunicazione che gli dice "sai stasera ho deciso di conoscerlo.....ma non faremo nulla di male, e che così provo un certo interesse...."

tanto avrai sempre la possibilità di mostrargli che era uno scherzo atto a metterlo davanti alle sue azioni....

se vuoi un consiglio che lo stenderà fa credere che questo ragazzo sia almeno più grande di te di 10/15 anni , magari sposato.....diventerà matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto si!! oddio con chi posso farlo devo vedere bene soprattutto chi è disposto a scherzare!! si posso provare !!quelli a cui sto pensando non vanno bene però........peccato che uno che mi vuole rivedere davvero è fidanzato e non può scherzarci tanto col telefono altrimenti avrei detto lui ...mmm vediamo devo scegliere bene...io non mi sento la sua unica stella ma una delle tante che brutto è ora di vendicarsi un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e l'università? che faccio butto tutto via? tutte le spese investite...i parenti che hanno riposto le speranze in me!! tutti si aspettano che mi laurei per questo sto cercando di continuare pure se non ne ho la minima voglia soprattutto per mio nonno che crede in me e che me la paga lui!! devo mettermi in testa devo studiare ! devo studiare !!! anche se un lavoro non mi dispiacerebbe visto che vorrei qualch soldino......

Se hai un fine ben chiaro e preciso per il futuro continua a studiare. Ma se ce l'hai TU, cosa diavolo c'entrano i fini degli altri proiettati su di te? Insomma, non è chiaro cosa desideri veramente...o forse sbaglio? :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto si!! oddio con chi posso farlo devo vedere bene soprattutto chi è disposto a scherzare!! si posso provare !!quelli a cui sto pensando non vanno bene però........peccato che uno che mi vuole rivedere davvero è fidanzato e non può scherzarci tanto col telefono altrimenti avrei detto lui ...mmm vediamo devo scegliere bene...io non mi sento la sua unica stella ma una delle tante che brutto è ora di vendicarsi un pò..

io sono sposato.....peccato! :Batting Eyelashes:

certo e che con una mia foto lo avresti steso ....

scusate la modestia....

scherzo....

ma sai l'importante in realtà è trovare qualcuno che possa aprire una mail con un nome maschile o non definibile, che mandi messaggi e che telefoni...

poi le foto le trovi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E poi potresti essere suo padre!!! :Just Kidding:

e io suo nonno...

modera....sono ancora un bocconcino niente male....sfacciato...e poi sono solo coetaneo di Cristo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok ma come faccio poi a fargli capire che è uno scherzo se lo faccio con uno qualsasi della chat poi non bisogna fidarsi tanto può darsi che poi questo non dica che è uno scherzo arrivato il momento.....tutti quelli che conosco io sono fidanzati...quacun'altro cè bisogna vedere se è disposto non sono molto belli però allimite le foto le metto io nel cel...c'è un compagno di superiori che ho trovato da poco che poi ho scoperto mi voleva parlare in un certo modo lui andrebbe bene solo che lui vorrebbe vedermi per far qualcosa davvero!!!!! e anche lui bisogna vedere se è dispostò...un'altro non credo accetterebbe visto che mi voleva e pensa che sbaglio a star con lui!! che macello!! va be devo vedere bene....per la scuola si io vorrei laurearmi per riuscire a trovare qualcosa di buono in futuro è la voglia che manca sono stufa di studiare e i parenti si anche quelli centrano tutti sanno che sono all'università tutti si aspettano che mi laurei e così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio pensavo che eri donna quando hai detto io non amerei un uomo così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai 33 anni non sono manco tanti il mio ne ha 30...dunque tu sei sposato e non fai queste cose non flirti con le altre su internet bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.