Vai al contenuto

mai avuto una fidanzata


Messaggi consigliati

lo so che puo' sembrare un motivo stupido su cui piangere e che ci sono ben altri problemi piu' gravi nella vita come povertà,malattie fisiche,sfruttamento ecc. ma io sono profondamente depresso proprio per questo motivo.

nn ho nulla che mi manca,studio in una facoltà prestigiosa(alcuni dicono che sia la piu' prestigiosa dato che è difficilissimo entrare vabeh ma è tutto relativo cmq),ho un bel fisico(faccio palestra costantemente),sono un bel ragazzo(infatti molti miei amici si stupiscono di come io nn abbia mai avuto una ragazza.ho il naso a punta,occhi chiari,belle labbra carnose,mascellone,ben piazzato di fisico,sono alto),intelligente eppure niente di niente.

il problema mio credo è che non ho nessuna amica femmina ma proprio nessuna!e nn so nemmeno come farmi nuove amiche femmine.

la mia psicologa dice che la ragazza arriva per tutti e che nn è il momento di preoccuparsene ma a me questa cosa pesa tantissimo!

qualcuno mi aiuti vi prego! :im Not Worthy:

a milano ho girato vari psicologi ma nessuno mi ha dato una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
com'è il naso a punta? :unsure:

io pensavo di avere il naso piu' brutto al mondo(nn c'è niente che nn va anzi obiettivamente è un bel naso vabeh ma perchè io soffro di dismorfofobia credo)ma un mio amico che ha molto successo con le donne(che per me è bellissimo e nn capisco cosa ci trovi che nn va nel suo naso bho!) mi dice sempre che vorrebbe tanto "prendermi" il naso a punta che ho,i capelli e gli occhi.

mi dice sempre che se ero brutto allora d'accordo sarei senza speranza ma siccome sono bello potrei avere successo con le donne ma io nn so proprio come muovermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io pensavo di avere il naso piu' brutto al mondo(nn c'è niente che nn va anzi obiettivamente è un bel naso vabeh ma perchè io soffro di dismorfofobia credo)ma un mio amico che ha molto successo con le donne(che per me è bellissimo e nn capisco cosa ci trovi che nn va nel suo naso bho!) mi dice sempre che vorrebbe tanto "prendermi" il naso a punta che ho,i capelli e gli occhi.

mi dice sempre che se ero brutto allora d'accordo sarei senza speranza ma siccome sono bello potrei avere successo con le donne ma io nn so proprio come muovermi!

non mi hai risposto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, caro, se sei di Milano e sei carino, divento io la tua ragazza! (Naturalmente sto scherzando).

Non saprei che dirti... io sono circondata da uomini, ma non ho mai avuto un ragazzo serio... di solito tutti mi usano come una bella bambolina da portare in giro come trofeo, da far vedere agli amici... inoltre ho un carattere piuttosto forte e non tutti sono capaci di accettarlo -.-

Mi spiace di non poterti essere utile, l'argomento è ostico anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

semplice dovresti essere meno timido e provarci con le ragazze!! scusa ma possibile che quando esci con gli amici negli ambienti in cui frequentate non ci sono ragazze!!! mi sembra strano!!! se sei bello non ti preoccupare che non avrai troppi problemi a conquistarle

Link al commento
Condividi su altri siti

 
semplice dovresti essere meno timido e provarci con le ragazze!! scusa ma possibile che quando esci con gli amici negli ambienti in cui frequentate non ci sono ragazze!!! mi sembra strano!!! se sei bello non ti preoccupare che non avrai troppi problemi a conquistarle

ma nn è cosi facile bisgona comportarsi in un certo modo,vestirsi in un certo modo e curarsi in un certo modo.premetto che mi vedo come l'uomo piu' brutto del mondo ma obiettivamente parlando se analizzo bene il mio corpo vedo che nn ha nulla da invidiare agli altri.anche perchè facciamo un'ipotesi che uno sia brutto di viso si mette gli occhiali a maschera da fighetto e si concia i capelli in un certo modo,si mette gli orecchini,collane ecc. risulta figo.idem per la donna.una puo' essere bruttina ma se si tira a lucido diventa figa lo stesso e tutti gli uomini le corrono dietro.

cmq sia è l'uomo che deve dare la caccia la donna invece deve scegliere chi le piace di piu' tra quelli che le fanno le avance.se una donna è timida e sensibile ha facilità a trovare i ragazzo con tutti i provoloni che ci sono in giro.vedo tante ragazze oggettivamente brutte che pero' vestendosi in un certo modo e frequentando certi posti hanno ragazzi a palate anche quelli belli!invece vedo molti ragazzi(anche piu' belli di me)che essendo timidi e inibiti pure loro zero esperienze.

poi al giorno d'oggi se un ragazzo è bravo e nn bastardo è fottuto.

insomma per i tipi come la soluzione è buttardi dal ponte tanto sono senza speranza.se qualcuna mi vorrà sarà sicuramente per i soldi e il prestigio che il lavoro che andro' a fare comporta.

poi dicono che le donne sono il gentil sesso.

c'è gente che piange tutto il giorno(io sono il primo) perchè nn puo' abbracciare coccolare baciare una donna e loro invece che darci una possibilità vanno col classico figo di turno bastardo e stronzetto.vabeh dai basta mi fermo che mi è salita la depressione a mille mista a rabbia vado a sfogarmi in palestra che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh, caro, se sei di Milano e sei carino, divento io la tua ragazza! (Naturalmente sto scherzando).

Non saprei che dirti... io sono circondata da uomini, ma non ho mai avuto un ragazzo serio... di solito tutti mi usano come una bella bambolina da portare in giro come trofeo, da far vedere agli amici... inoltre ho un carattere piuttosto forte e non tutti sono capaci di accettarlo -.-

Mi spiace di non poterti essere utile, l'argomento è ostico anche per me.

e pensare di metterti insieme a un ragazzo serio come me no vero?! che sono pure di milano!:icon_confused:

già pure tu attratta dal bastardo. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e pensare di metterti insieme a un ragazzo serio come me no vero?! che sono pure di milano!:icon_confused:

già pure tu attratta dal bastardo. :Straight Face:

Il problema è che il "bastardo" è saltato fuori dopo... Non è colpa mia se ho tanta sfiga, con gli uomini... solo perchè sembro la classica "bella ma stupida". -.-

Comunque io non sono proprio di Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao :smile:

non so quanti anni hai, ma si deduce da quanto scrivi (correggimi se sbaglio) che sei abbastanza, o molto, giovane... non so... ma magari puoi dircelo se vuoi... giusto per entrare nel dettaglio! :wink:

...la tua psicologa ti ha detto che non è il momento di preoccuparsi per questo stato di "singletudine" :huh: che ti inquieta :help: , probabilmente perché stai allo stesso tempo affrontando un disagio con te stesso ed è ovvio che ciò si riflette nelle relazioni che ti circondano... penso che ne sei cosciente anche tu... sciogliere i "nodi" in sospeso nel rapporto con te stesso dovrebbe portarti conseguentemente a migliorare i rapporti anche con le donne...

..mi soffermo su quello che hai scritto facendo l'esempio delle ragazze bruttine che se "tirate a lucido" (come si suol dire) riescono a conquistare bei ragazzi etc... beh, questo potrebbe sia dimostrare che l'apparenza è quello che colpisce e che conta, ma di contro potrebbe anche sottendere un altro messaggio, che sinceramente è quello che preferisco... ovvero l'importanza dell'"atteggiamento mentale" che caratterizza una persona... perché una ragazza non tanto bella non dovrebbe stare con uno "strafigo"? Per stabilire una relazione con l'altro è importante il "contenuto" e non la "forma"... la forma può essere un "veicolo" che ci agevola all'approccio, ma poi tutto il resto (che è la parte più importante) risulterà di qualità direttamente proporzionale al "contenuto"... secondo me è importante lavorare sull'atteggiamento... non ti "fissare" sull'immagine, perché questo può arrivare anche a "bloccarti" di più... lavora sul carattere, sulla tua persona... so che non è facile (soprattutto perché hai specificato che hai delle problematiche nel rapporto con la tua fisicità), ma se ti reputi una persona veramente "seria" dovresti già sapere che la serietà non si basa sull'APPARIRE, ma sull'ESSERE...

...comunque il mio è solo un punto di vista, buona fortuna Alessandro :Four Leaf Clover: , e scusa la pesantezza, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao :smile:

non so quanti anni hai, ma si deduce da quanto scrivi (correggimi se sbaglio) che sei abbastanza, o molto, giovane... non so... ma magari puoi dircelo se vuoi... giusto per entrare nel dettaglio! :wink:

...la tua psicologa ti ha detto che non è il momento di preoccuparsi per questo stato di "singletudine" :huh: che ti inquieta :help: , probabilmente perché stai allo stesso tempo affrontando un disagio con te stesso ed è ovvio che ciò si riflette nelle relazioni che ti circondano... penso che ne sei cosciente anche tu... sciogliere i "nodi" in sospeso nel rapporto con te stesso dovrebbe portarti conseguentemente a migliorare i rapporti anche con le donne...

..mi soffermo su quello che hai scritto facendo l'esempio delle ragazze bruttine che se "tirate a lucido" (come si suol dire) riescono a conquistare bei ragazzi etc... beh, questo potrebbe sia dimostrare che l'apparenza è quello che colpisce e che conta, ma di contro potrebbe anche sottendere un altro messaggio, che sinceramente è quello che preferisco... ovvero l'importanza dell'"atteggiamento mentale" che caratterizza una persona... perché una ragazza non tanto bella non dovrebbe stare con uno "strafigo"? Per stabilire una relazione con l'altro è importante il "contenuto" e non la "forma"... la forma può essere un "veicolo" che ci agevola all'approccio, ma poi tutto il resto (che è la parte più importante) risulterà di qualità direttamente proporzionale al "contenuto"... secondo me è importante lavorare sull'atteggiamento... non ti "fissare" sull'immagine, perché questo può arrivare anche a "bloccarti" di più... lavora sul carattere, sulla tua persona... so che non è facile (soprattutto perché hai specificato che hai delle problematiche nel rapporto con la tua fisicità), ma se ti reputi una persona veramente "seria" dovresti già sapere che la serietà non si basa sull'APPARIRE, ma sull'ESSERE...

...comunque il mio è solo un punto di vista, buona fortuna Alessandro :Four Leaf Clover: , e scusa la pesantezza, ciao!

sono tornato dalla palestra e sono stanco quindi ho letto con fatica.una donna brutta a meno che nn sia un cesso abominevole ha lo stesso partner perchè ne trova basta andare per locali da sola e se si tira a lucido i marpioni che le stanno addosso triplicano.

vabeh cmq sia ho 23 anni sono troppo buono e ingenuo sono il classico ragazzo che tutti i genitori vorrebbero avere.

si sto cercando di miglorarmi piano piano.mi sono procurato un po' di roba da tamarro,vado in palestra regolarmente sperando di diventare bello grosso anche se adesso sono ben piazzato.spero di incattivirmi un po' per non vedere le ragazze come essere angelicati da toccare solo con una rosa.

cmq sia ho preso un po' di numeri di ragazze conosciute su internet ma sono tutte dall'altra parte d'italia purtroppo e hanno detto che le farebbe piacere di vedersi con me.

vabeh dai cmq sia c'è di peggio nella vita come carestia povertà,stupri,violenza ecc. nn mi devo lamentare piu' di tanto.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il problema è che il "bastardo" è saltato fuori dopo... Non è colpa mia se ho tanta sfiga, con gli uomini... solo perchè sembro la classica "bella ma stupida". -.-

Comunque io non sono proprio di Milano...

ma te obiettivamente daresti una chance a un tipo come?nn credo proprio!una donna se è vergine tutti le salterebbero addosso invece un maschio se è vergine fa ribrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma te obiettivamente daresti una chance a un tipo come?nn credo proprio!una donna se è vergine tutti le salterebbero addosso invece un maschio se è vergine fa ribrezzo.

Ma va '-'

Io sono stata con un ragazzo vergine... che c'entra? Io non sono una sessuomane... per me sono ben altre le cose che contano, il sesso non è solo secondario, ma è anche trascurabile, per me.

(Ho letto adesso che sei un tamarro! XD NO!!!!!!!!!)

Comunque guarda che scherzavo quando ho detto che ti avrei fatto da ragazza :P

Cioè... sono stata con ragazzi conosciuti su internet, ma dopo parecchio tempo che li conoscevo ^^!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Alessandro,

voglio dirti solo questo....io sono un po' più grande di te e anch'io alla tua età non avevo ancora avuto un ragazzo, anch'io mi facevo qualche problema, soprattutto perchè i ragazzi che mi piacevano non mi notavano per niente e poi perchè vedevo le mie amiche che invece vivevano le loro storie. In realtà però, se penso a com'ero e a come stavo posso dirti che stavo bene infondo.....avevo un sacco di amici, uscivo e mi divertivo con loro, pur stando sempre in una discreta semplicità, senza mai eccessi. Ho avuto la mia prima storia solo un po' di anni dopo e per qualcuno potrebbe apparire strano, ma non è strano, per me è stato giusto così e non mi sento di aver perso chissà cosa....ho solo fatto il mio percorso. Anch'io sono una ragazza carina, intelligente, mi sono laureata in una buonissima università, ho un bel lavoro. Ora lo so, e i problemi che sto affrontando oggi e che un po' mi tormentano, sono altri, ma è così che succede nella vita. Ti assicuro, anch'io credevo di essere brutta e che i ragazzi non mi volessero per questo motivo, ma non è vero....ero solo timida e immatura.

Quindi cerca di avere un po' più di fiducia in te stesso e non pensare troppo a questa cosa e credimi, non è una frase fatta, quando meno te lo aspetterai incontrerai la persona giusta....sei talmente giovane.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
sono tornato dalla palestra e sono stanco quindi ho letto con fatica.una donna brutta a meno che nn sia un cesso abominevole ha lo stesso partner perchè ne trova basta andare per locali da sola e se si tira a lucido i marpioni che le stanno addosso triplicano.

vabeh cmq sia ho 23 anni sono troppo buono e ingenuo sono il classico ragazzo che tutti i genitori vorrebbero avere.

si sto cercando di miglorarmi piano piano.mi sono procurato un po' di roba da tamarro,vado in palestra regolarmente sperando di diventare bello grosso anche se adesso sono ben piazzato.spero di incattivirmi un po' per non vedere le ragazze come essere angelicati da toccare solo con una rosa.

cmq sia ho preso un po' di numeri di ragazze conosciute su internet ma sono tutte dall'altra parte d'italia purtroppo e hanno detto che le farebbe piacere di vedersi con me.

vabeh dai cmq sia c'è di peggio nella vita come carestia povertà,stupri,violenza ecc. nn mi devo lamentare piu' di tanto.:)

Caro amico, io ti consiglierei di sostituire i bilancieri con un bel vocabolario da 4 Kg (Zanichelli), ne hai bisogno. Per quanto riguarda le ragazze, oltre al look da tamarro, che è un'idea azzeccatissima e darà presto i suoi frutti, aggiungerei un paio di chili di cotone idrofilo negli slip per aumentare le tue chanches. Per la materia grigia purtroppo non si può fare niente ed è pericoloso inserire ovatta dalle narici. Insisti e aumenta l'effetto camminando con la schiena fortemente inarcata per evidenziare ben bene il pacco.

In bocca al lupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro amico, io ti consiglierei di sostituire i bilancieri con un bel vocabolario da 4 Kg (Zanichelli), ne hai bisogno. Per quanto riguarda le ragazze, oltre al look da tamarro, che è un'idea azzeccatissima e darà presto i suoi frutti, aggiungerei un paio di chili di cotone idrofilo negli slip per aumentare le tue chanches. Per la materia grigia purtroppo non si può fare niente ed è pericoloso inserire ovatta dalle narici. Insisti e aumenta l'effetto camminando con la schiena fortemente inarcata per evidenziare ben bene il pacco.

In bocca al lupo!!!!

caro cesso, vedo che sei venuto in questo forum per insultare.

ma la materia grigia la confondi con l'ortografia....io credo che tu

ne hai poco e' niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.