Vai al contenuto

Vostre considerazioni sulla vicenda "Mostro di firenze"...


cometa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Lo so,di questa orribile vicenda sono stati scritti km di articoli,fatte tante teorie,libri,trasmissioni televisive e addirittura film (in passato in Italia...in futuro a Hollywood).

Per chi ha seguito con interesse questa scia di sangue rimasta a mio avviso parzialmente impunita chiedo che idea si sia fatto della stessa.

Pochi giorni fa e' mancato Mario Vanni,l'ultimo "compagno di merende" rimasto in vita,l'ultimo testimone e probabile custode noto dei perche' segreti di quegli atroci delitti.

Io penso che la verita' non si sapra' quindi mai...pero' personalmente credo alla teoria della "cupola superiore" che ordinava feticci a questi 3 balordi...

Voi che ne pensate in proposito??

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non sono molto informata, però ricordo che si era parlato di orrori compiuti sui cadaveri simili ad interventi chirurgici poco fattibili dai presunti colpevoli, essendo, ammesso che non ricordi male, contadini o comunque persone semplici.

credo anche io che i compagni di merende siano stati usati.

probabilmente per scopi esoterici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono molto informata, però ricordo che si era parlato di orrori compiuti sui cadaveri simili ad interventi chirurgici poco fattibili dai presunti colpevoli, essendo, ammesso che non ricordi male, contadini o comunque persone semplici.

credo anche io che i compagni di merende siano stati usati.

probabilmente per scopi esoterici.

Ciao Mirtilla.

In effetti la tesi piu' accreditata e' quella di omicidi commissionati a questi balordi per reperire pezzi anatomici da utilizzare in riti satanici.

Un'altra tesi vede questi omicidi come reperimento di pezzi anatomici da impiantare sul corpo mumificato del cadavere della figlia di un noto pittore svizzero.

Il fatto strano e' che le indagini oltre a subire vari depistaggi hanno anche comportato gli improvvisi e inspiegabili trasferimenti delle indagini varie volte.

Solo chi era molto molto in alto poteva arrivare a fare cio'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.