Vai al contenuto

Lo scandalo nazionale del momento


Messaggi consigliati

Vabbè... visto che nessuno si fida ad aprirne un topico, lo apro io...

Trovo che sia uno scandalo che abbiano fatto delle foto così, pagando chissà quanto...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...ta-noemi/1.html

... quando ci sono in giro professionalità mooolto migliori (vedasi esempio sotto) che magari fanno fatica a lavorare...

mulonero2fy3.jpg

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma io quel mulo lo conosco!!! ma lo scandalo non era quella cosa lì, della sep... , di coso che la moglie, come si dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fiù :Whew: ...pensavo che parlavi delle foto di corona con belen

non so che faccina mettere! :Sick::cry:15.gif

decidete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io quel mulo lo conosco!!! ma lo scandalo non era quella cosa lì, della sep... , di coso che la moglie, come si dice...

Ops! Ho linkato la foto sbagliata!

mulonero3copiafj8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fiù :Whew: ...pensavo che parlavi delle foto di corona con belen

non so che faccina mettere! :Sick::cry:15.gif

decidete voi...

Anche loro hanno brindato con papi? Ma c'erano proprio tutti a quella festa!

http://brindaconpapi.blogspot.com/

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che la politica nn dovrebbe entrarci con i fatti di famiglia .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anche io sono dell'idea che "la famiglia" non dovrebbe entrare in politica...

dellutri_berlusconi_inf--268x201_10aeee4

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn sapevo che la moglie era in politica cmq queste cose appartengono a novella 2000.

la gente si dovrebbe preoccupare piu' dei giornalisti italiani ,i piu' corrotti del mondo

occidentale..........la pagella dei risultati e' appena uscita e nn e' bello leggere

certe cose del mio paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn sapevo che la moglie era in politica cmq queste cose appartengono a novella 2000.

la gente si dovrebbe preoccupare piu' dei giornalisti italiani ,i piu' corrotti del mondo

occidentale..........la pagella dei risultati e' appena uscita e nn e' bello leggere

certe cose del mio paese.

Hai letto anche le motivazioni, oltre al voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il punto, a mio modesto parere, è che se un gruppo di persone occupano tutti gli spazi pubblici con le loro relazioni

private (e per mezzo delle stesse) sono loro che le fanno diventare pubbliche... le impongono come cosa pubblica nel

far diventare la cosa pubblica... privata (diventa, appunto, "cosa nostra"). Non c'è rosa senza spine... se non gli piace

il fatto che il pubblico ne parli, prendano i xxxx loro e se li portino a casa, e saremo tutti molto più contenti di poter dire

"la signora moglie divorzia perché il signor marito le fa le corna? E CHISSENEFREGA!" invece di dover dire "la signora

moglie divorzia dal signor marito perché ha trasformato le istituzioni in un serraglio, e purtroppo ce ne deve fregare".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io (che a questo punto mi vergogno a dirlo non ho capito una mazza di tutta sta faccenda e nemmeno quella di Belen o Corona :D: ) mi chiedevo ma noi italiani si può divorziare dal "coso"????? :Praying::Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io (che a questo punto mi vergogno a dirlo non ho capito una mazza di tutta sta faccenda e nemmeno quella di Belen o Corona :D: ) mi chiedevo ma noi italiani si può divorziare dal "coso"????? :Praying::Worried:

temo di no..... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Hai letto anche le motivazioni, oltre al voto?

si ste ma nn mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non l'hanno invitato!

Nelson-Sinnbild-von-Schadenfreude.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...

Sono più gravi i rapporti con le prostitute o quelli con la mafia?

Ho trovato

di Marco Travaglio messo ieri on line da Grillo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono più gravi i rapporti con le prostitute o quelli con la mafia?

Ho trovato

di Marco Travaglio messo ieri on line da Grillo.

Dipende. Se i rapporti con le signorine libere professioniste fossero fini a se stessi (o al semplice sollazzamento del regale augello),

la cosa potrebbe anche essere relegata a poco più di una questione di coerenza con la politica che il personaggio politico promuove.

E quindi di credibilità, che per un governante rappresentante pubblico non è un requisito di second'ordine. Per riuscire a governare

un paese non è sufficiente la fiducia di chi te la concede a prescindere... quella ti può bastare per arrivare a prenderne le redini ma

se poi non fai nulla per guadagnarti almeno un po' di credibilità presso il resto della popolazione, poi per governare puoi solo ricorrere

alla forza (fisica o di altro tipo), ma a quel punto è una guerra, non è più governare.

Diverso è il discorso se vien fuori - o se c'è qualche non fugato sospetto - che quei rapporti sono parte integrante di un modo di gestire

il potere che potrebbe esso stesso essere equiparato a qualcosa di non molto diverso dalla mafia. Ad esempio, il fatto che per procurarsi

sollazzamento all'augello un presidente del consiglio intrattenga rapporti con personaggi in odore di cose del genere:

http://www.corriere.it/politica/09_luglio_...44f02aabc.shtml

... credo che non sia molto meno grave del fatto di aver avuto rapporti con la mafia (magari in qualità di minacciato dalla mafia).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
"Non ho paura di Berlusconi in sé, ho paura di Berlusconi in me".

Sottile, Gaber.

Pensa che tutti credono che intendesse dire: "non criticatelo: siete tutti uguali a lui", mentre invece aveva capito da subito che era un'inculata. :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Non ho paura di Berlusconi in sé, ho paura di Berlusconi in me".

Sottile, Gaber.

proprio oggi ho sentito sta frase e volevo riportarla qui....la dice lunga....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
proprio oggi ho sentito sta frase e volevo riportarla qui....la dice lunga....

L'hai sentita come me in TV... :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.