Vai al contenuto

scie chimiche o scie di condensazione?


Messaggi consigliati

sciechimiche.jpg

so che non è un argomento attualissimo perchè già da qualche anno se ne parla, però anche cercando in rete non ho capito bene se alla fine ci si debba preoccupare o meno.

anche il fatto stesso che il fenomeno esista da anni e non si sia fatta chiarezza ma si sia messo tutto a tacere non mi convince mica, anzi..

poi con i mass media farlocchi che ci ritroviamo non posso certo fidarmi delle notizie, soprattutto se dietro al fattaccio c'è un interesse da parte di chi sta sopra di noi.

le ipotesi sono tante, troppe e nessuna spiegazione certa.

a questo punto vorrei un parere vostro, dato che alcuni di voi sono sempre molto informati, giusto per farmi un'idea della situazione.

grazie a chi è tanto paziente da delucidarmi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mi ha allarmata :O

ma come è possibile fare finta di nulla in questo modo?? davvero dobbiamo subire senza ribellarci in alcun modo??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

ci risiamo..

ieri pomeriggio cielo blu limpido, aria frizzante..

..poi le scie, tante, incrociate, persistenti..

..oggi il velo ..

possibile che a nessuno preoccupi la situazione?

o avete prove che non sia vero? in questo caso tranquillizzate anche me! :(:

è nuovo e conferma i miei timori..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aerei, semplici aerei...

di sicuro c'è troppo traffico aereo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e il controllo climatico? :(

no so, avevo visto voyager, ma a me certi allarmismi mi sanno proprio di allarmismo....scusa il gioco di parole poco felice..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
boh!!! Non so che pensare...

Posso dire la mia?... Lavoro in A.M. e qualcosa ne so.

Le scie dipendono dalla diversa temperatura e densità dell'aria in funzione delle quote a cui gli aerei stanno volando.

Anche la velocità del velivolo incide, e così l'angolo di incidenza, ossia l'angolazione del velivolo e delle sue ali rispetto al banco di nubi o della condensa dell'aria.

Altre scie vengono determinate dalla condensa di carburante in eccesso rilasciato dagli aerei.

Non abbiamo notizie di scie relative a sistemi di controllo e variazione climatica.

La forza aerea in possesso di un sistema simile, avrebbe il controllo dei cieli e nessuno lo ha in assoluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie delle risposte, spero che abbiate ragione voi.. ma il video l'avete visto? cosa ne pensate di quelle affermazioni?

io sinceramente da quando ne ho saputo qualcosa ho iniziato a farci caso e ho notato che effettivamente, quando il traffico di scie è più intenso, dopo qualche ora si forma il reticolo e poi il 'velo' di foschia che dura tutto il giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mirtilla. anch'io anni fa sono entrata in fissa con l'argomento scie chimiche, contagiata da un'amica che è stra-convinta di questo complotto. e mi aveva convinta...inoltre ci sono questi blog e siti che sono molto convincenti.

dopo un po' di tempo mi sono imbattuta in altri tipi di informazioni che mi hanno convinta della poca credibilità della tesi dei scia-chimichisti.

ti segnalo questo blog: http://sciechimicheinfo.blogspot.com/

e questo, che è il documento che personalmente a me ha aperto gli occhi: http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-co...-scie-chimiche/

un documento redatto da piloti italiani, molto chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Posso dire la mia?... Lavoro in A.M. e qualcosa ne so.

Le scie dipendono dalla diversa temperatura e densità dell'aria in funzione delle quote a cui gli aerei stanno volando.

Anche la velocità del velivolo incide, e così l'angolo di incidenza, ossia l'angolazione del velivolo e delle sue ali rispetto al banco di nubi o della condensa dell'aria.

Altre scie vengono determinate dalla condensa di carburante in eccesso rilasciato dagli aerei.

Non abbiamo notizie di scie relative a sistemi di controllo e variazione climatica.

La forza aerea in possesso di un sistema simile, avrebbe il controllo dei cieli e nessuno lo ha in assoluto...

condivido. :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se ho insistito, ma in questi giorni mi sono lasciata influenzare dai video e ho poi trovato riscontri nella realtà.. mi stavo convincendo davvero che si trattasse di controllo atmosferico :o:

in rete non sono riuscita a trovare risposte, cercavo qualcosa di simile al sito postato da juditta e finalmente ora l'ho visto :)

grazie e scusate ancora l'insistenza ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sai mirtilla, complotti e cose simili sono pane per la nostra fantasia, e se il pane si vende aumentano i fornai....

a che pro governerebbero il clima? E credi che una scoperta simile sarebbero riusciti a tenerla nascosta...

mi sembra come la storia dell'alieno nelle basi military usa.....una favola ad hoc..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a che pro governerebbero il clima?

non so.. avevo sentito per scopi bellici :icon_confused:

ok, ok.. sono una boccalona :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so.. avevo sentito per scopi bellici :icon_confused:

ok, ok.. sono una boccalona :p:

no, sai è facile mischiare le carte e far credere cio che si vuole.... la chiesa è la maestra in questo..

la vera domanda che ci si dovrebbe porre è : perchè credo a queste cose e non alla chiesa? Sempre un credere è...

questo per me illuminerebbe su come la società e l'ambiente ci dominano psicologicamente....

comunque prima o poi arriveremo anche a quello,,,,speriamo mai ma aimhè il virus "uomo che si sostiruisce a Dio" avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate se ho insistito, ma in questi giorni mi sono lasciata influenzare dai video e ho poi trovato riscontri nella realtà.. mi stavo convincendo davvero che si trattasse di controllo atmosferico :o:

in rete non sono riuscita a trovare risposte, cercavo qualcosa di simile al sito postato da juditta e finalmente ora l'ho visto :)

grazie e scusate ancora l'insistenza ^^

bhè secondo me hai fatto bene invece a condividere, tral'altro io ero a completo digiuno su questo argomento, ho sempre saputo che quelle scie erano lasciate dagli aerei e punto.....ovviamente meglio che sia solo così, però io non mi meraviglio più di niente....

E poi non mi pare che uno che chiede e s'informa sia un boccalone, lo è se crede senza mettere il dubbio...però se si allarma ma continua a mantenere una vena scettica, è perchè non è un boccalone no???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè secondo me hai fatto bene invece a condividere, tral'altro io ero a completo digiuno su questo argomento, ho sempre saputo che quelle scie erano lasciate dagli aerei e punto.....ovviamente meglio che sia solo così, però io non mi meraviglio più di niente....

E poi non mi pare che uno che chiede e s'informa sia un boccalone, lo è se crede senza mettere il dubbio...però se si allarma ma continua a mantenere una vena scettica, è perchè non è un boccalone no???

infatti, sono argomenti anche interessanti, io guardo spesso voyager lo trovo simpatico, a volte ritrovo cose più veritiere a volte meno, una volta vidi l'episodio in cui parlavano di quell'uomo venuto dal futuro....

io non credetti a quello, ma mi fece riflettere su possibili scenari....strano e particolare però e che riscontrai che alcuni fatti da lui raccontati nel 1999 puoi si verificarono più o meno anni dopo....

non so, in tutto ciò un fondo di verità ci sarà....ma credo che tanto sia appunto un prodotto da vendere, questo non fa di noi , come ben dici, boccaloni, ma semplicemente un po' ingenui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no, sai è facile mischiare le carte e far credere cio che si vuole.... la chiesa è la maestra in questo..

la vera domanda che ci si dovrebbe porre è : perchè credo a queste cose e non alla chiesa? Sempre un credere è...

infatti io non riesco a credere a nulla.. :icon_rolleyes:

anche la smentita delle scie chimiche, che ieri sembrava avermi convinta, oggi mi sembra falsa :Talking Ear Off:

qui tra il 26° e il 31° minuto è molto convincente... :Straight Face:

ora do un' occhiata anche qui

uffi.. perchè mi fisso così? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 5 years later...

ma sai mirtilla, complotti e cose simili sono pane per la nostra fantasia, e se il pane si vende aumentano i fornai....

a che pro governerebbero il clima? E credi che una scoperta simile sarebbero riusciti a tenerla nascosta...

mi sembra come la storia dell'alieno nelle basi military usa.....una favola ad hoc..

I think so.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Esiste il condizionamento del clima, esiste la cura per il cancro, esiste l'alternativa alla benzina,sanno condizionare il nostro pensiero ed esistono tante altre verità spaventose, che ci tengono nascoste, pensate che già sanno anche come modificare il clima di Marte per renderlo abitabile, quindi figuriamoci se non sanno modificare il nostro (con questo non dico che lo facciamo ma che esiste il modo), la cura per il cancro e stata scoperta già da tempo, le case farmaceutiche non hanno permesso la divulgazione di questa straordinaria scoperta, lo stesso per i petrolieri quando hanno inventato i metodi alternativi per sostituire il carburante, addirittura esistono macchine che vanno ad acqua..la crisi economica è stata creata di proposito è da tempo anche, studiata a tavolino, hanno voluto eliminare il ceto medio...viviamo in un epoca triste, siamo burattini nelle loro mani, pecore del gregge, vittime di un sistema corrotto..ma troppo codardi per reagire, perché anche questo è vero,mi dispiace dirlo ma pultroppo questa è la triste verità di oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...

Ho letto da qualche parte che sono fatte da "nanoparticolato" il quale cade sopra di noi, sopra qualsiasi cosa, e noi ce lo respiriamo, compriamo verdure piene di questa sostanza e non ne sappiamo niente. Forse siamo già tutti avvelenati....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.