Vai al contenuto

Psicologi in L'Aquila?


Messaggi consigliati

Salve, essendo il mio primo messaggio su questo forum, mi sembra doveroso presentarmi, mi chiamo Cristian, ho 27 anni, risiedo in L'Aquila e sono elettrauto in officina Alfa Romeo/Fiat. Piacere di conoscervi.

Vi espongo il motivo per cui sono su questo forum, convinto che possiate aiutarmi e premettendo che le informazioni da me richieste riguardano principalmente la mia persona.

Vorrei sapere se vi sono psicologi attivi in zona, magari, vista la situazione di emergenza, anche informazioni riguardanti iniziative in programma per assistere la popolazione di questa città. Qualsiasi info utile è ben accetta. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve, essendo il mio primo messaggio su questo forum, mi sembra doveroso presentarmi, mi chiamo Cristian, ho 27 anni, risiedo in L'Aquila e sono elettrauto in officina Alfa Romeo/Fiat. Piacere di conoscervi.

Vi espongo il motivo per cui sono su questo forum, convinto che possiate aiutarmi e premettendo che le informazioni da me richieste riguardano principalmente la mia persona.

Vorrei sapere se vi sono psicologi attivi in zona, magari, vista la situazione di emergenza, anche informazioni riguardanti iniziative in programma per assistere la popolazione di questa città. Qualsiasi info utile è ben accetta. Grazie a tutti.

Ciao Cristian,

di psicologi a L'Aquila, in questi giorni, ve ne sono davvero tanti, insieme alla Protezione Civile ed alla Croce Rossa.

L'Ordine degli Psicologi abruzzese, in accordo con l'Ordine Nazionale, ha attivato una serie di servizi psicologici sia a L'Aquila città che sulla costa, negli alberghi dove gli aquilani sono stati provvisoriamente alloggiati.

Rivolgiti alle strutture locali della Protezione Civile per avere notizie e troverai certamente aiuto per i tuoi bisogni.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.