Vai al contenuto

non ho capito niente degli uomini


unalei

Messaggi consigliati

35 anni all'anagrafe, 15 in realtà. anzi meno, le quindicenni di oggi sanno già tutto.

la persona che conosco da dieci mesi e che mi vuole bene, mi vede come una sorella. primo, perchè non gli piacciono i miei chili di troppo, secondo, perchè non ho vissuto con lui l'intimità per mia scelta (bigottona convinta che vuole viverla solo con la persona che sposerà). sostanzialmente però ci divide il modo di concepire le cose importanti della vita: io, uscita da un quadretto di fine ottocento, concepisco l'amore romantico, quello dell'insieme per tutta la vita, per cui, se mi sposo, è per sempre, lui, che ha sofferto per colpa di altre donne poco di buono, è convinto che siano così tute le donne, quindi, se trova quella che lo ama veramente, al massimo ci va a convivere, perchè, dice lui, le leggi attuali non tutelano gli uomini in caso di divorzio.

ma la cosa che più mi ha scioccato oggi è che lui mi ha detto che io, inesperta come sono della vita di coppia, non ho capito che TUTTI GLI UOMINI SANNO AMARE SOLO PRIMA FISICAMENTE E POI AFFETTIVAMENTE. mentre per le donne conta prima l'affetto, la profondita dei sentimenti, e poi l'aspetto fisico.

ora, la mia domanda è questa: è effettivamente come la pensa il mio amico, per tutti gli uomini, o è così per lui, che è diventato misogino perchè ha incontrato le donne sbagliate? oppure esistono uomini che puntano prima sui sentimenti e poi sul resto?

quaeto, per capire se ho incontrato la persona per me sbagliata, o se devo diventare a mia volta cinica e fare del corpo una merce di scambio per ottenere affetto da un possibile futuro partner.

grazie a chi darà risposte serie, i commenti sulla mia ingenuità evitateli, per favore, ad autocommiserarmi ci penso io.

:Big Grin:

un saluto daAlice-nel-paese-dellemeraviglie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ora, la mia domanda è questa: è effettivamente come la pensa il mio amico, per tutti gli uomini, o è così per lui, che è diventato misogino perchè ha incontrato le donne sbagliate? oppure esistono uomini che puntano prima sui sentimenti e poi sul resto?

IN UN CERTO MODO IL TUO AMICO HA PERFETTAMENTE RAGIONE, GLI UOMINI

PENSANO SOLO AL SESSO MA SOLITAMENTE NN AMANO LA RAGAZZA IN QUESTIONE.

CI SON DELLE MINORANZE CHE S'INNAMORANO VERAMENTE E PARADOSSALMENTE

PUO' DIVENTARE DIFFICILE PER LORO FAR SESSO CON ESSA.....QUANDO CI S'INNAMORA VERAMENTE

IL RAGAZZO TENDE SEMPRE AD ESSERLA VICINA, L'ASCOLTA ,RISPETTA I SUOI SENTIMENTI,

NN PUO' VIVERE SENZA DI LEI , VUOLE STARE SEMPRE INSIEME E RESPIRARE LA STESSA ARIA.

DOPO CHE I SENTIMENTI SON CALATI (MA L'AMORE C'E' SEMPRE) SI FA' AVANTI PER

FAR L'AMORE COMPLETO E NN SOLO I SOLITI BACINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IN UN CERTO MODO IL TUO AMICO HA PERFETTAMENTE RAGIONE, GLI UOMINI

PENSANO SOLO AL SESSO MA SOLITAMENTE NN AMANO LA RAGAZZA IN QUESTIONE.

CI SON DELLE MINORANZE CHE S'INNAMORANO VERAMENTE E PARADOSSALMENTE

PUO' DIVENTARE DIFFICILE PER LORO FAR SESSO CON ESSA.....QUANDO CI S'INNAMORA VERAMENTE

IL RAGAZZO TENDE SEMPRE AD ESSERLA VICINA, L'ASCOLTA ,RISPETTA I SUOI SENTIMENTI,

NN PUO' VIVERE SENZA DI LEI , VUOLE STARE SEMPRE INSIEME E RESPIRARE LA STESSA ARIA.

DOPO CHE I SENTIMENTI SON CALATI (MA L'AMORE C'E' SEMPRE) SI FA' AVANTI PER

FAR L'AMORE COMPLETO E NN SOLO I SOLITI BACINI.

grazie texer la risposta...

anche se a volte divento ripetitiva ....(altro forum totem e tabù)....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

haaaaa volevo aggiungere ,se nn riesci a capire quasi tutto degli uomini,

e' una cosa normalissima. il problema c'e' quando hai capito tutto di costui,

cio' vuol dire che nn e' un vero uomo.....mi son spiegato?? bohh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
haaaaa volevo aggiungere ,se nn riesci a capire quasi tutto degli uomini,

e' una cosa normalissima. il problema c'e' quando hai capito tutto di costui,

cio' vuol dire che nn e' un vero uomo.....mi son spiegato?? bohh

Spiegato? Ma te l'hanno detto che devi completare le elementari con una votazione superiore a "discreto" per scrivere su questo sito ? Ciò che scrivi, oltre che lacunoso dal punto di vista puramente grammaticale, denota anche una certa difficoltà ad articolare pensieri con complessità superiore a quella di cui è capace un cercopiteco medio di 3 anni!!!

:complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Spiegato? Ma te l'hanno detto che devi completare le elementari con una votazione superiore a "discreto" per scrivere su questo sito ? Ciò che scrivi, oltre che lacunoso dal punto di vista puramente grammaticale, denota anche una certa difficoltà ad articolare pensieri con complessità superiore a quella di cui è capace un cercopiteco medio di 3 anni!!!

:complimenti:

Stello quoto in pieno!!!! :Monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x i 2 cessi di sopra. (utenti con altri nick)

e con cio'?

io scrivo dove, come e quando voglio....vi da' fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AVEVO DIMENTICATO DI DARVI IL BENVENUTO......SPERO VERAMENTE DI RISENTIRCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
quaeto, per capire se ho incontrato la persona per me sbagliata, o se devo diventare a mia volta cinica e fare del corpo una merce di scambio per ottenere affetto da un possibile futuro partner.

grazie a chi darà risposte serie, i commenti sulla mia ingenuità evitateli, per favore, ad autocommiserarmi ci penso io.

:Big Grin:

un saluto daAlice-nel-paese-dellemeraviglie

Dunque, il discorso non è poi così semplice...è vero che gli uomini tengono molto al contatto fisico, ma non per questo non possono provare sentimenti...non dico certo che bisogna donarsi subito ma se si sta bene con una persona, se si condividono tanti interessi...credo sia qualcosa di assolutamente naturale farlo. Ognuno può pensarla a suom modo, ma di certo non credo che si tratti di "fare del corpo una merce di scambio"...quando c'è amore il sesso è la cosa più naturale del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.