Vai al contenuto

rassegnarsi per forza.....


Messaggi consigliati

Lavoro da 10 anni in un associazione di volontariato prima come autista soccorritrice adesso da circa un anno sono coordinatrice dei servizi(perlomeno sulla carta,in realtà paticamente gestisco tutto il settore sanitario,personale compreso)mansione nn ambita da nessuno in quanto per come è organizzata l azienda,perchè di questo si tratta anche se la dirigenza si ostina a chiamarla associazione dove si fa del bene al prossimo,i problemi sia organizzativi che gestionali rasentano il tragicomico.Intanto devi pagare il prezzo ogni volta che timbri il cartellino di essere a lavoro in un posto dove invece la gente dedica il suo tempo volontariamente(apparte che poi in realtà vengono pagati comunque in nero e gli stai sulle scatole perchè invece tu hai uno stipendio),poi se vogliamo andare a vedere a molte di queste persone volontari del prossimo nn gliene puo fregare di meno(e si vede nei comportamenti e negli atteggiamenti che hanno...)oltretutto ognuno fa come gli pare perchè sono volontari e io mi ritrovo a dover gestire un lavoro comunque tecnico e abbastanza serio che richiederebbe delle procedure ben precise in modo casuale e improvvisato e questo perchè chi dovrebbe mettere in atto delle decisioni nn lo fa....(è stata creata la figura di coordinatore proprio per nn far avere grane al direttore che dice di avere le mani legate.....e menomale gliele legano perchè oltre ad essere ignorante in materia ha dato in piu di un occasione di nn capirci granchè.....solo il problemino è che il consiglio direttivo che dovrebbe dare dritte al direttore che poi a sua volta dovrebbe darle a me e ai responsabili di altre attività all interno della baracca(in realtà di figure c è solo la mia perchè è il settore piu critico dove i casini sono innumerevoli e all ordine del giorno e dove era necessario mettere un xxxxxxxx che facesse da cartina da tornasole)oltre ad essere in contrasto fra di loro e interessato solo al