Vai al contenuto

storia a distanza , convivenza rimandata di continuo


fracesca

Messaggi consigliati

Tempo fa credevo di aver trovato l'amore anche se lontano, ed oramai sono 5 anni che vivo una storia d'amore a rate , ovvero posso vivere la vita di coppia solo quando lui riesce a venire a trovarmi, oppure durante le feste o le ferie !

I primi 3 anni la cosa era sopportabile, il 4 anno abbiamo iniziato a parlare di convivenza e di comune accordo visto che ero io quella che aveva il lavoro più sicuro che doveva essere lui a trasferirsi da me !!

Io sono figlia unica lui ha 3 fratelli, tutti già trasferiti fuori sede, quindi è rimasto lui con la madre vedova anziana [ma autosufficiente].

Lui contuina a promettere che verrà a stare con me , ma ancora non ha affrontato l'argomento con la madre e con i fratelli !! tra l'altro lui contuina a dirmi che vuole trasferirsi durante l'estate !!

Il mio problema è che io sono stufa della solutidine e di condurre una vita sempre con gli amici , sempre a cena con le coppie e con gli amici sposati, tanto che sto uscendo con ragazze molto più piccole di me e conducendo la vita di un adolescente [ discoteca, gitarelle, apertivi etc..etc..] quando a me invece piacerebbe fare una vita di coppia , uscire con le altre coppie [che sono amicizie comune di me e lui].

Lui contuina a proclamarsi convinto del passo, ma l'ultima volta che l'ho visto era dimagrito tantissimo, non mangia , sta male !!

Io mi chiedo cosa lo blocca ? e glielo chiedo e lui mi risponde la paura di deluderti nel caso mia madre mi chieda di aspettare sino a che non si decide una sistemazione !!

ma io dico ma ho 34 anni mica 5 !! anche lui ne ha 34 insomma perchè non riesce ad affrontare questo problema ?

Perchè un uomo di 34 anni deve avere paura a parlare con mammà ? certo ok la devi lasciare sola allora inizia a lavorare da adesso !!

Io dal canto mio non ho più voglia di fare niente , da un lato non voglio contuinare la mia vita da ragazzina , dall'altro vorrei potere finalmente iniziare a vivere felice col mio lui!!

Non mangio non dormo non riesco ad andare a lavorare e lui nonostante veda questa situazione il famoso discorsino non riesce a farglielo.

Io non riesco a staccarmi da lui perchè lo amo

ma l'altro giorno dopo l'ennesina amica che si è sposata sono andata al mercato dell'usato e ho comperato un abito da sposa a 10 euro :( ogni tanto me lo metto da sola in casa fingendo il mio matrimonio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao mi ha colpito la tua storia, perche' è tale quale alla mia..5 anni di fidanzamento, ci vedevamo dal venerdi alla domenica a volte anche il lunedi, per poi ripartire il martedi per il lavoro. Io dovevo trasferirmi, non l'ho fatto, e quando ero deciso lei non c'era piu'...Ora son sette mesi che non siamo piu' insieme e la sua lontananza, la sua assenza mi fa male. Solo ora ho capito tante cose, ma ahime', non si puo' tornare indietro. Per cui di' al tuo fidanzato di pensarci, se vuoi ci parlo io! cosi' le spiego un po di cosette e lo rimetto sulla strada giusta, la strada dell'amore. Mi spiace che tu stia male, a maggior ragione perche' ci son passato prima di voi..in un modo e in un altro...

fatti forza carissima e tieni duro...un giorno mi ringrazierai..bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
ciao mi ha colpito la tua storia, perche' è tale quale alla mia..5 anni di fidanzamento, ci vedevamo dal venerdi alla domenica a volte anche il lunedi, per poi ripartire il martedi per il lavoro. Io dovevo trasferirmi, non l'ho fatto, e quando ero deciso lei non c'era piu'...Ora son sette mesi che non siamo piu' insieme e la sua lontananza, la sua assenza mi fa male. Solo ora ho capito tante cose, ma ahime', non si puo' tornare indietro. Per cui di' al tuo fidanzato di pensarci, se vuoi ci parlo io! cosi' le spiego un po di cosette e lo rimetto sulla strada giusta, la strada dell'amore. Mi spiace che tu stia male, a maggior ragione perche' ci son passato prima di voi..in un modo e in un altro...

fatti forza carissima e tieni duro...un giorno mi ringrazierai..bacio

Ciao curioso,

le tue parole mi hanno prticolarmente colpito. Perche´ a volte ammettere di avere sbagliato e´ veramente diffcile. A me e´ successa la stessa cosa parecchio tempo fa e solo dopo avere perso la persona che amavo ho capito di avere sbagliato tutto...sicuramente, pero` ho imparato la lezione: all'amore non si dice mai di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.