Vai al contenuto

Ho scelto questo forum...!


Sakura

Messaggi consigliati

:Four Leaf Clover:

Mi è venuta voglia di discutere un pò in un forum... questo mi è sembrato quello più adatto.

Non sono studentessa di psicologia ma, tanto, la psiche è una cosa che riguarda tutti, anche coloro che non la studiano su carta.

Chi avete davanti non ve lo so ben spiegare, a quanto dicono ho talmente tante personalità (dalla dolcissima alla più acida XD) che chi mi sposerà sarà come "bigamo" ahahahah!

Ad alcuni forse sarò simpatica, ad altri sarò antipatica...

ammesso che io riesca nel mio intento, e cioè riuscire a frequentare questo forum con una certa costanza!

Posso aggiungere qualcosina... ad esempio che ho 23 anni, adoro i gatti, studio lingue e spero anche di lavorare in uno dei campi della recitazione, amo cantare e fare karaoke e suonare il piano - sono autodidatta ma ho orecchio e senso del ritmo molto buoni...

Piacere di conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Sakura, questo forum non è particolarmente frequentato da studenti di psicologia, molto più da qualche pazzo/a, varius multiplex multiformis, tipo me! :crazy:

Sto scherzandoooooo :teasin1125tc:

Benvenuta :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:3_6:

Ciao multizazà! ^___^ grazie tante!

Uhmmm tanto qualsiasi tipo di gente è ben accetto, al giorno d'oggi siamo abituati a questo e ad altro!!! :woot_jump:

allora ci si legge per il forum! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Benvenuta cara ^^

Dall'avatar, il nick e la firma mi viene da chiederti... non è che per caso sei una Gothic Lolita? XD

(Boh, magari non sai nemmeno cosa significhi, ma chiedere è lecito :P)

Anche io studio lingue, ma sono ancora (si spera per poco), al liceo ^^

Che altro? Boh o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao, digi, e grazie! Il forum è proprio immenso, ce ne sono di cose...! Accidenti, non è che mi ci perdo, no? :D

Principessa del pianto, che nome stupendo *ççç*

Chiedere è lecito! So cosa siano le Gothic Lolita^^ ma non sono una di loro! Sono una ragazza semplicissima e, tra le altre cose, mi piacciono le immagini carine come quella della mia firma :D (Euridice, grazie! Anche io sono stata a guardare la tua per un pò! XD che pittore, Dominique!)

Hai gli esami di maturità, quest'anno?! Se ho capito bene, uso questo topic per dirti: IN BOCCA AL LUPO! Così poi farai ciò che ti piace, suppongo... spero! Probabilmente Psicologia? ^^

Grazie ancora per il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace più la tua, è bellissima, ne vorrei una così

però peynet è un grande

Maturità ahahahah....casomai immaturità!!

c'ho l'esame per l'abilitazione alla professione di psicologo ma se continuo così mi sa che...

l'in bocca al lupo è graditissimo

*crepi*

ma a chi mi legge appaio così frega??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma a chi mi legge appaio così frega??!!

:D: magari appari giovanile...ma mi sa che per l'esame Sakura chiedeva a principessa del pianto, che diceva che era al licelo.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, digi, e grazie! Il forum è proprio immenso, ce ne sono di cose...! Accidenti, non è che mi ci perdo, no? :D

Principessa del pianto, che nome stupendo *ççç*

Chiedere è lecito! So cosa siano le Gothic Lolita^^ ma non sono una di loro! Sono una ragazza semplicissima e, tra le altre cose, mi piacciono le immagini carine come quella della mia firma :D (Euridice, grazie! Anche io sono stata a guardare la tua per un pò! XD che pittore, Dominique!)

Hai gli esami di maturità, quest'anno?! Se ho capito bene, uso questo topic per dirti: IN BOCCA AL LUPO! Così poi farai ciò che ti piace, suppongo... spero! Probabilmente Psicologia? ^^

Grazie ancora per il benvenuto!

Eheh... grazie per il "nome". Sì, maturità... purtroppo .-. :cry: Crepi il lupo .________________.

Eh... psicologia era una delle idee che però sto un po' accantonando, mi piacerebbe fare design di moda o di interni... oppure... vedrò ^^

Ti do ancora il benvenuto

:*

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Principessa: tanto avrai tutta un'estate per decidere bene... e, a proposito dell'estate, un mio consiglio è: goditela!!!

Un'estate così "spensierata" (dai doveri, almeno) non capiterà mai più...! Nemmeno alla pensione...!!! XDDDD

Digi ha visto giusto, chiedevo a Principessa del pianto perché mi aveva detto che era al liceo!

Però con questo equivoco ho capito anche che mi ha salutata una persona che è comunque vicina al raggiungimento del suo obiettivo!! Forza forza!!! **

Ancora un grosso grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Mirtilla^^ (sto ascoltando "Vedi cara..."!)

ne sono molto contenta anch'io! Grazie tante ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Sakura, questo forum non è particolarmente frequentato da studenti di psicologia, molto più da qualche pazzo/a, varius multiplex multiformis, tipo me! :crazy:

e tipo me..... :8P:

in ritardo, ma benvenuta sakura !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma a volte essere "pazzoidi" è come un qualcosa di cui andar fieri, no? :D

grazie a tutti per il benvenuto, ragazzi! ^*^

(mi devo assentare una 10ina di giorni, ma poi tornerò subito qui!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.