Vai al contenuto

Ho scelto questo forum...!


Sakura

Messaggi consigliati

:Four Leaf Clover:

Mi è venuta voglia di discutere un pò in un forum... questo mi è sembrato quello più adatto.

Non sono studentessa di psicologia ma, tanto, la psiche è una cosa che riguarda tutti, anche coloro che non la studiano su carta.

Chi avete davanti non ve lo so ben spiegare, a quanto dicono ho talmente tante personalità (dalla dolcissima alla più acida XD) che chi mi sposerà sarà come "bigamo" ahahahah!

Ad alcuni forse sarò simpatica, ad altri sarò antipatica...

ammesso che io riesca nel mio intento, e cioè riuscire a frequentare questo forum con una certa costanza!

Posso aggiungere qualcosina... ad esempio che ho 23 anni, adoro i gatti, studio lingue e spero anche di lavorare in uno dei campi della recitazione, amo cantare e fare karaoke e suonare il piano - sono autodidatta ma ho orecchio e senso del ritmo molto buoni...

Piacere di conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Sakura, questo forum non è particolarmente frequentato da studenti di psicologia, molto più da qualche pazzo/a, varius multiplex multiformis, tipo me! :crazy:

Sto scherzandoooooo :teasin1125tc:

Benvenuta :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:3_6:

Ciao multizazà! ^___^ grazie tante!

Uhmmm tanto qualsiasi tipo di gente è ben accetto, al giorno d'oggi siamo abituati a questo e ad altro!!! :woot_jump:

allora ci si legge per il forum! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Benvenuta cara ^^

Dall'avatar, il nick e la firma mi viene da chiederti... non è che per caso sei una Gothic Lolita? XD

(Boh, magari non sai nemmeno cosa significhi, ma chiedere è lecito :P)

Anche io studio lingue, ma sono ancora (si spera per poco), al liceo ^^

Che altro? Boh o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao, digi, e grazie! Il forum è proprio immenso, ce ne sono di cose...! Accidenti, non è che mi ci perdo, no? :D