Vai al contenuto

Ciao,posso unirmi a voi?


extreme

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,spero di non disturbare e di poter condividere le mie esperienze con persone più qualificate di me nel campo della psiche.....sono approdato in questo forum a causa di qualche"problemino" che vorrei riuscire a risolvere prima che la situazione vada al completo sbando e,poichè ho visto che qui ci si può confrontare liberamente senza paura di fraintendimenti o peggio,ho deciso di provare a unirmi a voi.

Mi chiamo Giorgio,ho 38 anni,sposato e con due bambini stupendi che vorrei veder crescere vivendo con loro.........

Abito a Genova ma sono sardo.Spero di non dare fastidio e di essere accettato tra voi.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Benvenuto tra noi!! ^__^

questo è un forum e quindi ogni nuovo arrivo non è che bene accetto!

Spero che la tua iscrizione qui possa portarti cose belle o comunque intendo almeno un pò di aiuto e di spunti per andare avanti nella vita sempre nel miglior modo possibile.

Ci si legge per il forum, allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Giorgio , benvenuto :friends: ... spero che riuscirai a risolvere le tue "situazioni in sospeso"... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenutissimo ^_^

Ma che fastidio, dai!

Ma che bello, hai due bimbi *-*

Io amo i bambini, non vedo l'ora di avere i miei *-*

Buona permanenza caro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuto anche da parte mia giorgio.... e buona permanenza nel forum...!!!!!

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Giorgio, benvenuto :D:

Che qui ci siano persone più qualificate di te nel campo della psiche, è tutto da stabilire :;):

Buon viaggio nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

già parti con alte aspettative ehehehe

ihihih hai ragione,però non potevo mica dire "Spero di farmi disprezzare"............mi sembra suoni male come primo approccio.... :Big Grin::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao extreme, benvenuto anche da parte mia ^__^

ma perchè dici che 'vorresti' veder crescere i tuoi pargoli vivendo assieme a loro? :O

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao e benvenuto !

grazie per le "qualificate" , ma qui addetti ai lavori non ci sono

in ogni caso, siamo tutti dotati di grande buona volontà !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao extreme, benvenuto anche da parte mia ^__^

ma perchè dici che 'vorresti' veder crescere i tuoi pargoli vivendo assieme a loro? :O

Ciao,il fatto è che con mia moglie non riusciamo piu' neanche a comunicare come persone civili e quindi sò già che prima o poi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao,il fatto è che con mia moglie non riusciamo piu' neanche a comunicare come persone civili e quindi sò già che prima o poi.........

so cosa vuoi dire... ma se riuscissi a spiegarti meglio... magari ci si potrebbe confrontare o magari servirebbe anche solo per buttar fuori quello che ci si tiene dentro, a volte con gli estranei è più facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao,il fatto è che con mia moglie non riusciamo piu' neanche a comunicare come persone civili e quindi sò già che prima o poi.........

inizia tu a comunicare nel modo migliore possibile tenendo sempre presente il desiderio che hai espresso.. l'amore per i figli ci dà un sacco di risorse ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuto anche da parte mia extreme....le crisi di coppia purtroppo ci sono ovunque, anche per chi dice di non averne mai avute, bisogna vedere se sono affrontabili o meno, anche se dal tuo "prima o poi" sembra che la crisi sia un pò più in là...se ti va di parlarne e metterti in discussione puoi anche provare a vedere dal di fuori come appare questa "crisi"....

Riguardo ai figli capisco l'angoscia....loro purtroppo ci rendono ancor meno obiettivi nelle scelte...

Buona permanenza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao giorgio ma e' vero che i genovesi son piu'

tirchi degli scozzesi? ohhhh tu sei sardo....scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giorgio ma e' vero che i genovesi son piu'

tirchi degli scozzesi? ohhhh tu sei sardo....scusa.

hi hi hi,ciao tex, è verissimo,io però ho mantenuto le mie tradizioni,anche nell'accento.Chi mi sente parlare non direbbe mai che sono 20 anni che manco dalla Sardegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ciao a tutti,spero di non disturbare e di poter condividere le mie esperienze con persone più qualificate di me nel campo della psiche....

:Thinking::Thinking:

men vo' per un caffe' .....bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.