Vai al contenuto

A tutti - ciao


Ciao

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 

in realtà anch'io capisco poco...

mettiamola così:

se questo posto ancora ti da qualcosa non capisco perchè privarsene.

se non ti da più nulla, ci può essere un naturale allontanamento come succede a tanti vecchi utenti che hanno lasciato...

diciamo che questo saluto risulta molto melodrammatico e che il melodramma non aiuta la comunicazione.

e lo dice una che, anche in tempi recenti, è stata pesantemente caxxiata per la propria "vena melodrammatica".

e devo dire che certi caxxiatoni mi sono serviti! (non parlo di psicoterapia, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è che purtroppo non sono capace, è che l'istinto sarebbe quello di venirti scuoterti, cercare di darti una bella scossa dal pesante ripiegamento che hai su te stesso!

io quando sono stata melodrammatica non fingevo...reagivo in maniera spropositata ed eccessiva a certe situazioni. e solo qualcuno che me l'ha fatto notare anche con durezza, mi ha aperto gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao ciao,

capisco la situazione,anch'io mi sono trovata più volte a voler chiudere con il forum psiconline per evitare una dipendenza...ogni volta che ci provavo non riuscivo,poi sono arrivati impegni lavorativi ...attualmente non posso collegarmi come prima,ma non dimentico quello che ho ricevuto da questo forum,ed ecco che ogni tanto vengo a farvi visita.è sempre un piacere leggervi e quando posso cerco di commentare.

Un abbraccio

Permettimi due domandine.

-Cosa ti ha dato il forum psiconline? E cosa ti aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovo che invece il dover sempre chiedere scusa dopo aver avuto una discussione o non so cos'altro, anche se sai di essere nel giusto, sia un modo per mettere a tacere il lato "cattivo"... ovviamente traspare tutta l'insicurezza che ci caratterizza... più che punto di forza io lo vedo come una debolezza... la paura e il timore di aver intaccato in qualche modo il pensiero altrui riguarod il proprio giudizo...in altre parole la paura di essere giudicati.... sinceramente te ne parlo per esperienza personale (come sempre faccio nel forum e nella vita reale).... anch'io ho temuto e temo tutt'ora il giudizio altrui...e credo sia insito nel mio sintomo questo aspetto... comunque dicevo... ho imparato col tempo che puoi fare anche i salti mortali ma se ad una persona non vai a genio, puoi anche leccarle i piedi, tanto tutto ciò che ricevera in risposta sarà un sorrisino di faccia...

non so se si capisce il discorso che sto tentando di fare...

pardon ma mi sono svegliata ora e son ancora rincitrullita....

jok...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao adesso mi hai fatto arrabbiare perdavvero...

TU HAI IL DIRITTO DI SCRIVERE E MAGARI SCRIVERE ANCHE COSA SBAGLIATE O GIUSTE, COSE CHE INSULTANO O CHE ADULANO DI ARRABBIARTI O DI RESTARE CALMO.

IL SENSO DI COLPA E' QUALCOSA CON CUI DOBBIAMO CONVIVERE TUTTI MA NON E' DETTO CHE LE COSE NON POSSANO CAMBIARE ANCHE QUEL POCO DA SENTIRCI UN LEGGERMENTE SOLLEVATI DA QUESTA VALLE DI LACRIME.

Se ti senti di voler staccare goderti il mondo non virtuale, ti do un consiglio: fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sai cosa ne penso.....a me dispiace questa cosa, perchè come jok penso che di base ci sia insicirezza e paura..cosa che ci accomuna in tanti qui ma che alcuni sopportano meglio altri non sopportano proprio...

Credo che le scuse sono superflue, tutti sbagliamo, accusiamo, contestiamo, offendiamo qui dentro...siamo esseri umani ciao....per i ringraziamenti capisco che uno prima di andar via saluta e ringrazia ma mi chiedo perchè questo taglio drastico???

Se vuoi vivere la vita reale ne hai tutti i diritti, fallo, va, e vivila....ma il forum può sempre restare il posto in cui puoi parlare di te in anonimato, puoi ritrovare alcune persone con cui hai legato di più, puoi insomma avere quel qualcosa in più...oltre alla vita di tutti i giorni...

Poi tu sai cosa fare, non mi piace trattenere le persone, anche perchè io spero che ogni tanto un salutino verrai a farmelo....ci conto...ci contano tutti qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che fai vai in vacanza?

io credo che sei troppo sensibile e risenti molto

dei commenti altrui......ricorda che quando qualcuno

si fa' un'idea su un soggetto e' molto difficile

poterlo fare cambiare...percio chi se ne frega.

sai ciao, il mondo e' un posto molto duro

e quando ci arriverai dopo la scuola , te ne accorgerai.

anchio ero molto sensibile da ma col tempo ho imparato a fregarmene

di tutto e di tutti. poi il forum e' un passatempo e se ne dicono tante.

e' difficile trovare uno come me che nn offende nessuno e nn e'

mai stato offeso !! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.