froggy73 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 io pure vado a mangiare oggi coda (di gatto) alla vaccinara !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 non l' ho mai mangiata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 guarda è facile.... tu hai già l'ingrediente base..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 non si mangia è di paglia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 vedo che caxxeggiate in OGNI topic... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 mamma quanto sei noiosa !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 Ciao, scusate se vi ho fatto aspettare. se fosse un romanzo? uno di Mario Puzo se fosse un'epoca storica? '900 se fosse una canzone? Brazil se fosse un lavoro? trasformista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 è kevin spacey ? No. .........in quale film Spacey mostra il popò????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 No. .........in quale film Spacey mostra il popò????? non saprei..... ho dato una risposta un po' alla Juditta !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 anch' io avevo pensato a lui... forse confondo il ricordo con un desiderio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 al pacino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 non saprei..... ho dato una risposta un po' alla Juditta !! forse in american beauty? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse una nazione? un vizio? una donna? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma è anche colpa del doppiatore... con un' altra voce non sarebbe lo stesso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ooooooooooh http://www.youtube.com/watch?v=V1KFuDxGxaQ...feature=related Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 al pacino? no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 qua si caxxeggia talmente tanto che ho perso totalmente il filo del discorso... qualcuno mi fa un riepilogo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse una nazione? un vizio? una donna? eravamo rimaste al cu.lo di kevin Spacey che però evidentemente non era il suo... io ho fatto anche qualche ricerca per vedere se trovavo delle immagini illustrate... purtroppo non ho trovato nulla ma confesso di aver fatto qualche pensierino un po' così... comunque queste sopra erano le ultime domande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse una nazione? America un vizio? non saprei una donna? naomi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 briatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse un insetto? (m'è venuto in mente un altro culo cinematografico, poi vi dico...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 briatore oddiooooo forse hai ragione!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 briatore ma Briatore c'ha un bel culo??? ma ce l'ha??? ...................comunque NO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.