ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse un insetto? (m'è venuto in mente un altro culo cinematografico, poi vi dico...) ecco , per esempio lo sguardo del di dietro è uno sguardo che riesco a sostenere benissimo (sempre cul.o permettendo, non è che siano tutti come Kevin) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma Briatore c'ha un bel culo??? ma ce l'ha??? ...................comunque NO che "bel culo"! è che giravano sue foto nude rubate dallo yatch...'no schifo con le palle cadenti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma Briatore c'ha un bel culo??? ma ce l'ha??? ...................comunque NO hai solo detto che ti era rimasto impresso ....magari perchè faceva impressione.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ecco , per esempio lo sguardo del di dietro è uno sguardo che riesco a sostenere benissimo (sempre cul.o permettendo, non è che siano tutti come Kevin) mo' ti metto davanti al culo di briatore e poi ne riparliamo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse un insetto? (m'è venuto in mente un altro culo cinematografico, poi vi dico...) non riesco ad associarlo ad un insetto..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ho appena mangiato, potresti evitare di farmi pensare a .... ma che shchifo!!!Judi?!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse una professione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 hai solo detto che ti era rimasto impresso ....magari perchè faceva impressione.... bella impressione....ed era pure in movimento.............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse un tipo di testa (cioè taglio capelli ecc..) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse una professione? L'ho già detto Trasformista ragazze......devo ancora cenare.....fra poco il marito mi farà volare qualcosa in testa..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 non riesco ad associarlo ad un insetto..... e allora non è chi ho pensato... http://www.youtube.com/watch?v=k2c0dKzMWLE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 se fosse un tipo di testa (cioè taglio capelli ecc..) Testa classica con taglio spesso corto ma non sempre e comunque acconciato in tanti modi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ho appena mangiato, potresti evitare di farmi pensare a .... ma che shchifo!!!Judi?!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma che è? arturo brachetti? ma non ce ne ha di culo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 juditta ti odio!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma c'ha il pannolone????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma c'ha il pannolone????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ma che è? arturo brachetti? ma non ce ne ha di culo Non ti rispondo nemmeno..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 devo assentarmi per 15-20 min. se andate a nanna e volete scatenarvi con domande vi lascerò l'uovo fresco per domattina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 zazzà ci hai impallato co sto cacchio di culo... mò ci ho in mente solo quello... allora dico edward norton Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ce l'ho ce l'ho!!! forse... se fosse un condimento? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 notte ragazze, a domani! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 zazzà ci hai impallato co sto cacchio di culo... mò ci ho in mente solo quello... allora dico edward norton e chi è???? ah......non sapevo il nome ma la faccia sì......ehm.....e il culo dove lo posso trovare?? comunque non è lui, non vi fissate col culo, ricordo di averlo visto solo in un film, neanche recente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 ce l'ho ce l'ho!!! forse... se fosse un condimento? olio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 luglio 2009 notte ragazze, a domani! notteeeeeeeeee! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.