froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 .....meno male che era facile lasciam perdere..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un'epoca storica ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 uno sport? dodgeball Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un'epoca storica ? la nostra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 penso di aver capito, ma non lo dico, oggi ho da fare a più tardi...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 forse ho capito anch'io... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 forse ho capito anch'io... vuoi un suggerimento? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un' espressione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 ma che film vedi ransie ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 cmq credo di aver capito anche io, ma non parlerò neanche sotto tortura.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 comunque per il momento e giusto per disattendere le vostre aspettative vi informo che non sono stata nè cotta nè carbonizzata... (stro.nzone!!!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un' espressione? spesso da idiota (però, se è quello che dico io, in fondo è un bel ragazzo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 un oggetto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 macchina da presa avevo già risposto. Ma non avevate già indovinato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 avevo già risposto. Ma non avevate già indovinato? nessuno ha risposto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un' espressione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 vuol dire che avete capito ma non volete rispondere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 stro-nzo detto da un bambino piccolo e biondo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 stro-nzo detto da un bambino piccolo e biondo dopo sta risposta non è mica detto che abbia capito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse una parte del corpo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 tanto adesso ho da fare, mi collego dopo, così avete tutto il tempo per riflettere. adesso vi dedico questa canzone qua perchè oggi mi state facendo sentire proprio una mer.da... sempre lì che mi volete cuocere o accoppare e poi anche se porto i dischi mi dite di non rompere i cog.lioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 nun fa accussì, ti vogliamo tanto bbbene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 noon è veeeeeeeerooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 devo (mio malgrado) spezzare una lancia a favore di ransie: aveva già risposto al "se fosse un oggetto" però nessuno ha ancora indovinato quindi ransie ti tocca continuare !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.