froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 noon è veeeeeeeerooooo e mi sa che hai ragione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 devo (mio malgrado) spezzare una lancia a favore di ransie: aveva già risposto al "se fosse un oggetto" son rintronata... non l'avevo visto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 e mi sa che hai ragione che fai mi saboti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 ransie scherzavooooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 e mi sa che hai ragione allora vi cacate in massa e giocate da sole, i dischi col cacchio che li porto e mangio pure tutti i vostri panini... e poi chiamo pure questo così almeno la torta ve la lascio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 ransie scherzavooooooooooooo solo perchè c' hai paura della cazzuola di spalman! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 ma no dai che l'avevo postato prima delle tue minacce !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 io voglio giocààààààààààààààààààààààààààà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 certo che siamo messe bene.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse una parte del corpo? una qualsiasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un supereroe ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 una qualsiasi bella risposta del cactus... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un vizio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 sarebbe l' antagonista pasticcione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 se fosse un vizio? è un imbranato per eccellenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 è un imbranato per eccellenza essere imbranati non è un vizio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 riprovo... se fosse un espressione del viso? (oppure non è chi penso io...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 essere imbranati non è un vizio... a lui si vede che piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 ci provo...Ben Stiller? e l'espressione è la mitica "blue steel" di zoolander: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2009 yuppi! allora ci riaggiorniamo domani! notte a tutte... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 31 luglio 2009 juditttttttttaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 31 luglio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 31 luglio 2009 SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.