ransie 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 un cartone animato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 non i viene in mente nulla... rispondo stasera! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 Qui si batte la fiacca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 se fosse un romanzo ? un film ? un supereore ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 vero...! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 se fosse una coca cola, con o senza cannuccia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 mmmmmmmmmm .................. ransie io al posto tuo io ci penserei a iniziare una terapia..... così avresti prue il vantaggio di poter scrivere di là !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 sì in effetti potrei ... soprattutto per scrivere di là... ma mi piaccio tanto così come sono. Mi sto simpatica, qualche volta credo di essere la mia migliore compagnia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 ehm..... si, si..... hai ragione...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 agosto 2009 ciao a tutti. ma soprattutto l' ultima parola che scriverò da qui a un po' è questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 se fosse un romanzo ? Solaris un film ? un film di spionaggio un supereore ? batman Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 hey lamentoni dove siete finiti tutti? dai indovinate che io c'ho la testa già in ferie.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 è un personaggio reale o di fantasia ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 reale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 se fosse un mezzo di locomozione ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 moto (è una sua passione di cui si è avuta prova anche negli ultimi giorni... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 brancolo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 domande!!!! cambio la risposta su professione: da regista (che comunque c'entra) a medico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 se fosse un 'espressione del viso??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 se fosse un 'espressione del viso??? un sorriso sornione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 s fosse una spezia??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 domande!!!! cambio la risposta su professione: da regista (che comunque c'entra) a medico... così ci confondi le idee !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 s fosse una spezia??? boh... direi cannella perchè a me piace molto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 6 agosto 2009 così ci confondi le idee !! semmai ho aggiunto nuovi elementi... guarda che è facilissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.