Vai al contenuto

american gigolò...


primula

Messaggi consigliati

il mio pensiero va a questi ragazzi, ma riescono anche con degli scofani? Io non credo che avrei nessuna reazione laggiù?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


infatti, Judi, ognuno può esprimersi come vuole, il mio commento riguarda l' argomento e forse il fatto che non sono in grado di farlo senza dare un giudizio ( pure piuttosto lapidario per la verità ) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi scoraggia un po' Judi il ritratto della donna con tanta autostima che va a puttani... perchè se lo fa un uomo, sembra un' immane schifezza mentre se dovesse farlo una donna dovrebbe essere un sintomo di emancipazione?

Secondo me non è per forza una cosa schifosa, né per l'uomo né per la donna. Il sesso è o no un istinto naturale? E' vero o no che può capitare per mesi (anche per decenni) di non trovare partners, quali che siano i motivi? E allora che fare, solo...autogestione? (Io non l'ho mai fatto a pagamento in vita mia, ma solo perché non trovavo il coraggio...non per moralismo... :innocent: ). Ovviamente il problema di chi sfrutta come schiave alcune ragazze dopo averle costrette a prostituirsi implica tutto un altro discorso, parlo di persone che lo fanno per scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei precisare che non deve essere per forza l'astinenza a mandare una donna "a puttani", del resto molti uomini hanno la moglie a casa magari bella e disponibile e si cercano donnine a pagamento. Ma vorrei capire quanto incide la morale su questa cosa. pochi anni fa le case chiuse erano la normalità e nessuno stava a chiedersi se un uomo era immorale nel cercare sesso o altro a pagamento.

secondo me senza i pesanti retaggi culturali che ci attanagliano (religione, maschilismo ecc.) può darsi che per una donna concedersi un pò di divertimento a pagamento sarebbe come... che so, andare dall'estetista invece che sporcare di ceretta il bagno, andare a mangiare al ristorante invece che spignattare. piacevoli alternative!!

io personalmente non mi sentirei umiliata nel pagare un uomo perchè so di poter piacere a qualcuno qua e là, penserei invece a godermi la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non riesco a vedere il sesso come "farsi una ceretta"...entrano in gioco componenti troppo intime per liquidare la questione così. a me eccita il desiderio di un uomo. se lo pago ovviamente questo desiderio da parte sua non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

può darsi che per una donna concedersi un pò di divertimento a pagamento sarebbe come... che so, andare dall'estetista invece che sporcare di ceretta il bagno, andare a mangiare al ristorante invece che spignattare. piacevoli alternative!!

proprio la stessa cosa... :Straight Face:

oddio oggi che giornata tragica! non so quale borsa mettere... ma sì vado dal parrucchiere che mi faccio una piega anzi no, vado da quell' altro così me lo faccio e basta.

Bel modo di risolvere una giornata noiosa.

ed io, fessa, che credevo fossero solo stupidi stereotipi sulle donne, ma come mi vengono in mente certe cose a me? mah :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho conosciuto per mia fortuna il sesso legato all'amore e so benissimo che è una cosa diversa. ma ripeto: quando ti fai un massaggio, ti preoccupi se il massaggiatore gradisce il contatto col tuo corpo? no, neanche ci pensi, sta lavorando e ti dispensa coccole e benefici. certo se il massaggio te lo fa l'uomo che ami è meraviglioso, ma nessuno ti verrà mai a dire che il massaggio è immorale. se vai da uno psicologo, forse ti chiedi se lui si rompe le palle a sentire i tuoi problemi e magari vorrebbe andare al mare? certo che no, sta lavorando e allevia i dolori della tua anima. lo paghi.. a un uomo anziano e ricco che sta con una ragazzina viene in mente che forse lei sta con lui per soldi? può essere ma molti non se ne fanno un problema, del resto la fanciulla è contenta con la sua Luis Vuitton. e allora, perchè questa benedetta autostima femminile deve far sì che, se il nostro oggetto del desiderio non ci desidera altrettanto follemente, allora giù a massacrarci... però andare a letto con un marito distratto, che magari dopo due minuti si gira e si addormenta, o che non ci piace più fisicamente va bene... magari ci fingiamo pure l'orgasmo e abbiamo fatto il nostro dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho difficoltà a comprendere il sesso a pagamento sia per l' uomo che per la donna..

non per motivi morali ma per la freddezza dell' atto in se.

ciiè non riuscirei mai a trovarci nulla di eccitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho conosciuto per mia fortuna il sesso legato all'amore e so benissimo che è una cosa diversa. ma ripeto: quando ti fai un massaggio, ti preoccupi se il massaggiatore gradisce il contatto col tuo corpo? no, neanche ci pensi, sta lavorando e ti dispensa coccole e benefici. certo se il massaggio te lo fa l'uomo che ami è meraviglioso, ma nessuno ti verrà mai a dire che il massaggio è immorale. se vai da uno psicologo, forse ti chiedi se lui si rompe le palle a sentire i tuoi problemi e magari vorrebbe andare al mare? certo che no, sta lavorando e allevia i dolori della tua anima. lo paghi.. a un uomo anziano e ricco che sta con una ragazzina viene in mente che forse lei sta con lui per soldi? può essere ma molti non se ne fanno un problema, del resto la fanciulla è contenta con la sua Luis Vuitton. e allora, perchè questa benedetta autostima femminile deve far sì che, se il nostro oggetto del desiderio non ci desidera altrettanto follemente, allora giù a massacrarci... però andare a letto con un marito distratto, che magari dopo due minuti si gira e si addormenta, o che non ci piace più fisicamente va bene... magari ci fingiamo pure l'orgasmo e abbiamo fatto il nostro dovere.

innanzitutto quando pago uno psicologo non pago uno che mi ascolta anche se non gliene frega niente...pago una persona che ha una conoscenza di tecniche di psicoterapia atte ad aiutarmi a stare meglio. non pago il suo affetto ma la sua professionalità.

quindi l'esempio non sta in piedi.

ognuno ha motivazioni diverse, nel mio caso non c'entra neanche l'amore, può essere un rapporto occasionale, ma per eccitarmi devo sentire il desiderio di chi ho davanti...e questa non è una cosa che si possa ottenere a pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per quanto riguarda il sesso a pagamento, uno dei vizi infelici che potremmo anche risparmiarci di copiare dagli uomini.

:Straight Face:

concordo....

ho conosciuto per mia fortuna il sesso legato all'amore e so benissimo che è una cosa diversa. ma ripeto: quando ti fai un massaggio, ti preoccupi se il massaggiatore gradisce il contatto col tuo corpo? no, neanche ci pensi, sta lavorando e ti dispensa coccole e benefici. certo se il massaggio te lo fa l'uomo che ami è meraviglioso, ma nessuno ti verrà mai a dire che il massaggio è immorale. se vai da uno psicologo, forse ti chiedi se lui si rompe le palle a sentire i tuoi problemi e magari vorrebbe andare al mare? certo che no, sta lavorando e allevia i dolori della tua anima. lo paghi.. a un uomo anziano e ricco che sta con una ragazzina viene in mente che forse lei sta con lui per soldi? può essere ma molti non se ne fanno un problema, del resto la fanciulla è contenta con la sua Luis Vuitton. e allora, perchè questa benedetta autostima femminile deve far sì che, se il nostro oggetto del desiderio non ci desidera altrettanto follemente, allora giù a massacrarci... però andare a letto con un marito distratto, che magari dopo due minuti si gira e si addormenta, o che non ci piace più fisicamente va bene... magari ci fingiamo pure l'orgasmo e abbiamo fatto il nostro dovere.

mi dispiace ma nessuno degli esempi regge al confrontocon l'intimità sessuale!!! Sono dei mondi diversi...e poi il discorso ripeto è anche una questione di principio, io sono contro la prostituzione al femminile, non vedo perchè quella al maschile la dovrei vedere con occhio diverso...e poi ariquoto juditta: il sesso asettico non mi ispira proprio....

non c'entra neanche l'amore, può essere un rapporto occasionale, ma per eccitarmi devo sentire il desiderio di chi ho davanti...e questa non è una cosa che si possa ottenere a pagamento!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che Primula volesse dire semplicemente che ha bisogno di appagare un bisogno fisico senza avere pensieri, in fondo una masturbazione con l'aiuto di un altro. Così immagino la cosa.

Credo che ognuno di noi chiede al sesso la soddisfazione delle proprie esigenze o bisogni. Che possono variare a seconda dei periodi della nostra vita.

Oggi io vorrei trovare soprattutto l'Amore nel sesso, quindi non mi viene proprio di andarmi a cercare una situazione del genere, ma è anche vero che in certi momenti per me il sesso assume proprio i connotati di uno sfogo fisico, l'allentamento di una tensione nervosa e, perchè no, lo sfogo di aggressività; il sesso lo vedo come un contenitore di molteplici pulsioni e sentimenti, spesso in contrasto fra loro e variabili di volta in volta.

In queste situazioni posso desiderare di avere qualcuno al mio servizio che mi appaghi un bisogno terra terra.

Penso che si debba valutare caso per caso, per esempio, quando Juditta fa l'esempio della donna manager, io m'immagino una donna che è abituata al potere, vive fondamentalmente di questo, sa solo "comprare" tutto e tutti e mi chiedo se sia felice. Poi ci potrebbe essere chi lo fa ogni tanto per ripicca, che ne so.....esagero un po' i toni per capirci....una donna che odia gli uomini perchè son sfruttatori, si sente fondamentalmente sfruttata e allora decide di rendere pan per focaccia e pensa di far lo stesso, una volta tanto invertire i ruoli. Poi potrebbe esserci quella timida, che ha l'ansia della prestazione e pensa di "allenarsi" con un "coach" prima di trovarsi sprovveduta dinanzi ad un uomo in condizioni paritarie, insomma non vuol fare la figura della vergine ora che è passata di moda!

E così via ci potrebbero essere tante motivazioni.

Sono completamente d'accordo con Juditta quando dice che se si ha una bassa autostima non si può andare a puttani, farebbe solo male. C'è sicuramente bisogno anche di un sano (sano per me, sia ben chiaro) egoismo.

Riguardo la prostituzione.....concordo con Ransie quando dice che è "uno dei vizi infelici che potremmo anche risparmiarci di copiare dagli uomini" ma son d'accordo anche con Turbo che fa delle distinzioni.

Recentemente è uscito un film, non l'ho visto e mi pare si chiami "verso sud", che parla di donne occidentali ricche che vanno a fare vacanze sessuali mi pare ai Caraibi, e letteralmente sfruttano questi ragazzini che muoiono di fame. Ecco, questo è sicuramente deprecabile: lo sfruttamento palese di un debole. Ma ci sono tante situazioni intermedie e non penso che noi possiamo farci personalmente carico di tutta la "bellezza" del mondo.

Oltretutto io guardo alla prostituzione in senso più ampio, cioè ci si può prostituire in tanti modi e non sono più sicura come una volta che quello fisico sia il peggiore.

Tantissima gente, uomini e donne, si prostituisce in mille modi, forse molto più zozzi e subdoli. Così come ci troviamo a sfruttare, a livello collettivo, tanti deboli senza che nemmeno ce ne accorgiamo.

In effetti io mi pongo in generale una riflessione sul corpo. Vado ancora più OT per spiegarmi meglio: pensiamo al masochismo. Qualche tempo fa si parlava del cilicio....io pensavo Madò che pazzi a imporsi un dolore fisico! ma poi, riflettendo, mi dicevo che non me la sentivo di definire quelli che lo usano più masochisti di me che magari m'infliggo pene psicologiche.

Cioè, posto che ognuno ha una quota di masochismo da spendere, chi più chi meno, mi chiedevo se questi, una volta applicata questa pratica, poi dopo non avevano bisogno di essere masochisti in altri settori.....spero di essermi più o meno spiegata. Io non ho la risposta, lo si dovrebbe chiedere a loro, la mia è solo una riflessione.

Primula, io penso che tu debba fare questa esperienza perchè la desideri, poi dopo avrai modo di verificare se è andata esattamente come te l'aspettavi oppure l'accaduto ti potrà svelare cose nuove. Comunque ne sarà valsa la pena, non penso che sia un'esperienza che possa lasciare chissà quali orme deformi nella tua vita, in fondo è solo una scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Primula, io penso che tu debba fare questa esperienza perchè la desideri, poi dopo avrai modo di verificare se è andata esattamente come te l'aspettavi oppure l'accaduto ti potrà svelare cose nuove. Comunque ne sarà valsa la pena, non penso che sia un'esperienza che possa lasciare chissà quali orme deformi nella tua vita, in fondo è solo una scopata.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me, se una donna vuole fare sesso en passant, non è che debba per forza pagare... credo che ce ne siano a sufficienza di uomini che anelano a farsi una tromba.ta senza troppi preamboli.

Per quanto riguarda il sesso a pagamento, uno dei vizi infelici che potremmo anche risparmiarci di copiare dagli uomini.

:Straight Face:

GRANDE RANSIE!!!!

ti quoto per forza

:Applause::Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io credo che primula come chiunque altro non abbia motivo di giustifiarsi per ciò che vuole fare, anche perchè appunto non va a sfruttare nessuno, visto che si parla di uomini che scelgono di fare questo mestiere, su questo nessuna opposizione ci manchrebbe...

però se devo dire la mia sull'argomento io dico che io non lo farei. Non andrei con uno che si vende...

Le motivazioni per cui uno può andare dal prostituo possono essere le più svariate, non metto in dubbio che ce ne siano, però mi chiedo quanto quete motivazioni non andrebbero viste sotto altri aspetti....

Prendo uno degli esempi che hai fatto tu, la ragazzina che vorrebbe avere un'esperienza prima di far sesso con una perosna conosciuta "normalmente", bhè cavolo mi pare che la motivazione contenga mille altre motivazioni....non sarebbe il caso che invece cercasse di comprendere meglio queste motivazioni invece di prendere la scorciatoia pensando di risolvere un problema che invece ha mille altri punti interrogativi sotto????

Mi pare un modo poco maturo di affrontare le proprie insicurezze o propri punti deboli...

Nel caso della donna che si sente sfruttata dagli uomini non sarebbe il caso, invece di sfruttarne uno (che in realtà poi non è che sfrutti davvero, visto che lo paghi!), di capire come mai va a incappare sempre in quel tipo d'uomo??? Boh a me pare un modo poco maturo di risolvere i problemi....e anche per niente consapevole....quindi posso dirti ok c'è gente che va a prostituti, ma non posso dirti certo che li ammiro o che fanno la cosa giusta....

Riguardo a primula, secondo me stare tanto tempo senza far sesso è senz'altro faticoso e forse anche frustrante ma secondo me non è quello il modo di risolvere.....mi verrebbe da chiederle, esci? Provi a conoscere nuove persone???

Magari anche per lei questo è un modo per tagliare corto, per non andare oltre.....(la butto così eh, io non conosco la sua storia!).

Infine io non farei il discorso "c'è di peggio" (c'è chi va nei paesi sottosviluppati a sfrutare i ragazzini o altro), perchè mi pare un pò semplicistico....guardiamo questo e basta.....è ovvio che rispetto alla prostituzione forzata questo è tutto un altro mondo....ma vista dalla parte di chi va a prostitute/i, proprio dal suo punto di vista, non cambia il risultato...

(ovvio che andare a prendere una prostituta minorenne, molto probabilmente costretta a prostituirsi è deplorevole per altri motivi, ma qui siamo proprio in un altro ambito, non mi imbarcherei su questa nave per giustificare chi va con persone che lo fanno per scelta.....)

Poi ripeto, di base si tratta di pareri....ognuno è libero di fare quel che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti credo che primula non cerchi di giustificarsi ... credo piuttosto sia alla ricerca di qualche consenso, non so, faccio per dire ma se fosse così sicura di voler andare a puttani l' avrebbe già fatto senza doverne parlare...

Nella vita di una donna ci sono molti momenti bui, in cui ci si sente frustrate, non considerate, non ricambiate, magari dal padre, prima ancora che da tutti gli uomini che passeranno senza lasciar traccia ma scavando solchi sulla faccia. E poi si finisce per passare la vita in attesa di un riscatto che potrebbe non arrivare mai.

Bisognerebbe ricordarsi di prendersi cura di sè stesse un po' di più e darsi rispetto, concedersi all' amore solo quando si è disposte a farne a meno.

Primula, se hai bisogno di farti una sana sco.pata, rimediatela, pagando o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti credo che primula non cerchi di giustificarsi ... credo piuttosto sia alla ricerca di qualche consenso, non so, faccio per dire ma se fosse così sicura di voler andare a puttani l' avrebbe già fatto senza doverne parlare...

Nella vita di una donna ci sono molti momenti bui, in cui ci si sente frustrate, non considerate, non ricambiate, magari dal padre, prima ancora che da tutti gli uomini che passeranno senza lasciar traccia ma scavando solchi sulla faccia. E poi si finisce per passare la vita in attesa di un riscatto che potrebbe non arrivare mai.

Bisognerebbe ricordarsi di prendersi cura di sè stesse un po' di più e darsi rispetto, concedersi all' amore solo quando si è disposte a farne a meno.

Primula, se hai bisogno di farti una sana sco.pata, rimediatela, pagando o no.

in questo concordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le motivazioni per cui uno può andare dal prostituo possono essere le più svariate, non metto in dubbio che ce ne siano, però mi chiedo quanto quete motivazioni non andrebbero viste sotto altri aspetti....

Prendo uno degli esempi che hai fatto tu, la ragazzina che vorrebbe avere un'esperienza prima di far sesso con una perosna conosciuta "normalmente", bhè cavolo mi pare che la motivazione contenga mille altre motivazioni....non sarebbe il caso che invece cercasse di comprendere meglio queste motivazioni invece di prendere la scorciatoia pensando di risolvere un problema che invece ha mille altri punti interrogativi sotto????

Mi pare un modo poco maturo di affrontare le proprie insicurezze o propri punti deboli...

Nel caso della donna che si sente sfruttata dagli uomini non sarebbe il caso, invece di sfruttarne uno (che in realtà poi non è che sfrutti davvero, visto che lo paghi!), di capire come mai va a incappare sempre in quel tipo d'uomo??? Boh a me pare un modo poco maturo di risolvere i problemi....e anche per niente consapevole....quindi posso dirti ok c'è gente che va a prostituti, ma non posso dirti certo che li ammiro o che fanno la cosa giusta....

In linea generale sono d'accordo con te, figurati, ma sai quante cazxate si combinano nel frattempo di avere la consapevolezza di ciò che si vuole veramente! e resta il fatto che agire un bisogno calma momentaneamente la tensione; che non sia la soluzione è ovvio, figuriamoci, con me sfondi una porta aperta!

D'altronde mi era sembrato di capire che Primula avesse voglia di sesso senza implicazioni sentimentali per il momento e senza nemmeno preoccuparsi del piacere altrui che comunque è implicito in un rapporto paritario seppur estemporaneo.

Forse ha chiesto il nostro parere perchè nonostante le sue convinzioni sente dentro di sè il "peso" di un mondo femminile che guarda a certe cose in un certo modo, poi non so.....Primula, dicci tu....sempre che non ti rompi le scatole!

Infine io non farei il discorso "c'è di peggio" (c'è chi va nei paesi sottosviluppati a sfrutare i ragazzini o altro), perchè mi pare un pò semplicistico....guardiamo questo e basta.....è ovvio che rispetto alla prostituzione forzata questo è tutto un altro mondo....ma vista dalla parte di chi va a prostitute/i, proprio dal suo punto di vista, non cambia il risultato...

(ovvio che andare a prendere una prostituta minorenne, molto probabilmente costretta a prostituirsi è deplorevole per altri motivi, ma qui siamo proprio in un altro ambito, non mi imbarcherei su questa nave per giustificare chi va con persone che lo fanno per scelta.....)

Poi ripeto, di base si tratta di pareri....ognuno è libero di fare quel che vuole...

Non volevo semplificare, semmai fare dei distinguo perchè mi era sembrato che in alcuni interventi si parlava di prostituzione in generale, comunque ho capito cosa vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo zazà....è anche vero che fino ad arrivare alal consapevolezza se ne fanno di caxxate...e forse questa sarebbe la meno peggio....io potrei fare l'elenco delle caxxate incnsapevoli...e credimi le scambierei volentieri con una sco.pata con un gigolò ... -_-

Giusto anche distinguere....comunque io non mi riferivo assolutamente ai casi di sfruttamento, questo ci tengo a dirlo....lì è anche questione di morale personale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oO ...E' BELLO LEGGERE IL PENSIERO DI TANTE DONZELLE!!!

MOLTO INTERESSANTE SAPERE COSA PASSA NELLA TESTA

DI VOI DONNE.....UMHHHHH USUALMENTE SIETE CHIUSE

(NN NEL VIRTUALE) E MOLTE VOLTE AVREI PAGATO PER SAPERE

COSA PENSAVATE DI CERTE COSE!! CONTINUATE...CONTINUATE

FA' BENE ALL'INTERO CORPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei spiegare: sicuramente non avrei problemi a fare sesso con qualcuno, magari "conosciuto al bar". e neanche sono disperatamente desiderosa di un uomo al punto di fare pazzie... è che non ho proprio voglia di conoscere qualcuno, farci appunto una scopata e poi ciao. non sopporterei neanche una chiamata ilo giorno dopo.

sicuramente ciò dipende da un mio personale e spero temporaneo disprezzo per il genere maschile, anzi forse da questo nasce l'idea di pagare un uomo per usarlo. in questo momento della mia vita è così. sicuramente la cosa è discutibile, ma mi sento egoista, e non ho voglia di dare niente ad uomo, neanche l'illusione che mi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci ho riflettuto un po', ho riflettuto sui discorsi di giusy e zazà...sulle motivazioni, sulle caxxate che si fanno senza consapevolezza...sulla mancanza di maturità...

penso di essere d'accordo con giusy. è che il sesso è una sfera talmente intima che mi prende male l'idea di mercificarlo così. di considerarlo alla stregua di una ceretta dall'estetista.

secondo me togliamo solo qualcosa a noi stessi così, perchè sarà anche uno sfogo, sarà anche una masturbazione "con un corpo"...ma forse dovremmo saperci riprendere i naturali momenti di pausa, che in questo mondo mercificato paiono inaccettabili, per poterci poi di nuovo godere il sesso quando sarà il momento giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci ho riflettuto un po', ho riflettuto sui discorsi di giusy e zazà...sulle motivazioni, sulle caxxate che si fanno senza consapevolezza...sulla mancanza di maturità...

penso di essere d'accordo con giusy. è che il sesso è una sfera talmente intima che mi prende male l'idea di mercificarlo così. di considerarlo alla stregua di una ceretta dall'estetista.

secondo me togliamo solo qualcosa a noi stessi così, perchè sarà anche uno sfogo, sarà anche una masturbazione "con un corpo"...ma forse dovremmo saperci riprendere i naturali momenti di pausa, che in questo mondo mercificato paiono inaccettabili, per poterci poi di nuovo godere il sesso quando sarà il momento giusto!

hai ragione judi, ma a questo punto non trovo grande differenza tra l'incontro usa e getta con l'ormai famoso "uomo del bar" e il sesso a pagamento. entrambi sviliscono il significato profondo dell'incontro tra due persone.

e a questo punto mi chiedo: se la differenza non c'è, il fatto di "pagare" è una remora morale? se io andassi con qualcuno di cui non me ne importa niente, solo per fare sesso (ed è molto frequente tra le persone) sarei forse più a posto, più "normale"?

e perchè devo dimenticare la mia vita sessuale aspettando chissa chi?

forse proprio perchè ho avuto una vita sessuale molto bella e lunga con chi amavo, non mi trovo a mio agio con le avventure.

boh...

grazie finora di avermi dato le vostre impressioni, un bacio a tutte..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione judi, ma a questo punto non trovo grande differenza tra l'incontro usa e getta con l'ormai famoso "uomo del bar" e il sesso a pagamento. entrambi sviliscono il significato profondo dell'incontro tra due persone.

probabilmente non c'è grossa differenza...tranne che il pagamento toglie definitivamente quel tot di "imprevedibilità" di ciò che può scaturire dall'incontro da due persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione judi, ma a questo punto non trovo grande differenza tra l'incontro usa e getta con l'ormai famoso "uomo del bar" e il sesso a pagamento. entrambi sviliscono il significato profondo dell'incontro tra due persone.

e a questo punto mi chiedo: se la differenza non c'è, il fatto di "pagare" è una remora morale? se io andassi con qualcuno di cui non me ne importa niente, solo per fare sesso (ed è molto frequente tra le persone) sarei forse più a posto, più "normale"?

e perchè devo dimenticare la mia vita sessuale aspettando chissa chi?

forse proprio perchè ho avuto una vita sessuale molto bella e lunga con chi amavo, non mi trovo a mio agio con le avventure.

boh...

grazie finora di avermi dato le vostre impressioni, un bacio a tutte..

magari è solo il mio punto di vista, però io la differenza ce la trovo...insomma se esco, prendo un uomo per strada e gli dichiaro che voglio scopare probabilmente non c'è molta differenza, anche se un pochino si, quello potrebbe anche dirmi "ma perfavore"...perchè magari non sono il suo genere di donna...(insomma io non voglio vedere tutti gli uomini come assatanati che appena vedono un buchino ci si infilano.... :Raised Eyebrow: ).

Io pensavo a un incontro qualsiasi, al bar, in discoteca, sul posto di lavoro, che ne sò....(ovvio che se seirintanata in casa non trovi le occasioni), e a quella magia di due corpi che si attraggano al dilà di ogni coinvolgimento sentimentale...solo sesso ma fra due persone che (ripeto) si sono scelte vicendevolmente....

Certo che non è facile come alzare la cornetta (per citare il famoso spot) e chiamare il tipo da pagare....ma io mi chiedo perchè mai tutta sta fretta??? E perchè mai rendere una cosa così complessa come il sesso, così semplice come andare a fare la spesa?????

boh, non lo so, ma io pur essendo a favore dei rapporti occasionali, non riesco proprio a pensare di andare a pagare un prostituto perchè mi porti a cena o direttamente a letto e mi faccia godere....tra l'altro chi sfrutta chi, è tutto da vedere.... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.