mirtilla 0 Share Inserito: 1 luglio 2009 so che ho detto di lasciare il forum ma non ce l'ho fatta perchè qui c'è una cosina che vorrei condividere con voi.. domattina mi sa che troviamo un vitellino appena nato :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 peccato non si veda la faccina della mucchina gravida... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 prima camminava.. si è messa lei in quella posizione, magari si risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 non riesco più a vederlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 nemmeno io.. eppure è tutta sera che le osservo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 adesso funziona.. mi sa che sono entrambe incinte :O Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 è tornata l' immagine!! mi preoccupa un po', la vedo un po' troppo ferma la mucchina, nessun cenno ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 mannò, prima c'erano due ragazzi che le tastavano la panciona.. erano sereni :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 meno male. Poverina però, sembra stia per scoppiare... porella... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 io nn riesco a vederlo........meglio così .....certe cose mi impressionano!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 non è impressionante, è una grande stalla con due mucche enormi sdraiate. credo sia in olanda. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 quando ero piccola mio nonno aveva le mucche e ho visto nascere un vitello, è stata una cosa super impressionante anzi terribile!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 perchè, è bello quando il vitellino si scotola e comincia a barcollare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 forse rivedendolo ora potresti rivalutare l'emozione che provi.. però dubito che avremo la fortuna di assistere al parto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 scotola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 mi ricordo della mucca che soffriva.......e il vitello nn voleva uscire.....poi sono uscite le zampette dove hanno legato una corda e tiravano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 mai sentito parlare di scotolamento della tovaglia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 mi ricordo della mucca che soffriva.......e il vitello nn voleva uscire.....poi sono uscite le zampette dove hanno legato una corda e tiravano.... ah :O ma non è sempre così, vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 mai sentito parlare di scotolamento della tovaglia? hm.. no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 mi ricordo della mucca che soffriva.......e il vitello nn voleva uscire.....poi sono uscite le zampette dove hanno legato una corda e tiravano.... beh, in effetti è un pochino forte come immagine ma è la natura ... e poi ci sono i mucchini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 si si......dopo è bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 hm.. no vuol dire che non sei abbastanza terrunciella, comunque vuol dire scuotere o anche nel caso del vitellino, scrollarsi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 ah :O ma non è sempre così, vero? nn lo so!! è stata l'unica volta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2009 gasp!! ma sono tre ! la terza sembra meno incinta però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 sì l'ho vista anch'io, ora però sono uscite, ne è rimasta solo una Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.