Vai al contenuto

nascita di un vitellino in diretta ^__^

Messaggi consigliati

Pubblicità

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

so che ho detto di lasciare il forum ma non ce l'ho fatta perchè qui c'è una cosina che vorrei condividere con voi..

domattina mi sa che troviamo un vitellino appena nato :P

vorrei sapere che senzazione darebbe rivedere il video mentre lo mangiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente nessuna.. ho imparato a considerare la fettina fine a sè stessa.

insomma hai creato un'immagine "falsa" , perchè trattasi di parte di un cadavere animale, per non torturare il tuo essere. Facciamo così per molte cose....

io ho deciso di cercare di vedere le cose per quello che sono e agire in base a cio che sento.

una domanda : secondo te funziona l'inganno o semplicemente il tuo "cervello" aveva bisogno di una giustificazione per evitare di affrontare la realtà di sestesso : che se ne frega della mucca?

Non mangio carni allevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

stanno facendo le grandi pulizie nella stalla, hanno sloggiato tutti e lavano con la pompa...

la panda cam.....son perplessa: o sto iniziando ad avere l'ossessione delle uova (che c'entrano con i panda? :blink: ) oppure qualcuno mi dice che vede ora nella telecamera??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.