Vai al contenuto

Depresso!!! mi sà di si


Beppe

Messaggi consigliati

Salve, sono Beppe ho 25 anni vivo a Milano per lavoro e da tre anni che sono in questa città (sono siciliano d'origine) , vi spiego il mio problema , ho sempre avuto fin da giovane poca autostima di me stesso , forse anche per la mancanza della figura paterna che non mi e stata mai vicina (pensava solo ai soldi e al lavoro) genitori separati , varie vicissitudini ...adolescenza non proprio bella , varie sfighe che mi hanno accompagnato fino adesso , fondamentalmente sono una persona timida, fisicamente non mi sono mai sentito e non mi sento un bel ragazzo piacente , mai avuto una ragazza a parte il sesso a pagamento (di cui me ne vergogno molto ) amici nessuno , vivo alla giornata ho un lavoro anzi di questo devo ringraziare visto la crisi , ma non e veramente quello che volevo fare nella vita , mi ci sono trovato e basta , quel che volevo fare e andato in fumo gia 5 anni fà diciamo che da quel momento ho avuto alti e bassi , momenti tranquilli , alternati , ultimamente ho combinato una cavolata delle mie, come al solito mi faccio prendere dalle gioia e faccio cavolate , tre anni fa , avevo fatto un tatuaggio adesso ad aprile mi e venuta la brillante idea di continuarlo , risultato e venuto uno schifo , a causa di questa cavolata e da aprile che ci stò male , ho avuto cali di peso , inappetenza , qualsiasi cosa facessi mi scocciava mancanza di stimoli, vado a lavoro perchè e un dovere morale, il fatto di non avere mia madre o qualche familiare accanto non mi aiuta ,anche se ne parlo con mia madre mi dice sei stato tu a fare la cavolata fortunatamente il lavoro mi fà pensare ad altro , cerco di riprendere con lo sport però continuo ad avere il pensiero a quel brutto tatuaggio che mi vedo io fortunatamente visto che si trova nel polpaccio , questa esperienza mi ha fatto riflettere molto , mi sono reso conto di essere un debole piscologicamente (me ne ero giè reso conto prima ma ho sottovalutato), di aver fallito un altra volta , cosa posso fare per riprendermi un pò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Beppe, ma cosa ti sei tatuato di tanto orrendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ho preso contatti con un ospedale per vedere se posso toglierlo con il laser speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma mia .......... x un tatuaggio!!!

cosa sarà mai di cosi mostruoso....Il tatuaggio tribale rappresenta un segno di riconoscimento che indica la propria individualità !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mamma mia .......... x un tatuaggio!!!

cosa sarà mai di cosi mostruoso....Il tatuaggio tribale rappresenta un segno di riconoscimento che indica la propria individualità !

non mi piace come e venuto tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

scusa beppe ,forse hai cattivi gusti oppure hai trovato un'artista di

terza fila ma nn credo che tu sia sinceramente un fallito.

sei giovane, fai tesoro dei tuoi sbagli e fatti togliere quel

coso col laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa beppe ,forse hai cattivi gusti oppure hai trovato un'artista di

terza fila ma nn credo che tu sia sinceramente un fallito.

sei giovane, fai tesoro dei tuoi sbagli e fatti togliere quel

coso col laser.

Grazie , infatti e quello che farò perchè prendermela tanto per un errore , però mi devo rendere conto che nella vita ci sono cose più importanti , da considerare , devo cercare di frequentare persone, di cercarmi una ragazza , di cambiare il mio modo di essere e di pensare , di guardare con ottimismo ,e perchè no imparare dai fott**ti errori che ho fatto fino adesso , lo sport mi sta aiutando molto, e una valvola di sfogo importante per me .....Grazie cmq a chi mi ha dato consigli e a chi mi ha considerato , scrivendo poche righe :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Grazie , infatti e quello che farò perchè prendermela tanto per un errore , però mi devo rendere conto che nella vita ci sono cose più importanti , da considerare , devo cercare di frequentare persone, di cercarmi una ragazza , di cambiare il mio modo di essere e di pensare , di guardare con ottimismo ,e perchè no imparare dai fott**ti errori che ho fatto fino adesso , lo sport mi sta aiutando molto, e una valvola di sfogo importante per me .....Grazie cmq a chi mi ha dato consigli e a chi mi ha considerato , scrivendo poche righe :im Not Worthy:

Bravo Beppe, vedi che era solo un po' di sconforto per una caz.zata fatta (o una cosa che tu poi hai ritenuto una caz.zata)?

E' del tutto normale passare attraverso momenti di sconforto come è del tutto normale fare caz.zate. La depressione, quella vera,

nera, profonda, che non ti fa vedere la luce nemmeno in una giornata di sole, è un'altra cosa. Sono convinto che il tuo carattere

che ti rende capace di entusiasmarti, di abbatterti, e poi di rientusiasmarti e di trovare la forza di fare progetti e di porti obiettivi, è

un'ottima protezione dal rischio di caderci. Non sottovalutarlo (o non sottovalutarti, che è la stessa cosa). :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Bravo Beppe, vedi che era solo un po' di sconforto per una caz.zata fatta (o una cosa che tu poi hai ritenuto una caz.zata)?

E' del tutto normale passare attraverso momenti di sconforto come è del tutto normale fare caz.zate. La depressione, quella vera,

nera, profonda, che non ti fa vedere la luce nemmeno in una giornata di sole, è un'altra cosa. Sono convinto che il tuo carattere

che ti rende capace di entusiasmarti, di abbatterti, e poi di rientusiasmarti e di trovare la forza di fare progetti e di porti obiettivi, è

un'ottima protezione dal rischio di caderci. Non sottovalutarlo (o non sottovalutarti, che è la stessa cosa). :;):

sembrava solo un momento di sconforto , ma non lo e , ogni giorno , rifletto e penso , tirando le somme su quel che ho concluso fin adesso , praticamente nulla , sono una macchina per fare errori , ma maledetto il giorno che sono nato , non sono in grado di vivere questa vita , non e per me , mi ritrovo a 25 anni da solo , in mezzo ai miei problemi , alle ca****te che faccio , senza amici , senza ragazza , non ho stimoli , continuo a pensare agli errori che commetto , a vittimizzarmi da solo , adesso devo pure affrontare questa rimozione che mi vedrà protagonista per un anno intero in ospedale , senza sapere come andrà a finire , per colpa delle mia cavolate continuo a pagare e a far i conti con una vita che maledirò sempre .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sembrava solo un momento di sconforto , ma non lo e , ogni giorno , rifletto e penso , tirando le somme su quel che ho concluso fin adesso , praticamente nulla , sono una macchina per fare errori , ma maledetto il giorno che sono nato , non sono in grado di vivere questa vita , non e per me , mi ritrovo a 25 anni da solo , in mezzo ai miei problemi , alle ca****te che faccio , senza amici , senza ragazza , non ho stimoli , continuo a pensare agli errori che commetto , a vittimizzarmi da solo , adesso devo pure affrontare questa rimozione che mi vedrà protagonista per un anno intero in ospedale , senza sapere come andrà a finire , per colpa delle mia cavolate continuo a pagare e a far i conti con una vita che maledirò sempre .....

Beppe, guardati un po' intorno: a volte aiuta per consolarsi un po'. Ad esempio potresti scoprire che se è vero che sei

una macchina per fare errori e non solo uno che fa le sue ca.zzate come tutti, farai molta strada (però devi perdere

quel viziaccio di fare autocritica, che mi sa che non aiuta tanto... eh!).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beppe, guardati un po' intorno: a volte aiuta per consolarsi un po'. Ad esempio potresti scoprire che se è vero che sei

una macchina per fare errori e non solo uno che fa le sue ca.zzate come tutti, farai molta strada (però devi perdere

quel viziaccio di fare autocritica, che mi sa che non aiuta tanto... eh!).

Mi guardo intorno e noto come vivo attualmente il mio presente, un presente inutile, pieno di incertezze e complessità , mi sono perso ,guardando avanti ma non vedo nulla di positivo , perchè non sono una persona , non sono la persona che vorrei essere e che non sarò mai , dicono che bisogna vivere la vita al 100% , invece io la vivo al -100% ...e non ho visto ancora nulla arriverà il peggio , sono un fallito quale miglior aggettivo per definirmi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

non c'è la faccio ne anche più a studiare , non ho la concentrazione che avevo , ma perchè tutto a me in questa inutile vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

studio per dei concorsi , anzi fino ad aprile avevo ottenuto degli ottimi risultati piazzandomi bene in graduatorie , anzi mi sono meravigliato di me stesso , ma da aprile a questa parte , non ho più la concentrazione ne anche stimoli nel continuare a studiare , riuscivo a fare tante cose insieme , lavoro , studio, palestra , adesso sono demotivato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho paura che quello che affronterò adesso non porti a nulla , funzionerà questo laser, sento molti pareri gente che dice che non funziona , che non si ottengono risultati , tutto ciò mi stà demoralizzando sempre di più , cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.