Vai al contenuto

PD, Grillo si candida


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bersani in sè non sarebbe malvagio, è anzi uno dei politici più seri che ci sono in giro (sempre relativamente

allo standard). Il problema è che è legato a D'Alema, che è l'altra faccia di Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
be ma tra Bersani e Grillo scusate..

vi rendete conto il rischio Bersani ????

si ma politicamente non lo conosciamo Grillo, per ora lui è ancora fuori dal sistema....ripeto eviterei di stendere tappeti rossi prima di capire di che cosa si tratta.....poi fra Bersani e Grillo, il punto è che appunto Grillo non ha termini di paragone ancora!

detto questo, credo che anche io però lo voterei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
be ma tra Bersani e Grillo scusate..

vi rendete conto il rischio Bersani ????

Perché? Bersani mi appare un politico serio e preparato, almeno per quel che si vede in TV...Io voterei per lui. Quella di Grillo è una provocazione, ognuno faccia il suo mestiere, altrimenti diamo ragione a chi presenta le veline...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché? Bersani mi appare un politico serio e preparato, almeno per quel che si vede in TV...Io voterei per lui. Quella di Grillo è una provocazione, ognuno faccia il suo mestiere, altrimenti diamo ragione a chi presenta le veline...

sono d'accordo in tutto, secondo me Bersani è attualmente l'unico uomo di sinistra che sa fare politica, non credo assolutamente che Grillo possa servire per uscire da questa empasse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potremmo comunque sempre rassegnarci e sopportare governi berlusconi fino a che non deciderà di diventare presidente della repubblica invece che primo ministro... che orrida prospettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bersani VS Berlusconi...

ma almeno bisogna stare nella stesa categoria..

è un incontro impossibile.

comunque con sto fatto che hanno bocciato Grilo e non lo hanno fatto iscrivere al partito si sono giocati il mio voto .

e credo anche quello di molto altri.

non c' è nulla di meno democratico di quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bersani VS Berlusconi...

ma almeno bisogna stare nella stesa categoria..

è un incontro impossibile.

comunque con sto fatto che hanno bocciato Grilo e non lo hanno fatto iscrivere al partito si sono giocati il mio voto .

e credo anche quello di molto altri.

non c' è nulla di meno democratico di quello che è successo.

A parte il fatto che i termini per le primarie erano scaduti, non esiste alcun partito al mondo che accetterebbe (addirittura come leader, ma vi rendete conto?) uno che ha appena detto: "Siete vecchi nel concetto di politica, voi andate da una parte e il mondo da un'altra". E questo l'ha detto ieri...Probabilmente è Di Pietro che lo ha mandato avanti. Lui vuole fare il leader ad ogni costo, altrimenti si sarebbe inserito nell'IDV con cui lega perfettamente, no? Almeno a me sembra del tutto chiaro. Oltretutto aveva sempre tuonato contro ogni partito, dicendo che non voleva formare un partito...no, mi è scaduto tantissimo e da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Infatti ha molto più senso cercare di mettere opportunamente quei limiti, che continuare l'eterna spasmodica ricerca di "quello giusto"

per poi scoprire che quello giusto era un altro, poi un altro ancora, poi un altro ancora...

infatti ste'! ora bisogna vedere se forma un suo partito (sembra che quelli della sinistra o centro sinistra

nn lo vogliono)e se lo fa'

nn fara' altro che il gioco di berlusconi ma al rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D’Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollano la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere

Ma uno che parla così del partito dove vorrebbe entrare, volete che sia accolto a braccia aperte? E' come se dicessi a mia nonna: sei brutta, cattiva e fai schifo ma devi lasciarmi la tua eredità...A me sembra che in Italia siamo arrivati alla follia. Berlusconi regnerà a vita, e dopo di lui i suoi eredi.

Comunque, non è tutto sbagliato ciò che dice...ma allora perché volersi a forza candidare con chi si detesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D’Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollano la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere

Ma uno che parla così del partito dove vorrebbe entrare, volete che sia accolto a braccia aperte? E' come se dicessi a mia nonna: sei brutta, cattiva e fai schifo ma devi lasciarmi la tua eredità...A me sembra che in Italia siamo arrivati alla follia. Berlusconi regnerà a vita, e dopo di lui i suoi eredi.

Comunque, non è tutto sbagliato ciò che dice...ma allora perché volersi a forza candidare con chi si detesta?

è tanto difficile da capire ?.

il PD è l' unico partito in Italia che puo' opporsi al PDL.

l' unico.

pero' ci vuole un uomo di in grado di guidarlo.

Bersani è Franceschini per non parlare di Marini non possono guidare il PD è cosi' evidente..

che si candidano loro è una vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per guidare con successo il PD oggi ci vorrebbe Cristo in persona (visto che ha già esperienza di crocifissione). Scusate, è solo un paradosso...(mica tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente vorrei proporre un' altra candidatura...non è napo orso capo ...

pensavo... Fabio Volo, candidiamo Fabio Volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Personalmente vorrei proporre un' altra candidatura...non è napo orso capo ...

pensavo... Fabio Volo, candidiamo Fabio Volo.

Non è così che il PD potrà spiccare il...VOLO... :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo aver sentito questo, io lo vorrei come segretario del Pdl. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Veltroni aveva ben ragione a pensare "Meglio soli che male accompagnati", troncò con Rifondazione ma si scordò di mandare affan...l'IDV. Se lo avesse fatto, il centrosinistra avrebbe oggi il venti per cento ma sarebbe un venti per cento di qualità e possibilità di crescita. Ma poi chi se ne frega di queste piccolezze, lo avete letto pure voi che il 21 dicembre 2012 è prevista la fine del mondo...guardate su guggle...io mi piazzerò in terrazzo per godermela...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me Grillo ha agito una dinamica di potere quando era meglio se si limitava a promuovere le liste civiche.

Purtroppo come spesso avviene da qualche hanno a questa parte, quando un personaggio ha una visibilità mediatica vasta è sdoganato per diventare primoministro, che poi sia autorevole e capace questo non è importante, adesso mi chiedo che autorevolezza potrà avere se continuerà a contestare il berlusca che infila le veline tra i parlamentari, mah in fondo Grillo e Berluska si assomigliano purtroppo solo che uno seduttivo e l'altro autoritario...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
si assomigliano da che punto di vista ?

si assomigliano nella discesa in campo :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me Grillo ha agito una dinamica di potere quando era meglio se si limitava a promuovere le liste civiche.

Purtroppo come spesso avviene da qualche hanno a questa parte, quando un personaggio ha una visibilità mediatica vasta è sdoganato per diventare primoministro, che poi sia autorevole e capace questo non è importante, adesso mi chiedo che autorevolezza potrà avere se continuerà a contestare il berlusca che infila le veline tra i parlamentari, mah in fondo Grillo e Berluska si assomigliano purtroppo solo che uno seduttivo e l'altro autoritario...

Idiozie ne sento tante ma come questa, guarda...

Il tuo discorso è privo di senso.

Grillo è un comico che si è ricordato di essere un cittadino e che pretende il rispetto della democrazia, come qualunque altro cittadino.

Grillo ha agito solo per dimostrare che il pd non è un partito democratico, ma semplicemente un'associazione mafiosa come tutti gli altri.

Perchè se fosse stato un partito democratico, lo avrebbero fatto iscrivere e partecipare, come qualunque altro cittadino.

Il Pd è un'organizzazione medioevale, con i suoi principi, vassalli e servi che di democratico ha solo il nome.

Se mi dici che era una provocazione, ti rispondo di no.

Serviva a dimostrare se ce n'era bisogno, che una persona qualsiasi non può diventare segretario di un partito , ma solo uno della banda può.

Berlusconi è un'impresario televisivo, un eccezionale venditore, un uomo assolutamente privo di scrupoli.

Gli interessano solo i soldi, e gli interessa il potere solo per fare ancora più soldi.

A Grillo del potere, e l'ha dimostrato, non gliene frega niente, nemmeno adesso.

Gli interessa vedere che persone di cui si fida, quindi oneste e capaci, possano guidare in maniera degna il nostro paese, che è anche il tuo.

BERLUSCONI AUTORITARIO?

Casomai il contrario: BERLUSCONI é UN SEDUTTORE E UN CORRUTTORE MORALE. I SUOI COMPLICI SONO AUTORITARI IN MANIERA VIOLENTA.

Direi che la tua analisi psicologica fa acqua da tutte le parti, meglio che tu parli di POLITICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me Grillo ha agito una dinamica di potere quando era meglio se si limitava a promuovere le liste civiche.

Purtroppo come spesso avviene da qualche hanno a questa parte, quando un personaggio ha una visibilità mediatica vasta è sdoganato per diventare primoministro, che poi sia autorevole e capace questo non è importante, adesso mi chiedo che autorevolezza potrà avere se continuerà a contestare il berlusca che infila le veline tra i parlamentari, mah in fondo Grillo e Berluska si assomigliano purtroppo solo che uno seduttivo e l'altro autoritario...

Sì, per fare la carriera politica bisogna accumulare studi ed esperienza, non ci si può improvvisare, purtroppo questo malcostume è iniziato ai tempi di Cicciolina, ricordate? Anche se lì ci fu un colpo di genio di Pannella, che dimostrò come qualsiasi personaggio, purché conosciuto dal vasto pubblico, poteva diventare onorevole. Fu una specie di provocazione. oggi sta diventando normalità...Sempre più viviamo in una società dove è necessario apparire per essere. Una società dove chi stermina fratelli e genitori diventa un mito su internet...che schifo!

Non giudico Grillo, sto parlando del fenomeno in generale...ma sulla sua buonafede comunque non giurerei affatto. E quando parlo di BUONAFEDE intendo volontà pura e semplice di porsi al servizio del popolo senza secondi fini ed arrivismo personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.