Vai al contenuto

Omosessualità


Messaggi consigliati

Ciao vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate dei gay e delle lesbiche, se vedete due uomini o due donne che per strada si baciano liberamente come se si baciassero un uomo ed una donna etero, in voi che sensazioni,che reazioni suscitano?

E cosa ne pensate di quegli omosessuali che nascondono il proprio orientamento,o vivono una doppia vita,chi si sposa solo per convenzione sociale e per far contente le famiglie? Ci sono donne e uomini che si sposano ma che poi sono infelici proprio perchè non accettano la loro omosessualità,la reprimono,la nascondono e vivono una vita che non è la loro.

C'è chi si nasconde c'è chi è visibile,ma corre tanti rischi,di essere preso in giro,di perdere il posto di lavoro,di essere allontanato,picchiato,violentato e purtroppo i casi di omofobia,di violenza,aumentano sempre di più, perchè nonostante tutto c'è chi ancora considera i gay e le lesbiche come malati,pervertiti mentali, cio' è davvero molto triste perchè queste persone molto spesso durante l'adolescenza non sanno con chi confidarsi,la maggior parte non trova nemmeno appoggio nella famiglia anzi a volte vengono anche cacciati di casa,e vanno in crisi,alcuni tentano il suicidio o fanno ricorso a droghe,tutto questo perchè viviamo in una società razzista,maschilista,eterosessista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate dei gay e delle lesbiche, se vedete due uomini o due donne che per strada si baciano liberamente come se si baciassero un uomo ed una donna etero, in voi che sensazioni,che reazioni suscitano?

E cosa ne pensate di quegli omosessuali che nascondono il proprio orientamento,o vivono una doppia vita,chi si sposa solo per convenzione sociale e per far contente le famiglie? Ci sono donne e uomini che si sposano ma che poi sono infelici proprio perchè non accettano la loro omosessualità,la reprimono,la nascondono e vivono una vita che non è la loro.

C'è chi si nasconde c'è chi è visibile,ma corre tanti rischi,di essere preso in giro,di perdere il posto di lavoro,di essere allontanato,picchiato,violentato e purtroppo i casi di omofobia,di violenza,aumentano sempre di più, perchè nonostante tutto c'è chi ancora considera i gay e le lesbiche come malati,pervertiti mentali, cio' è davvero molto triste perchè queste persone molto spesso durante l'adolescenza non sanno con chi confidarsi,la maggior parte non trova nemmeno appoggio nella famiglia anzi a volte vengono anche cacciati di casa,e vanno in crisi,alcuni tentano il suicidio o fanno ricorso a droghe,tutto questo perchè viviamo in una società razzista,maschilista,eterosessista.

Ciao SpiritoLibero!! bel nick :icon_biggrin:

ammazza ne hai fatte di domande hihihi

Io penso che siamo tutti uguali...che in fatto di gusti sessuali,ognuno è libero di fare qualsiasi cosa nel rispetto altrui,quindi ben venga qualche effusione,ma gli eccessi non mi piacciono,mi sembra egocentrismo,questo vale anche per le coppie etero,non c'è distinzione,se sono a tavola con amici e una coppia non fa altro che sbaciucchiarsi....beh anche no...però ti dirò nono è facile salutare la propria donna in stazione e non poterlo fare come le altre coppie etero attorno a te...

Il problema è che la gent eno nvuol vedere oltre al proprio naso,e l'ignoranza (ignorare qualcosa) è una brutta bestia da combattere,si dovrebbe combattere con un'informazione piu completa e VERA,invece di far girare tutto attorno ad una semplice manifestazione come il GayPride che a mio avviso viene sfruttato male e in modo spesso ridicolo e poco veritiero,quindi si susseguono una marea di pregiudizi,di luoghi comuni,di disprezzo per chi ha scelto o forse sarebbe piu giusto dire ha dovuto scegliere di vivere una vita con qualcuno del proprio stesso piuttosto che del sesso opposto.

Purtroppo c'è anche tanta ipocrisia e tanta gente che punta il dito e giudica gli omosessuali,ma se poi diamo un'occhiata al microscopio qualche vita di coppia etero (sposati o non) vieni a scoprire che usano il matrimonio come copertura e che appena vengono "scoperti" negano fino alla morte...ma ti dirò caro Spirito che non siamo noi a giudicare,cioè della serie cavoli loro,si son sposati? si,hanno preso questa scelta insieme?si se poi vogliono avere una vita conoiugale differenti dalle altre noi non siamo nessuno per puntare il dito quanto loro non sono nessuno per farlo agli altri....sono la loro vita,è il loro matrimonio che facciano quello che vogliono,ci vorrebbe solo un po piu di rispetto e di obiettività e magari molta meno ipocrisia...Io non mi sposerei mai con un uomo per far contenti i miei genitori e tutti gli altri ed avere una vita a metà....ma io sono io e gli altri sono gli altri :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono contro qualsiasi cosa che faccia male ad un'essero umano.

cmq se vedessi baciare 2 uomini specialmente con i baffi

mi farebbe veramente schifo. cmq, ognuno viva la propia vita tanto e' corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono contro qualsiasi cosa che faccia male ad un'essero umano.

cmq se vedessi baciare 2 uomini specialmente con i baffi

mi farebbe veramente schifo. cmq, ognuno viva la propia vita tanto e' corta.

mi fai morire con sta storia dei baffi....

ti racconto una cosa è poi rispondo anch'io...

anni fa circa 16 andammo in una discoteca sconosciuta a noi...

poco dopo mi chiesero d'accendere e vidi un ragazzo davvero un bel ragazzo che si mise su un divanetto e bacio un uomo grasso, sudato e con una barba unta dal sudore....la pelle mi venne tipo quella dei gatti....ma non era tanto il fatto a me , all'epoca "strano" di due uomini che si baciavano, ma era l'idea di baciare un uomo così..in quel momento , sudato con quella barba unta....

tutte le volte che dici de baffi mi torna in mente e mi ritornano in mento le risa della serata quando uscimmo....anche perchè un nostro amico non voleva venir via eccitatissimo a causa di due lesbiche che lui ormai era convinto andassero entrambe con lui a fine serata...

per rispondere al topic, cheddire,,,,i gusti sono gusti...non c'è uno giusto ed uno errato....basta che diano piacere sufficente alla felicità.....e vanno tutti bene, sempre nel rispetto della felicità altru....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh se al posto di quel ragazzo ci fosses tata una ragazza,l'uomo unto e grasso ti avrebbe fatto schifo lo stesso....credo.....o forse ti fa schifo proprio perche era un ragazzo...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non capisco una cosa...

prima di capire me stessa ed avere chiarezza sulla mia sessualità non ho mai giudicato gli omosessuali e non ho mai penasto che mi facesse schifo...perche deve far schifo?? fa schifo come un vecchio di 60 sta con una ragazzina di 20??? o un altro tipo di schifo? non capisco...seguendo il ragionamento dello schifo perchè diverso io dovrei schifarmi se vedo che si baciano due etero allora?? o forse non dovrei perche secondo voi è normale?? quindi vi chiedo per l'ennesima volta è normale cosa??? è normale per qualcuno,qualcosa che non è normale per un altro....quindi??? è normale che un bambino di 10anni gioca,va a scuola e vive la sua infanzia....proviamo a chiedere a un bambino di un altro paese che magari invece di giocare con la bici gioca col fucile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate dei gay e delle lesbiche, se vedete due uomini o due donne che per strada si baciano liberamente come se si baciassero un uomo ed una donna etero, in voi che sensazioni,che reazioni suscitano?

ho visto volgarità e squallore in coppie etero e tenerezza e spontaneità in coppie gay. il nocciolo non è l'orientamento sessuale, ma l'atteggiamento.

E cosa ne pensate di quegli omosessuali che nascondono il proprio orientamento,o vivono una doppia vita,chi si sposa solo per convenzione sociale e per far contente le famiglie?

penso che sia una vita sprecata, come quella di chi sposa la donna bianca perchè l'amore nero della sua vita non è accettato in famiglia, o viceversa.

la vita è l'unica vera nostra proprietà e abbiamo il dovere e il diritto di godercela sempre come più ci aggrada, purchè rispettiamo i diritti delle altre vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non capisco una cosa...

prima di capire me stessa ed avere chiarezza sulla mia sessualità non ho mai giudicato gli omosessuali e non ho mai penasto che mi facesse schifo...perche deve far schifo?? fa schifo come un vecchio di 60 sta con una ragazzina di 20??? o un altro tipo di schifo? non capisco...seguendo il ragionamento dello schifo perchè diverso io dovrei schifarmi se vedo che si baciano due etero allora?? o forse non dovrei perche secondo voi è normale?? quindi vi chiedo per l'ennesima volta è normale cosa??? è normale per qualcuno,qualcosa che non è normale per un altro....quindi??? è normale che un bambino di 10anni gioca,va a scuola e vive la sua infanzia....proviamo a chiedere a un bambino di un altro paese che magari invece di giocare con la bici gioca col fucile...

uguale...l'uomo in quello stato faceva schifo di per se....

se lo avesse baciato una donna simile a lui non coi avrei fatto caso,

ma era un bel ragazzo e la cosa mi colpì....credo che se fosse stata una lei avrei pensato (è una prostituta)...e non ci avrei fatto più di tanto caso...ma la cosa mi colpi più che altro per immedesimazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mirtilla... :Applause:

concordo...senza dubbio...anche se credo comunque che spesso nell'omossessualità ci sia un motivo...mentre nell'etero solo natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo zio di mia moglie (per comodità lo chiamerò "mio zio") ha 75 anni, viene da un paesino dell'Abruzzo, ha fatto il fabbro in questo paesino, non ha mai avuto una donna e secondo mia moglie probabilmente, per questioni di arretratezza culturale del luogo in cui è vissuto (ora sta a Roma) ha tenuto nascoste le sue tendenze omosessuali per tutta una vita. Mi sorprendo a pensare che potrebbe essere benissimo così. Allo stesso tempo, mi chiedo a quanti uomini e donne, che sono vissuti in paesini ristretti soprattutto come metalità, sia mancata PER UNA VITA la possibilità di manifestare il proprio modo di essere. Accade ancora oggi, nel terzo millennio...mi rattristo per la sorte di questi esseri umani condannati dagli altri e, alla fine, da loro stessi a vivere una vita falsata nelle sue manifestazioni elementari. E mi chiedo se qualche cosa, alla fine, sia veramente cambiato nelle coscienze di tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
concordo...senza dubbio...anche se credo comunque che spesso nell'omossessualità ci sia un motivo...mentre nell'etero solo natura.

che ultimamente ci siano una marea di ragazzini che si avvicinano all'omosessualità solo per una questione di moda credimi ce ne stanno tanti ahimè ma quelli sono un altro discorso....

quelli che nascono sono naturali come sei naturale te....non siamo geneticamente modificati.....sono nata anche io dal grembo di mia madre e concepita...quindi sono naturale io come lo sei tu e come lo sono tutti gli altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che ultimamente ci siano una marea di ragazzini che si avvicinano all'omosessualità solo per una questione di moda credimi ce ne stanno tanti ahimè ma quelli sono un altro discorso....

quelli che nascono sono naturali come sei naturale te....non siamo geneticamente modificati.....sono nata anche io dal grembo di mia madre e concepita...quindi sono naturale io come lo sei tu e come lo sono tutti gli altri.....

cio che dici è ovvio....

mi spiego meglio....

i gusti sono gusti ma diciamo che mentre l'acqua piace a tutti di solito, il vino devi impararlo col tempo...

parlavo di gusti naturali per differirli dai gusti che si acquisiscono con il vissuto.....non per questo minori o meno validi...semplicemente di natura diversa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cio che dici è ovvio....

mi spiego meglio....

i gusti sono gusti ma diciamo che mentre l'acqua piace a tutti di solito, il vino devi impararlo col tempo...

parlavo di gusti naturali per differirli dai gusti che si acquisiscono con il vissuto.....non per questo minori o meno validi...semplicemente di natura diversa....

non è detto che il vino devi impararlo col tempo...dipende dalla singola persona c'è chi nasce e gia molto giovane snobba l'acqua e vorrebbe bere il vino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è detto che il vino devi impararlo col tempo...dipende dalla singola persona c'è chi nasce e gia molto giovane snobba l'acqua e vorrebbe bere il vino...

e' una piccola minoranza scorpio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende da cosa intendi per piccola...

cmq non credere sai...

c'è chi si sente costretto a bere entrambi per sopravvivere...e quelli sono la percentuale piu alta...

anyway...io penso che i numeri non contino....se guardiamo gli ebrei nel mondo sono una percentuale minima rispetto ai cristiani,musulmani o agli stessi atei...quindi?? non andiamo da nessuna aprte co sti discorsi tex hihihihi :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti dico questo e cioè che personalmente se una persona è gay o lesbica non mi interessa. Ho amici gay e ho conosciute donne lesbiche e ,a guardarli bene, hanno due occhi, due braccia, una bocca.....non mi piace la provocazione di alcuni di essi. Odio proprio in generale le provocazioni in assoluto e chiunque le faccia. Tutto qui.

Guardo in modo diverso, perchè li vedo con tre occhi, due bocche, tre braccia, i maschilisti, gli ignoranti, i maleducati.

Ciao vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate dei gay e delle lesbiche, se vedete due uomini o due donne che per strada si baciano liberamente come se si baciassero un uomo ed una donna etero, in voi che sensazioni,che reazioni suscitano?

E cosa ne pensate di quegli omosessuali che nascondono il proprio orientamento,o vivono una doppia vita,chi si sposa solo per convenzione sociale e per far contente le famiglie? Ci sono donne e uomini che si sposano ma che poi sono infelici proprio perchè non accettano la loro omosessualità,la reprimono,la nascondono e vivono una vita che non è la loro.

C'è chi si nasconde c'è chi è visibile,ma corre tanti rischi,di essere preso in giro,di perdere il posto di lavoro,di essere allontanato,picchiato,violentato e purtroppo i casi di omofobia,di violenza,aumentano sempre di più, perchè nonostante tutto c'è chi ancora considera i gay e le lesbiche come malati,pervertiti mentali, cio' è davvero molto triste perchè queste persone molto spesso durante l'adolescenza non sanno con chi confidarsi,la maggior parte non trova nemmeno appoggio nella famiglia anzi a volte vengono anche cacciati di casa,e vanno in crisi,alcuni tentano il suicidio o fanno ricorso a droghe,tutto questo perchè viviamo in una società razzista,maschilista,eterosessista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi stavo chiedendo....se qualcuno dice che è un disturbo della personalità...

questo avviene anche quando per esempio una donna giovane cerca l'uomo maturo perche è alla ricerca del padre?? o per un ragazzo la donna matura??? o quelle donne per esempio che scelgono d'avere al propiro fianco sempre uomini un po allo sbando e fanno da crocerossine,?? o quegli uomini che cercano donne che li sottomettono fino a diventare degli zerbini??

ma allora quanti uomini/donne hanno fatto delle scelte influite dalla propria adolescenza o dal rapporto coi genitori???

neanche qui non possiamo permetterci di giudicare siamo tutti diversi e allo stesso tempo tutti uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi stavo chiedendo....se qualcuno dice che è un disturbo della personalità...

questo avviene anche quando per esempio una donna giovane cerca l'uomo maturo perche è alla ricerca del padre?? o per un ragazzo la donna matura??? o quelle donne per esempio che scelgono d'avere al propiro fianco sempre uomini un po allo sbando e fanno da crocerossine,?? o quegli uomini che cercano donne che li sottomettono fino a diventare degli zerbini??

ma allora quanti uomini/donne hanno fatto delle scelte influite dalla propria adolescenza o dal rapporto coi genitori???

neanche qui non possiamo permetterci di giudicare siamo tutti diversi e allo stesso tempo tutti uguali...

ciao scorpio e scusa se m'intrometto ,prima si pensava erroneamenti che fosse

un disturbo di personalita ma adesso ci son prove tangibile che puntano

ad altre direzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex ciao :):

non ti devi scusare siamo qui per parlarne assieme no?

altre direzioni tipo?

e poi non pensi visto ciò che ho scritto sopra sia molto difficile da focalizzare il perchè e il percome?? ogni person aha un vissuto differente....se ci pensiamo bene da quanto viene studiata l'omosessualità e soprattutto quanti pareri differenti ci sono...e dove siamo ora? ci sono piu strade ma ancora non si da una spiegazione "scientifica" "vogliamo dire cosi? e se non ci fosse un perche ben preciso?

lo scopriremo solo vivendoooo :yahoo:

quindi io vivo...e vi posso dire la mia...

have a nice night :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex ciao :):

non ti devi scusare siamo qui per parlarne assieme no?

altre direzioni tipo?

e poi non pensi visto ciò che ho scritto sopra sia molto difficile da focalizzare il perchè e il percome?? ogni person aha un vissuto differente....se ci pensiamo bene da quanto viene studiata l'omosessualità e soprattutto quanti pareri differenti ci sono...e dove siamo ora? ci sono piu strade ma ancora non si da una spiegazione "scientifica" "vogliamo dire cosi? e se non ci fosse un perche ben preciso?

lo scopriremo solo vivendoooo :yahoo:

quindi io vivo...e vi posso dire la mia...

have a nice night :lazy:

ciao bellezza ,

nn posso che augurarti tutto il bene del mondo

sperando di trovare gioia e serenita' in tutto cio' che fai.

likewise babe :lazy:

anyways is late for you but not for me...ghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex ciao :):

non ti devi scusare siamo qui per parlarne assieme no?

altre direzioni tipo?

e poi non pensi visto ciò che ho scritto sopra sia molto difficile da focalizzare il perchè e il percome?? ogni person aha un vissuto differente....se ci pensiamo bene da quanto viene studiata l'omosessualità e soprattutto quanti pareri differenti ci sono...e dove siamo ora? ci sono piu strade ma ancora non si da una spiegazione "scientifica" "vogliamo dire cosi? e se non ci fosse un perche ben preciso?

lo scopriremo solo vivendoooo :yahoo:

quindi io vivo...e vi posso dire la mia...

have a nice night :lazy:

ohhh scusami di nuovo scorpio ma nn avevo letto questo :cray: "altre direzioni tipo?"

allora, ci son stati studi sul cervello di moltissimi gays (maschi e femmine),

hanno fatto delle mri e hanno riscontrato che i cervelli dei gays

sono differenti come misura e hanno le stesse anomalie specialmente su un lobo .

poi hanno rifatto gli stessi mri ,mischiando gays ed etero (senza sapere la loro preferenza sessuale)

ed il risultato e' stato eccezionale .sapevano chi fosse gay e chi fosse etero

propio per l'anatomia del cervello.

si sa' che questo e' il motivo ma nn sanno perche' succede.

notte'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao bellezza ,

nn posso che augurarti tutto il bene del mondo

sperando di trovare gioia e serenita' in tutto cio' che fai.

likewise babe :lazy:

anyways is late for you but not for me...ghghghgh

I know was to early...

ma ero devastata tex ieri sera tra la stanchezza e il caldo mi sembrvaa d'aver 70anni ahhaha a pezzi..e oggi al lavoro :-(

cmq si tex cerco di essere felice e naturale e vivere me stessa

peace and love :American Flag:

ohhh scusami di nuovo scorpio ma nn avevo letto questo :cray: "altre direzioni tipo?"

allora, ci son stati studi sul cervello di moltissimi gays (maschi e femmine),

hanno fatto delle mri e hanno riscontrato che i cervelli dei gays

sono differenti come misura e hanno le stesse anomalie specialmente su un lobo .

poi hanno rifatto gli stessi mri ,mischiando gays ed etero (senza sapere la loro preferenza sessuale)

ed il risultato e' stato eccezionale .sapevano chi fosse gay e chi fosse etero

propio per l'anatomia del cervello.

si sa' che questo e' il motivo ma nn sanno perche' succede.

notte'

ahahahha ma dai?? pensa te questa è nuova...

chissà com'è il mio cervello?? forse meglio non saperlo ahahha.No dai scherzo...ihhihih

un po d'ironia non guasta...

buona domenicaaaa

see yaaa :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I know was to early...

ma ero devastata tex ieri sera tra la stanchezza e il caldo mi sembrvaa d'aver 70anni ahhaha a pezzi..e oggi al lavoro :-(

cmq si tex cerco di essere felice e naturale e vivere me stessa

peace and love :American Flag:

ahahahha ma dai?? pensa te questa è nuova...

chissà com'è il mio cervello?? forse meglio non saperlo ahahha.No dai scherzo...ihhihih

un po d'ironia non guasta...

buona domenicaaaa

see yaaa :drinks:

bellezza, io amo il caldo basta che nn ci sia umidita'!!! ghghg

cmq, ho letto veramente cio' che ho detto poi nn so!!!

sunday sunday ,what a miserable day.

so long. :ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.