Vai al contenuto

Alieni e rapimenti


Messaggi consigliati

Dio,per me esiste.E per me le prove della sua esistenza le ha date 8 secoli fa,circa,Tommaso d'Aquino

a quale Dio ti riferisci esattamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ad deus in excelsis christianorum cieli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Esiste come ordine del mondo,cosmo,in contrapposizione al caos.

la legge che regola il tutto....non credo però sia contrapposizione al caos,,,

credo che il caos sia solo la visione errata di chi non concepisce l'ordine...

l'ordine cosmica non è attacabile o mutabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esiste come ordine del mondo,cosmo,in contrapposizione al caos.

ordine del mondo ? cioè ... i bambini stuprati ? il cancro che dilaga ? le guerre ? non ho ben capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la legge che regola il tutto....non credo però sia contrapposizione al caos,,,

credo che il caos sia solo la visione errata di chi non concepisce l'ordine...

l'ordine cosmica non è attacabile o mutabile

se esiste questa legge che regola tutto .. è sbagliata a mio avviso.

basta guardarsi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è sbagliata in che senso...

se c'è odio, c'è sofferenza.....una legge.

se c'è amore, c'è pace e gioia .....seconda legge.

cosa non ti torna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a rendere il singolare plurale è solo la ns. ignoranza ed incomprensione....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a rendere il singolare plurale è solo la ns. ignoranza ed incomprensione....

non mi hai chiarito il dubbio .. se la llegge che governa il tutto comprende anche il cancro per me è sbagilata ovvero non c' è non possiamo definirla legge ma piuttosto caos .

allora se diciamo che il caos domina tutto mi trovi pienissimamente daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ordine del mondo ? cioè ... i bambini stuprati ? il cancro che dilaga ? le guerre ? non ho ben capito..

Anche il male fa parte dell'ordine del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè magari (suppongo) lo stesso cancro è dovuto al viver contro la legge stessa....

lo stess dovuto ad una vita che punta all'inaturalezza provoca tumori (è tra l'altro una di molte teoria, direi anzi il fondamento di molte)...

credo che dai troppo importanza all'uomo in un contesto cosmico....

l'uomo ha cio che semina.....(legge perfetta tra l'altro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se l'evoluzione della vita sulla Terra,fosse legata esclusivamente al caso,quando probabilità avrebbe l'uomo di essere comparso sulla Terra?Poche,credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caso o non caso?

cosa decide questa cosa?

io credo che definire come causuale o meno una cosa sia un'azione che dipende dall'avere o meno uno scopo...

la vita è, non ha scopi....

non esiste il caso perchè non esiste obbiettivo diverso da essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se l'evoluzione della vita sulla Terra,fosse legata esclusivamente al caso,quando probabilità avrebbe l'uomo di essere comparso sulla Terra?Poche,credo.

se ci sono gli elementi fondamentali per generare la vita questa si crea.. acqua ossigeno etc etc.. fulmini e saette.. brodo primordiale..

insomma diciamo che si puo' anche creare di proposito e infatti ci stanno pensando il progetto si chiama terrafomazione.

io al caso non credo ma non credo all' idea irrazionale di una volontà esterna che coordina i movimenti.

certo l' uomo non è nato per una volontà divina. questa è l' unica certezza accettata anche dalla chiesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Secondo me esiste un Deo che governa codesta dimensione inferiore a sua immagine e somiglianza donde trionfa sempre l'ingiustizia, la scissione anche religiosa, e l'odio razziale tra i popoli, voluto proprio da lui quando ha prescelto un solo popolo e lo ha spinto alla "pulizia etnica" degli altri sfortunati popoli, bambini innocenti compresi.

Forte disparità tra maschio e femmina, infatti si è presentato come un padre-padrone maschio: tutte le religioni monoteiste con forma piramidale, nel senso che vi un solo capo e tutti gli sono sottoposti, è sempre il maschio che comanda a discapito dell'altro sesso che ha sempre sofferto fino ad oggi in tutte le religioni conosciute.

Nelle Sacre scritture si parla di Elohim (dei discesi dal cielo) e ci sono molti riferimenti in Isaia alla costellazione di Orione e delle Pleadi, donde guarda caso la maggior parte dei templi sia preistorici, che moderni vi sono orientati, comprese alcune famose cattedrali quali Chartres e perfino san Pietro stesso, inutile poi ricordare che tutte le piramidi idolatriche conosciute sia sulla superficie che sott'acqua hanno il medesimo orientamento. :thumbdown:

Non credo che Coscienza Suprema nei nostri Cuori, l'Assoluto o l'UNO desiderasse ciò per tutti noi.

Perlomeno è ciò che vibra al centro del mio petto, Anima, il Verace, il Divino che ora Coscientemente si stà rivelando in maniera splendida alle nostre piccole menti per dirci di prendere le distanze da credi che si fondano sulla separazione, sull'ingistizia, sulla incitazione alla guerra, al razzismo, ed allo svantaggio sociale dei sessi.

Ma soprattutto i dogmi secolari che hanno demandato ai pochi privilegiati il "dono" del Contatto diretto con il Divino, perchè noi tutti siamo uguali, della Stessa Sostanza e quindi è Giusto che ognuno in profonda Meditazione personale ascolti l'Amore e la Pace che vibra infinita con Melodia inusitata e ti fa sentire in Perfetta Armonia con tutti gli esseri viventi, a prescindere dalle varie credenze, dalla cultura, dal sesso o dalla razza di appartenenza. :drinks:

Molti hanno preso coscienza che codesti alieni, provenienti proprio da Orione, rapiscono indisturbati, centinaia e centinaia di persone in tutto il mondo, contro la loro volontà. :o:

Hanno identificato nel Mutaforma essere di luce abbagliante, il capo, che ha la facoltà di mutare la sua forma esterna a seconda dalla persona di cui impossessarsi, con grandi facoltà telepatiche ed ipnotiche.

Chiaramente legge nella mente del malcapitato cosa potrebbe essere più rassicurante per lui e quindi ne prende la esatta forma.

Guarda caso mi viene in mente il Lucifero biblico che è proprio un angelo di luce, insieme alla frase famosa: Luce che abbaglia non Illumina!

Inoltre nel vangelo è scritto: attenzione Satana è un essere di luce! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me esiste un Deo che governa codesta dimensione inferiore a sua immagine e somiglianza donde trionfa sempre l'ingiustizia, la scissione anche religiosa, e l'odio razziale tra i popoli, voluto proprio da lui quando ha prescelto un solo popolo e lo ha spinto alla "pulizia etnica" degli altri sfortunati popoli, bambini innocenti compresi.

Forte disparità tra maschio e femmina, infatti si è presentato come un padre-padrone maschio: tutte le religioni monoteiste con forma piramidale, nel senso che vi un solo capo e tutti gli sono sottoposti, è sempre il maschio che comanda a discapito dell'altro sesso che ha sempre sofferto fino ad oggi in tutte le religioni conosciute.

Nelle Sacre scritture si parla di Elohim (dei discesi dal cielo) e ci sono molti riferimenti in Isaia alla costellazione di Orione e delle Pleadi, donde guarda caso la maggior parte dei templi sia preistorici, che moderni vi sono orientati, comprese alcune famose cattedrali quali Chartres e perfino san Pietro stesso, inutile poi ricordare che tutte le piramidi idolatriche conosciute sia sulla superficie che sott'acqua hanno il medesimo orientamento. :thumbdown:

Non credo che Coscienza Suprema nei nostri Cuori, l'Assoluto o l'UNO desiderasse ciò per tutti noi.

Perlomeno è ciò che vibra al centro del mio petto, Anima, il Verace, il Divino che ora Coscientemente si stà rivelando in maniera splendida alle nostre piccole menti per dirci di prendere le distanze da credi che si fondano sulla separazione, sull'ingistizia, sulla incitazione alla guerra, al razzismo, ed allo svantaggio sociale dei sessi.

Ma soprattutto i dogmi secolari che hanno demandato ai pochi privilegiati il "dono" del Contatto diretto con il Divino, perchè noi tutti siamo uguali, della Stessa Sostanza e quindi è Giusto che ognuno in profonda Meditazione personale ascolti l'Amore e la Pace che vibra infinita con Melodia inusitata e ti fa sentire in Perfetta Armonia con tutti gli esseri viventi, a prescindere dalle varie credenze, dalla cultura, dal sesso o dalla razza di appartenenza. :drinks:

Molti hanno preso coscienza che codesti alieni, provenienti proprio da Orione, rapiscono indisturbati, centinaia e centinaia di persone in tutto il mondo, contro la loro volontà. :o:

Hanno identificato nel Mutaforma essere di luce abbagliante, il capo, che ha la facoltà di mutare la sua forma esterna a seconda dalla persona di cui impossessarsi, con grandi facoltà telepatiche ed ipnotiche.

Chiaramente legge nella mente del malcapitato cosa potrebbe essere più rassicurante per lui e quindi ne prende la esatta forma.

Guarda caso mi viene in mente il Lucifero biblico che è proprio un angelo di luce, insieme alla frase famosa: Luce che abbaglia non Illumina!

Inoltre nel vangelo è scritto: attenzione Satana è un essere di luce! :wacko:

Sei gnostico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Don Giovanni hai un nome molto affascinante ed anche il tuo profilo intriga non poco, piacere di fare la tua conoscenza. :friends:

Ho approfondito anche lo Gnosticismo, si, in certa parte mi investe, ma in realtà non sento di appartenere ad alcuna corrente di pensiero, amo solo approfondire codesti argomenti, ed ho scoperto tra le righe di molti testi antichi un po' ovunque sparsi nel Mondo, frasi e filosofie che mi calzano perfettamente, ma è come se fossero ancora incomplete per me, quindi le riadatto ai nostri tempi, con ampia serenità.

E' come ritrovare un reperto archeologico di immane valore, dei secoli passati, ma per ammirarne la folgorante Bellezza gli dai una bella ripulita, in codesto caso: culturale-religiosa, ed alla fine ne ammiri i Pregi. :sun:

Penso di aver scoperto il Santo Graal: Siamo Noi Esseri Umani il reale contenitore della Energia Misteriosa e Miracolosa, Creatrice ed immortale, nella fattispecie la chiamo Anima, ma anche Incoscio va benissimo, non è importante il suo nome, perchè ne ha tantissimi.

La sensazione meravigliosa che noi Vibriamo al centro del petto è di una dolcezza inusitata.

Parte dal petto e di lì in un solo istante mi attraversa tutto il corpo, sempre dall'interno però: è come provare l'Estasi per un istante!

Diffidare dalle imitazioni che provengono artificiose dall'esterno... :8P:

Ho scritto in codesto topic perchè è di grande attualità discutere sui rapimenti alieni, vi è un vero e proprio boom di persone che si scoprono addotte in rete!

Persone alienate, anche bambini, che si liberano però poi, tranquillamente con l'aiuto dell'ipnosi, o con alcuni esercizi provenienti dalla PNL.

Tutto inizia con la presa di Coscienza: un'apparizione di esseri di luce abbagliante, ombre lunghe nere-fumè oppure gnomi piccoli di statura...

Con tali metodi scientifici raggiungono la loro Essenza con fare immediato: ciò è una scoperta eccezionale per tutti Noi! :=@:

Adoro molto Meditare: in tal modo raggiungo la mia Essenza Divina e sento Armonia: Amore e Pace in me. :Idea:

Sono felice di essere qui con voi, mi sento a mio agio, perchè adoro tutto ciò che concerne la scienza che studia l'Essere Umano nella sua totalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessante questo tuo approccio olistico alla Natura.Purtroppo i monoteismi hanno fatto piazza pulita di qualsiasi credenza soprannaturale non strettamente inerente all'ambito trascendente.Come si può raggiungere l'armonia cosmica,secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.