Vai al contenuto

Ho cercato il tuo nome


Messaggi consigliati

Ospite filotea

''Ho cercato il tuo nome'' è il titolo del romanzo di Nicholas Sparks.

Racconta di un uomo scampato alla morte grazie a un portafortuna,la foto di una donna trovata nella sabbia...

L'uomo,Logan, convito di avere un debito verso la donna della foto la cerca percorrendo chilometri a piedi...

Romanzo commovente,ricco ,con finale da favola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Pubblicità


<!--sizeo:3--><span style="font-size:12pt;line-height:100%"><!--/sizeo-->''Ho cercato il tuo nome'' <!--sizec--></span><!--/sizec-->è il titolo del romanzo di Nicholas Sparks.

Racconta di un uomo scampato alla morte grazie a un portafortuna,la foto di una donna trovata nella sabbia...

L'uomo,Logan, convito di avere un debito verso la donna della foto la cerca percorrendo chilometri a piedi...

Romanzo commovente,ricco ,con finale da favola.

mm..mi ha incuriosito, già dal titolo mi sembra un racconto molto bello. Quasi quasi sai che faccio? Oggi me lo vado a prendere. Non so ma, il titolo mi ha suscitato qualcosa. Voglio proprio leggerlo. Quindi, grazie del consiglio! :)Un saluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.