Vai al contenuto

SPERIAMO CHE NON MI TIRI PIU'


nello

Messaggi consigliati

...quella che meriterà saprai prenderla per la testa ..secondo me eh ..tua madre mi ricorda qualcuno ...buona serata a Te

comunque GRAZIE. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Ospite samanta
Credevo di avere risolto il problema del sesso con l'astinenza

credevo che no avendo più attività non avrei avuto più stimoli

credevo che non frequentando più le donne avrei risolto il problema del sesso...

non ho risolto alcunchè LUI RECLAMA ATTIVITA' E' IN VITA....

SPERO CHE NON MI TIRI PIU'.

Chiedo consigli a parte il taglio

NELLO RISPONDI....

PERCHE' NON FAI SESSO CON CHIUNQUE?

FORSE ASPETTI QUALCUNO CON CUI PROVARE QUALCOSA DI FORTE CHE COINVOLGA ANCHE L'ANIMA?

COME LO CHIAMI QUANDO L'ANIMA E IL CORPO SONO TUTT'UNO?

COME LO CHIAMI QUANDO SENTI IL BISOGNO DI DARTI COMPLETAMENTE ANCHE SE SAI CHE POI SOFFRIRAI?

SAI CHE MI è SUCCESSO.....

SAMANTA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NELLO RISPONDI....

PERCHE' NON FAI SESSO CON CHIUNQUE?

FORSE ASPETTI QUALCUNO CON CUI PROVARE QUALCOSA DI FORTE CHE COINVOLGA ANCHE L'ANIMA?

COME LO CHIAMI QUANDO L'ANIMA E IL CORPO SONO TUTT'UNO?

COME LO CHIAMI QUANDO SENTI IL BISOGNO DI DARTI COMPLETAMENTE ANCHE SE SAI CHE POI SOFFRIRAI?

SAI CHE MI è SUCCESSO.....

SAMANTA

IO non ho rapporti

primo perchè non mi vuole nessuna

secondo ma primo sono io che scelgo

terzo non ho più la capacità

quarto non credo nella seduzione dell'amore è fantasia per persone giovani...

io senza sesso sto bene sopratutto quando non ho reazioni come ora che sono gravemente ammalato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho una bella emorragia interna ad una gamba

esplosa improvvisamente....

causa ....vita troppo sana..........!

pensa con la mia compagna che mi avrebbe rinfacciato di avere fatto sforzi assurdi in bici....e che compremettevo la nostra lopve stry...

sto veramente bene solo e senza sesso non devo giustificare le mie scelte a nessun censore donna di turno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lopve stry...

ahahahhaha

non so neanche scriverla correttamente love stryke...ahahah bel paradosso letterale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho una bella emorragia interna ad una gamba

esplosa improvvisamente....

CAvolo, mi dispiace! :o:

Ma da cosa dipende? problemi circolatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

problemi che di ciolpo diventano problemoni..........

problemi endovenosi legati alle vene che non riescono a lavorare così potentemente come i tuoi muscoli....

poi difetti genetici, ereditari come nel mio caso

non ha importanza....supererò ANCHE QUESTO...la mia gamba destra ha subito solo 7 gravi distorsioni alla caviglia...un'operazione di meniscopatia stile anno 1975... condrocalcinosi...insomma sono rotto ma superesistente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sto veramente bene solo e senza sesso non devo giustificare le mie scelte a nessun censore donna di turno....

senza sesso non ce la farei, ma da soli certe volte si sta proprio benissimo! :D:

oggi mi sono fatta 4-5 ore di autostrada in santa pace e ogni tanto pensavo come sarebbe stato col marito affianco che ti dice che non guidi tanto bene, che non senti la macchina, che lui la guida meglio e infatti consuma meno benzina e poi ti dice di pulire il parabrezza e poi ti apre i finestrini ogni due e tre per fumare (anch'io lo faccio ma molto meno) e poi mi posso ascoltare la stessa canzone pure cento volte tanto non disturbo nessuno, che meraviglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
problemi che di ciolpo diventano problemoni..........

problemi endovenosi legati alle vene che non riescono a lavorare così potentemente come i tuoi muscoli....

poi difetti genetici, ereditari come nel mio caso

non ha importanza....supererò ANCHE QUESTO...la mia gamba destra ha subito solo 7 gravi distorsioni alla caviglia...un'operazione di meniscopatia stile anno 1975... condrocalcinosi...insomma sono rotto ma superesistente....

allora in bocca al lupo anche per questa volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
IO non ho rapporti

primo perchè non mi vuole nessuna

secondo ma primo sono io che scelgo

terzo non ho più la capacità

quarto non credo nella seduzione dell'amore è fantasia per persone giovani...

io senza sesso sto bene sopratutto quando non ho reazioni come ora che sono gravemente ammalato

Accidenti...devo essere cretina.....non avevo capito che stavi poco bene. ti auguro di riprenderti presto....fai sapere.

Samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
ho una bella emorragia interna ad una gamba

esplosa improvvisamente....

causa ....vita troppo sana..........!

pensa con la mia compagna che mi avrebbe rinfacciato di avere fatto sforzi assurdi in bici....e che compremettevo la nostra lopve stry...

sto veramente bene solo e senza sesso non devo giustificare le mie scelte a nessun censore donna di turno....

Stai bene Nello....niente è più importante....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stai bene Nello....niente è più importante....

mi impegno

ci proverò.

Grazie.

Ho superato problemi peggiori....supererò anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora in bocca al lupo anche per questa volta!

grazie e crepi il lupo.

io non mollo mai...mi piego ma non mi spezzo. :Four Leaf Clover:

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza sesso non ce la farei, ma da soli certe volte si sta proprio benissimo! :D:

oggi mi sono fatta 4-5 ore di autostrada in santa pace e ogni tanto pensavo come sarebbe stato col marito affianco che ti dice che non guidi tanto bene, che non senti la macchina, che lui la guida meglio e infatti consuma meno benzina e poi ti dice di pulire il parabrezza e poi ti apre i finestrini ogni due e tre per fumare (anch'io lo faccio ma molto meno) e poi mi posso ascoltare la stessa canzone pure cento volte tanto non disturbo nessuno, che meraviglia!!!

si può tutto nella vita.

Comunque un abbraccio.

P.S. : sarò assente causa riposi forzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza sesso non ce la farei, ma da soli certe volte si sta proprio benissimo! :D:

oggi mi sono fatta 4-5 ore di autostrada in santa pace e ogni tanto pensavo come sarebbe stato col marito affianco che ti dice che non guidi tanto bene, che non senti la macchina, che lui la guida meglio e infatti consuma meno benzina e poi ti dice di pulire il parabrezza e poi ti apre i finestrini ogni due e tre per fumare (anch'io lo faccio ma molto meno) e poi mi posso ascoltare la stessa canzone pure cento volte tanto non disturbo nessuno, che meraviglia!!!

Finita la mia vacanza solitaria, ci siamo ritrovati in auto e puntualmente è arrivata la richiesta (seppur con gentilezza, quasi una preghiera):

Ma non potresti pulire un po' il parabrezza?

:He He:

si può tutto nella vita.

Comunque un abbraccio.

P.S. : sarò assente causa riposi forzati.

e meno male che saresti stato assente! :Just Kidding::teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.