F 15
Salve, non riesco a togliermi dalla testa mio cugino, sono innamorata di lui da piu di 4 anni e giuro su me stessa che questa cosa mi crea tanta sofferenza e in più lui non corrisponde questo amore e cerca di aiutarmi anche se è da appunto diversi anni che cerchiamo di farlo, ma senza risultanze e brutte conseguenze, tra l'altro non riesco ad avere "amici" o almeno per la maggior parte per il fatto che sono assillante e pesante e faccio battute senza senso e questo causa che la gente mi prenda in giro e non mi voglia. Ci sarebbero soluzioni? Un saluto.

Carissima data la tua giovane età vedo che il problema che tu poni possa essere superato. Sarebbe importante comprendere cosa rappresenti per te tuo cugino, il fatto che tu non riesca ad avere altre amicizie potrebbe dipendere da una forma di fissazione su questa storia "platonica" che occupa gran parte dei tuoi pensieri. E' ovvio che una consulenza da uno psicologo e l'intraprendere un percorso di crescita personale potrebbe aiutare a sbloccare questa situazione e favorirebbe anche l'instaurazione di nuove relazioni. Ti faccio i miei migliori auguri. Un saluto.