ALEXA1,52
domanda
Sono Alexa nel ringraziarla per la sua risposta dottore vorrei se fosse possibile chiarimenti poichè se fosse solo amicizia la nostra come dice lei perchè in chat e per messaggi lui si è spinto oltre sul lato sessuale mostrando il suo lato erotico?
Cosa che di persona non fa come le dicevo? Ho a che fare con una persona che ha qualche problema? Poichè credo che un amico che vuole essere tale e non ha attrazione non dovrebbe fare queste cose sapendo che dall'altra parte c'è un sentimento forte o sbaglio? Chiedo scusa se disturbo ancora e se vorrà rispondermi le sarei grata.
Buon pomeriggio Alexa

risposta
Cara Alexa,
come già affermato credo che occorra una consulenza sia come coppia che individuale da uno psicoterapeuta poiché li in seduta potete chiarirvi senza nascondervi.
I maschietti sono anche molto esibizionisti, ma poi quando c'è da concludere un progetto sia esso amicale, sessuale, di coppia spesso fuggono mancano di pragmaticità.
Ribadisco il concetto se si vuol sapere quale realtà vi tiene legati solo con uno psicoterapeuta lo potete risolvere.
Auguri
Pubblicato il 13/02/2018
A cura del Dottor Sergio Pugelli
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!