Silvia, 26 anni
Salve, vorrei un consiglio o forse semplicemente una conferma, ho sofferto di attacchi di panico per 2 anni, poi ho trovto nalla psichiatra che tuttora mi cura(dopo vari tentativi da altri psicologi) una vera salvezza. Sono guarita e è tornata in me la gioia di vivere che mi caratterizzava fino a 2 anni fa. sono sempre stata infatti una ragazza vivace, allegra e positiva, gli attacchi mi avevano spento, ora sono di nuovo io, ma tre giorni fa ne ho avuto di nuovo molto forte, conseguenza di una settimana ricca di emozioni non del tutto piacevoli, ho paura che possano ritornare, come posso mandare via queste paure? E'possibile tornare indietro? Stare di nuovo male?.

Cara Silvia, vorrei dirti che sei stata bravissima, assieme alla tua psichiatra, però spesso questi problemi sono anche una grande occasione.
Da piccolo avevo un amico a cui piacevano tanto i dolci, una vera passione, siccome era una vera spesa per i suoi genitori imparò a farseli da se, tanto da regalarli agli amici, nelle feste e così via.
Oggi ha la più rinomata pasticceria della città, ma non è esclusiva, ci vanno tutti, per tutti i gusti e tutte le tasche. A proposito a te i dolci piace solo mangiarli? Se non, ti piace, questa storia potremo fare una bella chiacchierata. Un abbraccio grande.