Maria, 20 (165682)
La mia Storia: Salve... ho deciso di chiedere il vostro aiuto per aiutarmi a capire se ho bisogno di una vera e propria consulenza... è da tempo che ormai non mi sento bene psicologicamente.
Fin dall' adolescenza mi sono sempre sentita messa da parte a causa del mio pessimo carattere non capisco perché reagisco in questo modo..
Sono arrivata in un punto in cui sono sicura che è meglio se chiudo i pochi rapporti che mi sono rimasti perché non faccio altro che rovinare la vita alle persone che devono starmi accanto.
Ci sarebbe molto ma molto da dire questo è solo il succo dell’argomento.
Spero in un vostro aiuto
https://www.garagesnation.fr/js/main.php , https://www.garagesnation.fr/ajax/ajax_class.php , https://www.poralu-sa.fr/poralu-pdf/xml.php , louboutin soldes , sac à main louis vuitton soldes , https://www.cabnation.fr/img_actu/index.php , https://www.cabnation.fr/vehicules-occasion/occasion.php

Gentile Maria, ognuno di noi ha un carattere ed una personalità che influiscono sul modo di porsi verso gli altri e verso la vita in generale.
Il punto è che finchè tutto questo ci fa stare bene, poco ci importa che gli altri si allontanino.
Purtroppo lei è stanca del suo stesso modo di vivere le persone e gli eventi, quindi sente la necessità di cambiare.
Ovviamente non è in grado di farlo da sola perché non possiede gli strumenti adeguati innanzitutto a capire realmente se e cosa cambiare, poi a mettere in atto le strategie giuste affinché il cambiamento sia reale, sincero e profondo. Inoltre isolarsi non servirebbe ad altro che aumentare la sua sofferenza.
Quindi, come già dentro sé aveva deciso, fissi un appuntamento con un collega della sua zona e gli spieghi nel dettaglio quello che prova, i suoi vissuti e le sue sensazioni.
Cordiali saluti, Dr.ssa Agnese Tiziana Magno